Tonno
Sep 2 2010, 09:31 AM
Cari utenti e gildani, LastDawn ha comunicato che il giorno Mercoledì 15 Settembre il server verrà aggiornato all attuale Patch di w@w dell'offy, 3.3.5. S4 pvp terminerà appunto il 14 Settembre, avverrà inoltre l'apertura di Sunwell Plateau. I contenuti di WOTLK però verranno bloccati fino a data non stabilita, quindi tutti gli utenti resteranno sempre a Lvl70 l'unica cosa che cambierà saranno i talenti, che appunto verranno aggiornati alla Patch 3.3.5 (http://www.wowarmory.com/talent-calc.xml). Non ci saranno ne nuove istance ne nuovi eventi o bg. come già precedentemente detto la S4 pvp ternimnerà si il giorno 14 Settembre ma punti Arena e Honor potrenno comunque accumularsi fino a nuovo avviso, potrete quindi continuare a fare il vostro pvp.
Insallazione:
Per poter continuare a giocare su questo server tutti gli utenti dovranno installarsi l'espansione "Wrath of the Lick King".
- Metodo 1: Andate su http://www.w@w-europe.com/en/downloads/client/index.html selezionate la versione "english" e poi scaricate il Downloader. Dovrete selezionare l'espansione da installare, scegliete "Wrath of the Lich King". Questo downloader vi scaricarà tale espansione e ve la installerà, fatto questo dovrete avviare il "Launcher" della nuova espansione e questo vi aggiornerà alla Patch corrente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro

, se avete problemi o altri suggerimenti postate pure o contattatemi in Whisp
Saluti da Tomo.
-Luster-
Sep 2 2010, 09:52 AM
Non cambieranno solo i talenti. Ci saranno infatti le nuove Spell che si possono ottenere già dal livello 70 e non dimentichiamo che molte spell saranno cambiate.
Mentre non si sa se saranno implementati Barber Shop e la nuova professione Iscription
Tonno
Sep 2 2010, 09:55 AM
CITAZIONE
14 ottobre 2008
http://www.wowwiki.com/Patch_3.0.2 e fine season 4
* 51-point talents
* New profession: Inscription.
* Achievement System
* Barber Shop
questo è avvenuto sull'offy in TBC.
Scritto da Jiraya, teoricamente questi sono gli aggiornamenti che hanno intenzione di implementare
Orsetto
Sep 2 2010, 01:22 PM
suggerisco di iniziare subito a prepararsi il necessario:
- procedere con la duplicazione della directory di w@w (copia incolla) conservare quindi una copia di w@w tbc funzionante
- nella copia su cui si vorrà andare ad applicare wotlk, eliminare tutti gli addon non blizzard
- applicare tutte le patch fino alla 3.3.5a
- cercarsi gli addon nelle versioni compatibili con la 3.3.5
conviene portarsi avanti col download perchè sono diversi gb di materiale da scaricare
Onitzerk
Sep 3 2010, 12:54 AM
oltre che al ritorno di naxx ed onyxia ci sarà anche il mio
Dakkar
Sep 3 2010, 04:37 AM
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 3 2010, 01:54 AM)

oltre che al ritorno di naxx ed onyxia ci sarà anche il mio

che sedere <.<
Onitzerk
Sep 3 2010, 12:26 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Sep 3 2010, 05:37 AM)

che sedere <.<
chi sei tu per spammare su questo forum?
TheHerakon
Sep 3 2010, 12:52 PM
nn ho cpt se avviando il launcher mi scarica anke lich cioè i dischi ke si dovrebbero comprare
e poi o copiato la cartella di w@w sul deskopt (o come si scrive) da li posso avviare il launcher????
Onitzerk
Sep 3 2010, 01:23 PM
CITAZIONE (TheHerakon @ Sep 3 2010, 01:52 PM)

nn ho cpt se avviando il launcher mi scarica anke lich cioè i dischi ke si dovrebbero comprare
e poi o copiato la cartella di w@w sul deskopt (o come si scrive) da li posso avviare il launcher????

basta semplicemente rinominare la cartella e poi far partire il launcher che installa tutto
Tonno
Sep 3 2010, 06:26 PM
CITAZIONE (Orsetto @ Sep 2 2010, 02:22 PM)

suggerisco di iniziare subito a prepararsi il necessario:
- procedere con la duplicazione della directory di w@w (copia incolla) conservare quindi una copia di w@w tbc funzionante
- nella copia su cui si vorrà andare ad applicare wotlk, eliminare tutti gli addon non blizzard
- applicare tutte le patch fino alla 3.3.5a
- cercarsi gli addon nelle versioni compatibili con la 3.3.5
conviene portarsi avanti col download perchè sono diversi gb di materiale da scaricare
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! plz crestino no
Onitzerk
Sep 3 2010, 07:19 PM
CITAZIONE (Tonno @ Sep 3 2010, 07:26 PM)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! plz crestino no
citation fail
Tonno
Sep 3 2010, 07:23 PM
Ma pkè nuvola ancora non ti ha bannato ? xDashuashu salutami gutz e muura e junxu
Onitzerk
Sep 3 2010, 07:34 PM
CITAZIONE (Tonno @ Sep 3 2010, 08:23 PM)

Ma pkè nuvola ancora non ti ha bannato ? xDashuashu salutami gutz e muura e junxu
junxu nemmeno lo conosco XD
-Luster-
Sep 3 2010, 10:26 PM
E tu salutalo lo stesso cmq Il Metodo 1 non è funzionante
Fonte: NEWS LD <.<
Quindi Tomo EPIC FAIL ...
PS Quando cambiate posto alla cartella di w@w cambiatele anche il nome
.. o so cazzi <.<
www.Tomo.homo.com
Tonno
Sep 4 2010, 01:38 PM
come non conosci junxu ? c'è allora non puoi giocare ancora a w@w-- rerolla pokemon
cmq wurstel di cacca me lo aveva detto qualcuno che andava non ricordo chi.. DOH!!
Onitzerk
Sep 4 2010, 05:51 PM
CITAZIONE (Tonno @ Sep 4 2010, 02:38 PM)

come non conosci junxu ? c'è allora non puoi giocare ancora a w@w-- rerolla pokemon
cmq wurstel di cacca me lo aveva detto qualcuno che andava non ricordo chi.. DOH!!
non è mai stato nei serial killer
Tonno
Sep 6 2010, 03:09 PM
Mi sa che te non ci sei mai stato u.u junxu era dei serial eccome
^Samara^
Sep 6 2010, 10:08 PM
E basta spammare voiiii!!!!
umh ok vado OT anche io perchè io posso.
Junxu mai stato Serial. Aeterni poi offy poi ancora aeterni poi shade poi offy <.< Non ricordo di altre gilde xD Però mi ricordo che all inizio lo odiavo xD
PS Tomo il link Luster gay è proprio necessario? xD Cioè ok che lo è ma penso che quel link violi tipo 40 regole del forum xD Adesso ti banno *.* Scherzo cuore
Onitzerk
Sep 6 2010, 11:11 PM
ecco fail per tomo
-Luster-
Sep 7 2010, 08:50 AM
Tomo è IL FAIL quindi non ci si deve aspettare molto da lui apparte tanti ma tanti fail . Comunque ... Crestino quando torni fai cambiare idea a kakashi <.< Basta OT .
Onitzerk
Sep 7 2010, 11:29 AM
CITAZIONE (-Luster- @ Sep 7 2010, 09:50 AM)

Tomo è IL FAIL quindi non ci si deve aspettare molto da lui apparte tanti ma tanti fail . Comunque ... Crestino quando torni fai cambiare idea a kakashi <.< Basta OT .
in che senso? comunque lui lascia w@w il 15, io penso invece che per ora smetto di giocare su offy e vengo da voi =)
-Luster-
Sep 7 2010, 01:10 PM
Nel senso che devi non farlo smettere XP
Onitzerk
Sep 7 2010, 01:24 PM
CITAZIONE (-Luster- @ Sep 7 2010, 02:10 PM)

Nel senso che devi non farlo smettere XP
smette lui e arrivo io
^Samara^
Sep 7 2010, 01:38 PM
Ma Luster dico io.. Ti ho detto che sei effettivamente gay ma che il link è un po eccessivo e ha failato Tomo?
Crestino stavo pensando.. non potete smettere entrambi? e gia che ci siete fate smettere altri 4 o 5... Cosi x depurare lo shard xD
No scherzo 1 po mi manca litigare con te.. xo tra te e tomo io mi sparo xD
Onitzerk
Sep 7 2010, 05:39 PM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 7 2010, 02:38 PM)

Ma Luster dico io.. Ti ho detto che sei effettivamente gay ma che il link è un po eccessivo e ha failato Tomo?
Crestino stavo pensando.. non potete smettere entrambi? e gia che ci siete fate smettere altri 4 o 5... Cosi x depurare lo shard xD
No scherzo 1 po mi manca litigare con te.. xo tra te e tomo io mi sparo xD
meglio me e tomo che ghymly, kila, venshi & co.
^Samara^
Sep 7 2010, 06:14 PM
Ma ghymly non parlava in ts. Tomo ha la stessa voce di vener quindi non cambia.. venshi è durato poco xD
Onitzerk
Sep 7 2010, 06:27 PM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 7 2010, 07:14 PM)

Ma ghymly non parlava in ts. Tomo ha la stessa voce di vener quindi non cambia.. venshi è durato poco xD
tomo ha la voce di darkelite! è identica!
^Samara^
Sep 7 2010, 08:04 PM
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 7 2010, 07:27 PM)

tomo ha la voce di darkelite! è identica!
ma ke diciiiiiiiiiiiiiiiiiii! Darkelite ha l accento di Perugia e sembra ed è permaraffredato!!!
Vener è uguale a tomo ke è uguale a ghost.
Tonno
Sep 7 2010, 10:05 PM
raga ma perchè parlate come i sardi ?.. io non ho la voce ne di kila ne di darkhunter, l'epic fail sappiamo che è luster.. e nuvola speedy.. va bè è una cacchetta ^^
NON TI VOGLIAMO CRESTINO... noi vogliamo kakashi
Onitzerk
Sep 7 2010, 11:29 PM
CITAZIONE (Tonno @ Sep 7 2010, 11:05 PM)

raga ma perchè parlate come i sardi ?.. io non ho la voce ne di kila ne di darkhunter, l'epic fail sappiamo che è luster.. e nuvola speedy.. va bè è una cacchetta ^^
soooka
^Samara^
Sep 8 2010, 07:57 PM
CITAZIONE (Tonno @ Sep 7 2010, 11:05 PM)

e nuvola speedy.. va bè è una cacchetta ^^
io sn cacchetta ma tu sei tomettoarculo xD
E poi solo tu vuoi kakashi asd <.< (spam spam)
caranthir
Sep 18 2010, 08:08 PM
mh.....ci sarebbe mica un posticino piccolo piccolo per un vecchio gildano con una brutta voce?
^Samara^
Sep 19 2010, 07:30 PM
Solo se parli in ts. <.< Giuro che non ti sfotto piu.. lo giuroooo
caranthir
Sep 19 2010, 07:41 PM
mai io ci parlavo in ts, zio gutz può confermarlo.....
solo ke nn posso parlare di sera quando ci sono i miei, quelli già mi credono pazzo da quando ho iniziato a fare boxe se mi vedono anche parlare da solo papà mi caccia di casa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.