Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema :/
GForum > W@W > LastDawn > Generale
StormBreak
Salve a tuti, stavo giocando ma son crashato 2 volte di seguito e ho fatto clear Cache dal launcher pensando che anche i continui crash rientrassero nei "Problemi di game" ma a quanto pare mi ha aumentato i problemi. Ora quando mi connetto con il mio account mi richiede il Realm in cui giocare, come quando mi sono registrato all'inizio, faccio come prima Suggest Realm e mi rimanda al Test Realm. Faccio change realm e clicco sul PVP (1* su cui ho sempre giocato) e mi lascia in attesa. Cosa mi consigliate di fare per tornare al game come prima??

Grazie in anticipo e scusatemi se vi ho sottratto tempo tongue.gif

StormBreak
Dees
Credo che si possa solo aspettare che tutto torni normale.
Harty
è down il server.. dovrebbe tornare up in poco tempo, ma non sono un gm e non so dirti preciso quanto.. in ogni caso non è un problema tuo
StormBreak
Grazie tante raga, mi son preoccupato di aver fatto qualche cazzata ma ora che mi dite che non è 1 problema mio mi sento sollevato xD

Grazie ancora e scusate se ho aperto un topic inutile, son niubbo ma so bene quanto può esser fastidioso per gm/admins avere 1 topic aperto durante i down xD
Rygar
Ora è tutto tornato a posto

Chiudo lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape