Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Healingproof Fire PvP 2
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Onitzerk
per quello che ho visto si scontra con gente per la maggior parte equippata pve e tra l'altro a 6:04 c'è un dk frost con la blood presence /facepalm, per il resto il video è fatto bene
burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage burst damage
Diabolik
ahahahha sai quante volte l'ho shardato in arena?....

Strano che non le abbia messe nel video....eh già ._.
Onitzerk
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 2 2010, 01:24 AM) *

30% di crit e gioca solo in 3v3
Boner
Giocando una comp abbastanza ridicola come DPriest-Fmage-FrMage è piuttosto normale venir shardati da DLS,che,senza offesa,è abbastanza "facerollosa".
Onitzerk
facerollosa e intanto sta a 2300 di rating
Onitzerk
poi ci sta sto dk convinto di essere a 2700 di rating con le spalline pve e usando taunt in arena http://warcraftmovies.com/movieview.php?id=130169
Boner
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 2 2010, 01:57 AM) *

Te hai capito tutto eh? Parlavo della comp di Diabo....DLS.....Direi che Dpriest-Frost mage-Fire mage non è facerollosa per niente,anzi. Ci sono dei momenti di coordinazione perfetta nel video da parte di tutti i membri del team.
Onitzerk
CITAZIONE (Boner @ Sep 2 2010, 02:11 AM) *
Te hai capito tutto eh? Parlavo della comp di Diabo....DLS.....Direi che Dpriest-Frost mage-Fire mage non è facerollosa per niente,anzi. Ci sono dei momenti di coordinazione perfetta nel video da parte di tutti i membri del team.

ma se hai appena detto che è abbastanza ridicola non sai nemmeno quello che tu stesso scrivi noob
Boner
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 2 2010, 02:24 AM) *
ma se hai appena detto che è abbastanza ridicola non sai nemmeno quello che tu stesso scrivi noob

._.

Buonanotte va,svegliamo il cervello ogni tanto..
Onitzerk
Giocando una comp abbastanza ridicola come DPriest-Fmage-FrMage...
Direi che Dpriest-Frost mage-Fire mage non è facerollosa per niente,anzi. Ci sono dei momenti di coordinazione perfetta nel video da parte di tutti i membri del team.
Burstyo
Crestino impara a leggere dry.gif
claudio
A me quel mago sembra veramente ubba, ma tanto tanto ^^
Piacerebbe aver metà della sua skill ^^
Boner
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 2 2010, 02:32 AM) *
Giocando una comp abbastanza ridicola come DPriest-Fmage-FrMage...
Direi che Dpriest-Frost mage-Fire mage non è facerollosa per niente,anzi. Ci sono dei momenti di coordinazione perfetta nel video da parte di tutti i membri del team.

E' ridicola perchè viene counterata da chiunque se sa un minimo giocare e per uccidere qualcuno devono coordinarsi perfettamente??

Invece di spammare demotivational potresti leggere meglio...
DontFocusFacco
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 2 2010, 01:24 AM) *

lol diabo è quello che m ihai linkato la scorsa sera che dovevo copiargli la spec mhh.gif
Taiga
CITAZIONE (Boner @ Sep 2 2010, 01:54 AM) *
Giocando una comp abbastanza ridicola come DPriest-Fmage-FrMage è piuttosto normale venir shardati da DLS,che,senza offesa,è abbastanza "facerollosa".

-Giocando una comp abbastanza ridicola come [=da (omesso per non ripeterlo)] DPriest-Fmage-FrMage è piuttosto normale venir shardati da DLS,che,senza offesa,è abbastanza "facerollosa". -
E' DIVERSO da
-Giocando una comp abbastanza ridicola, come DPriest-Fmage-FrMage, è piuttosto normale venir shardati da DLS,che,senza offesa,è abbastanza "facerollosa".

Crestino impara la punteggiatura!
Vinavil
Vai Crestino, sempre meglio! Ti voglio come candidato alle prossime amministrative! mhhae.gif
Diabolik
CITAZIONE (Boner @ Sep 2 2010, 01:54 AM) *

CITAZIONE (Boner @ Sep 2 2010, 02:11 AM) *

Prima giocava molto più sopra di MMR...poi è sceso di brutto.

Comunque, ecco, più che altro mi ha dato fastidio che sboronasse per una caxxatona di enigmz che si è fatto pullare in solo, laddove li avran farmati almeno 10 volte come tanti altri lsd...tutto qua.
Kalmut
porca zozzona quant'è bello sto video! Questo mage è solo skill, chi dice il contrario è solo invidioso. Non è da tutti assaltare una base in bg da soli e reskillare gli avversari così.

All'ottavo minuto è fantastica l'ultima parte!
kornil
CITAZIONE (Kalmut @ Sep 2 2010, 02:02 PM) *
Questo mage è solo skill, chi dice il contrario è solo invidioso.

non ho visto il video ma mi fido più di te che dei rosik-io-gioco-su-offy-e-spammo-su-ld-per-sentirmi-powa dato che chi lo critica son solo loro lollete
andreadbx

beh è come dire "ah quel tizio ha usato i trucchi per gta4" "eh ma intanto ha finito il gioco."
Stormawaker
io nel primo pezzo del video vedevo solo sto mage che saltellava e castava cone of cold e frost nova rimanendo per 10 min al 2% di hp mentre gli avversari lo colpivano di trow asd.gif...magari ho visto male perchè sto su internet dal cell ae.gif
Widalgo
Più che skill si vede un burst damage pauroso, e la skill in wotlk scende parecchio.

nel w@w normale serviva abbastanza skill, in tbc solo con qualche classe e in wotlk ancora meno.
Rexax
CITAZIONE (Widalgo @ Sep 4 2010, 10:32 AM) *
Più che skill si vede un burst damage pauroso, e la skill in wotlk scende parecchio.

nel w@w normale serviva abbastanza skill, in tbc solo con qualche classe e in wotlk ancora meno.

Fidati che in un altro server l'ho provato il mage fire...e per fare quel burst damage serve una skill impressionante...a me quelle skillate venivano una volta al mille, con tutti quei crittoni. E' semplicemente il miglior mage che abbia mai visto...

Ciò non cambia il fatto che per giocare wotlk serva meno skill, soprattutto per alcune classi come lo shammo ele, che con 3 tasti spari 20k danni
sKa-z
solo io mi son perso nel vortice di supercazzole all'inizio del topic? rotfl.gif
Culodiferro
ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose? ae.gif
§ Lk §
Carino.....ma non ha nulla a che vedere con

http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=154367
Onitzerk
CITAZIONE (Rexax @ Sep 4 2010, 12:09 PM) *
Fidati che in un altro server l'ho provato il mage fire...e per fare quel burst damage serve una skill impressionante...a me quelle skillate venivano una volta al mille, con tutti quei crittoni. E' semplicemente il miglior mage che abbia mai visto...

Ciò non cambia il fatto che per giocare wotlk serva meno skill, soprattutto per alcune classi come lo shammo ele, che con 3 tasti spari 20k danni

quella non si chiama skill si chiama sedere
Kalmut
CITAZIONE (§ Lk § @ Sep 4 2010, 12:47 PM) *

cavolo sembra un film!!
Rexax
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 4 2010, 12:58 PM) *
quella non si chiama skill si chiama sedere

Evidentemente non conosci il mage fire sharia.gif soprattutto QUELLA spec
kornil
CITAZIONE (§ Lk § @ Sep 4 2010, 12:47 PM) *

quello del topic è un video only pvpo, quello che hai linkato è prevalentemente un machinima .-.
Boner
I più "famosi", se così si può chiamarli, mage fire del momento sono Bebep e Healingproof.La differenza è che Bebep si sta laureando in "editing" e quindi si "allena" mettendo effetti pazzeschi nei suoi machinima mentre Healingproof è semplicemente un mage bravo con un pc abbastanza buono che fa PvP.
§ Lk §
Ragazzi qua si parla di preferenze ,non di machinima o pvpo, io preferisco Bebep a questo.
Non per gli effetti speciali,ma per come gioca.
Rexax
CITAZIONE (§ Lk § @ Sep 5 2010, 01:18 PM) *
Ragazzi qua si parla di preferenze ,non di machinima o pvpo, io preferisco Bebep a questo.
Non per gli effetti speciali,ma per come gioca.

A me sinceramente piace più questo, in arena sembra più "attivo" di bebep, che sembra semplicemente guardare i compagni (anche se non è proprio così)...poi mi piace di più anche il setup che gioca healingproof, doppio mage+priest
mousse
direi che questo owna..
Boner
CITAZIONE (Rexax @ Sep 5 2010, 02:05 PM) *
A me sinceramente piace più questo, in arena sembra più "attivo" di bebep, che sembra semplicemente guardare i compagni (anche se non è proprio così)...poi mi piace di più anche il setup che gioca healingproof, doppio mage+priest

Concorco perfettamente...poi Bebep ha anche rerollato Frost perchè ovviamente non riesce a superare i 2100 su uno dei server russi peggiori a quanto ho visto....Direi che quindi si può dire che il mage fire conosciuto con rating più alto e secondo me più bravo in generale è Healingproof,giocando un setup in cui si deve avere una coordinazione ridicola(e per ridicola,Crestino,intendo una coordinazione quasi al "millisecondo").

@Mousse: Non riesco a guardare i video di Drakedog,non mi piace come gioca...http://warcraftmovies.com/movieview.php?id=161155 Questo secondo me è un vero destro di wotlk,però i gusti son gusti.
Diabolik
Kenwood è bravo, ma se becchi in arena Steelfire ti rendi conto che non c'è storia ;-)

E' vero che gioca con alcuni dei migliori player di Archimonde (vedi Skoe, Càra e un hunter Merc Glad del quale non ricordo il nome col quale l'ho beccato più volte)...fatto sta che in 3v3 ne ha vinte 3 su 5...mentre in 5v5 mi ha sempre fatto il sedere a tarallo.

§ Lk §
Stima per questi nomi Diabo biggrin.gif
Cristiano
Nel 3v3 il Frost Mage carria moooolto.
Boner
CITAZIONE (Cristiano @ Sep 6 2010, 03:08 PM) *
Nel 3v3 il Frost Mage carria moooolto.

Il frost mage deve carriare in qualsiasi setup 3v3...Con CC,stun(in wotlk),Counterspell sulla spell giusta al momento giusto...se il Frost non è bravo non vai avanti in un buon 3v3..
Rexax
CITAZIONE (Boner @ Sep 6 2010, 11:27 PM) *
Il frost mage deve carriare in qualsiasi setup 3v3...Con CC,stun(in wotlk),Counterspell sulla spell giusta al momento giusto...se il Frost non è bravo non vai avanti in un buon 3v3..

è più facile essere bravo da frost che essere bravo da fire...questo spiega il motivo per cui di video fire belli ce ne siano 2 in tutto il mondo, mentre di frost...bhè...diciamo che sono un pochino di più ^^

Un fire owna anche da frost (vedi bebep), ma è difficile che un frost owni da fire
Boner
CITAZIONE (Rexax @ Sep 7 2010, 12:30 PM) *
è più facile essere bravo da frost che essere bravo da fire...questo spiega il motivo per cui di video fire belli ce ne siano 2 in tutto il mondo, mentre di frost...bhè...diciamo che sono un pochino di più ^^

Un fire owna anche da frost (vedi bebep), ma è difficile che un frost owni da fire

Perfettamente d'accordo,direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda,eh rexax?
Sin
io sono meglio di questi smoke.gif
Boner
CITAZIONE (Sin @ Sep 7 2010, 09:06 PM) *
io sono meglio di questi smoke.gif

Fai un video anche tu,allora!
Grimli
Ma quindi come conviene speccarselo il mage pvp? °-° Volevo farmi una spec x giocare for fun con closter appena mettono i talenti nuovi ç_ç visto che il maghetto lo sto snobbando un po'.
Rexax
CITAZIONE (Grimli @ Sep 11 2010, 11:19 AM) *
Ma quindi come conviene speccarselo il mage pvp? °-° Volevo farmi una spec x giocare for fun con closter appena mettono i talenti nuovi ç_ç visto che il maghetto lo sto snobbando un po'.

Credo che la migliore con cap 70 sia arcane, perchè con le altre spec non riesci ad arrivare all'improved counterspell...però come consiglio sempre, fai la spec che ti piace di più ^^
Sylvanus
in effetti avete i talenti 80 con i punti 70 crea qualche squilibrio quindi conviene speccarsi only for funny in questo periodo xD
Culodiferro
ma xke ci stanno spec che sono finalizzate al non divertirsi?

xke la trovo una cosa orribile in un gioco
Kultas
CITAZIONE (Culodiferro @ Sep 11 2010, 07:43 PM) *

è triste, ma è così. mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Culodiferro @ Sep 11 2010, 07:43 PM) *

sì arcane del mage dove usi due tasti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape