Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wrath of the Lich King
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
Tonno
Cari utenti e gildani, LastDawn ha comunicato che il giorno Mercoledì 15 Settembre il server verrà aggiornato all attuale Patch di w@w dell'offy, 3.3.5. S4 pvp terminerà appunto il 14 Settembre, avverrà inoltre l'apertura di Sunwell Plateau. I contenuti di WOTLK però verranno bloccati fino a data non stabilita, quindi tutti gli utenti resteranno sempre a Lvl70 l'unica cosa che cambierà saranno i talenti, che appunto verranno aggiornati alla Patch 3.3.5 (http://www.wowarmory.com/talent-calc.xml). Non ci saranno ne nuove istance ne nuovi eventi o bg. come già precedentemente detto la S4 pvp ternimnerà si il giorno 14 Settembre ma punti Arena e Honor potrenno comunque accumularsi fino a nuovo avviso, potrete quindi continuare a fare il vostro pvp.

Insallazione:
Per poter continuare a giocare su questo server tutti gli utenti dovranno installarsi l'espansione "Wrath of the Lick King".

• Metodo 1: Andate su http://www.w@w-europe.com/en/downloads/client/index.html selezionate la versione "english" e poi scaricate il Downloader. Dovrete selezionare l'espansione da installare, scegliete "Wrath of the Lich King". Questo downloader vi scaricarà tale espansione e ve la installerà, fatto questo dovrete avviare il "Launcher" della nuova espansione e questo vi aggiornerà alla Patch corrente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro biggrin.gif , se avete problemi o altri suggerimenti postate pure o contattatemi in Whisp
Saluti da Tomo.
-Luster-
Non cambieranno solo i talenti. Ci saranno infatti le nuove Spell che si possono ottenere già dal livello 70 e non dimentichiamo che molte spell saranno cambiate.
Mentre non si sa se saranno implementati Barber Shop e la nuova professione Iscription
Tonno
CITAZIONE
14 ottobre 2008 http://www.wowwiki.com/Patch_3.0.2 e fine season 4
* 51-point talents
* New profession: Inscription.
* Achievement System
* Barber Shop

questo è avvenuto sull'offy in TBC.

Scritto da Jiraya, teoricamente questi sono gli aggiornamenti che hanno intenzione di implementare
Orsetto
suggerisco di iniziare subito a prepararsi il necessario:

- procedere con la duplicazione della directory di w@w (copia incolla) conservare quindi una copia di w@w tbc funzionante
- nella copia su cui si vorrà andare ad applicare wotlk, eliminare tutti gli addon non blizzard
- applicare tutte le patch fino alla 3.3.5a
- cercarsi gli addon nelle versioni compatibili con la 3.3.5

conviene portarsi avanti col download perchè sono diversi gb di materiale da scaricare
Onitzerk
oltre che al ritorno di naxx ed onyxia ci sarà anche il mio wink.gif
Dakkar
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 3 2010, 01:54 AM) *
oltre che al ritorno di naxx ed onyxia ci sarà anche il mio wink.gif

che sedere <.<
Onitzerk
CITAZIONE (Dakkar @ Sep 3 2010, 05:37 AM) *
che sedere <.<

chi sei tu per spammare su questo forum?
TheHerakon
nn ho cpt se avviando il launcher mi scarica anke lich cioè i dischi ke si dovrebbero comprare
e poi o copiato la cartella di w@w sul deskopt (o come si scrive) da li posso avviare il launcher???? tongue.gif
Onitzerk
CITAZIONE (TheHerakon @ Sep 3 2010, 01:52 PM) *
nn ho cpt se avviando il launcher mi scarica anke lich cioè i dischi ke si dovrebbero comprare
e poi o copiato la cartella di w@w sul deskopt (o come si scrive) da li posso avviare il launcher???? tongue.gif

basta semplicemente rinominare la cartella e poi far partire il launcher che installa tutto
Tonno
CITAZIONE (Orsetto @ Sep 2 2010, 02:22 PM) *
suggerisco di iniziare subito a prepararsi il necessario:

- procedere con la duplicazione della directory di w@w (copia incolla) conservare quindi una copia di w@w tbc funzionante
- nella copia su cui si vorrà andare ad applicare wotlk, eliminare tutti gli addon non blizzard
- applicare tutte le patch fino alla 3.3.5a
- cercarsi gli addon nelle versioni compatibili con la 3.3.5

conviene portarsi avanti col download perchè sono diversi gb di materiale da scaricare

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! plz crestino no
Onitzerk
CITAZIONE (Tonno @ Sep 3 2010, 07:26 PM) *
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! plz crestino no

citation fail
Tonno
Ma pkè nuvola ancora non ti ha bannato ? xDashuashu salutami gutz e muura e junxu
Onitzerk
CITAZIONE (Tonno @ Sep 3 2010, 08:23 PM) *
Ma pkè nuvola ancora non ti ha bannato ? xDashuashu salutami gutz e muura e junxu

junxu nemmeno lo conosco XD
-Luster-
E tu salutalo lo stesso cmq Il Metodo 1 non è funzionante
Fonte: NEWS LD <.<
Quindi Tomo EPIC FAIL ...
PS Quando cambiate posto alla cartella di w@w cambiatele anche il nome
.. o so cazzi <.<

www.Tomo.homo.com
Tonno
come non conosci junxu ? c'è allora non puoi giocare ancora a w@w-- rerolla pokemon

cmq wurstel di cacca me lo aveva detto qualcuno che andava non ricordo chi.. DOH!!
Onitzerk
CITAZIONE (Tonno @ Sep 4 2010, 02:38 PM) *
come non conosci junxu ? c'è allora non puoi giocare ancora a w@w-- rerolla pokemon

cmq wurstel di cacca me lo aveva detto qualcuno che andava non ricordo chi.. DOH!!

non è mai stato nei serial killer
Tonno
Mi sa che te non ci sei mai stato u.u junxu era dei serial eccome
^Samara^
E basta spammare voiiii!!!!
umh ok vado OT anche io perchè io posso.
Junxu mai stato Serial. Aeterni poi offy poi ancora aeterni poi shade poi offy <.< Non ricordo di altre gilde xD Però mi ricordo che all inizio lo odiavo xD

PS Tomo il link Luster gay è proprio necessario? xD Cioè ok che lo è ma penso che quel link violi tipo 40 regole del forum xD Adesso ti banno *.* Scherzo cuore
Onitzerk
ecco fail per tomo
-Luster-
Tomo è IL FAIL quindi non ci si deve aspettare molto da lui apparte tanti ma tanti fail . Comunque ... Crestino quando torni fai cambiare idea a kakashi <.< Basta OT .

Onitzerk
CITAZIONE (-Luster- @ Sep 7 2010, 09:50 AM) *
Tomo è IL FAIL quindi non ci si deve aspettare molto da lui apparte tanti ma tanti fail . Comunque ... Crestino quando torni fai cambiare idea a kakashi <.< Basta OT .

in che senso? comunque lui lascia w@w il 15, io penso invece che per ora smetto di giocare su offy e vengo da voi =)
-Luster-
Nel senso che devi non farlo smettere XP
Onitzerk
CITAZIONE (-Luster- @ Sep 7 2010, 02:10 PM) *
Nel senso che devi non farlo smettere XP

smette lui e arrivo io
^Samara^
Ma Luster dico io.. Ti ho detto che sei effettivamente gay ma che il link è un po eccessivo e ha failato Tomo?

Crestino stavo pensando.. non potete smettere entrambi? e gia che ci siete fate smettere altri 4 o 5... Cosi x depurare lo shard xD

No scherzo 1 po mi manca litigare con te.. xo tra te e tomo io mi sparo xD
Onitzerk
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 7 2010, 02:38 PM) *
Ma Luster dico io.. Ti ho detto che sei effettivamente gay ma che il link è un po eccessivo e ha failato Tomo?

Crestino stavo pensando.. non potete smettere entrambi? e gia che ci siete fate smettere altri 4 o 5... Cosi x depurare lo shard xD

No scherzo 1 po mi manca litigare con te.. xo tra te e tomo io mi sparo xD

meglio me e tomo che ghymly, kila, venshi & co.
^Samara^
Ma ghymly non parlava in ts. Tomo ha la stessa voce di vener quindi non cambia.. venshi è durato poco xD
Onitzerk
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 7 2010, 07:14 PM) *
Ma ghymly non parlava in ts. Tomo ha la stessa voce di vener quindi non cambia.. venshi è durato poco xD

tomo ha la voce di darkelite! è identica!
^Samara^
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 7 2010, 07:27 PM) *
tomo ha la voce di darkelite! è identica!

ma ke diciiiiiiiiiiiiiiiiiii! Darkelite ha l accento di Perugia e sembra ed è permaraffredato!!!
Vener è uguale a tomo ke è uguale a ghost.
Tonno
raga ma perchè parlate come i sardi ?.. io non ho la voce ne di kila ne di darkhunter, l'epic fail sappiamo che è luster.. e nuvola speedy.. va bè è una cacchetta ^^

NON TI VOGLIAMO CRESTINO... noi vogliamo kakashi
Onitzerk
CITAZIONE (Tonno @ Sep 7 2010, 11:05 PM) *
raga ma perchè parlate come i sardi ?.. io non ho la voce ne di kila ne di darkhunter, l'epic fail sappiamo che è luster.. e nuvola speedy.. va bè è una cacchetta ^^

soooka
^Samara^
CITAZIONE (Tonno @ Sep 7 2010, 11:05 PM) *
e nuvola speedy.. va bè è una cacchetta ^^

io sn cacchetta ma tu sei tomettoarculo xD

E poi solo tu vuoi kakashi asd <.< (spam spam)
caranthir
mh.....ci sarebbe mica un posticino piccolo piccolo per un vecchio gildano con una brutta voce?
^Samara^
Solo se parli in ts. <.< Giuro che non ti sfotto piu.. lo giuroooo
caranthir
mai io ci parlavo in ts, zio gutz può confermarlo.....
solo ke nn posso parlare di sera quando ci sono i miei, quelli già mi credono pazzo da quando ho iniziato a fare boxe se mi vedono anche parlare da solo papà mi caccia di casa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape