Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Log In
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2
Man
CITAZIONE (Mando @ Sep 3 2010, 11:12 AM) *
Con la colla.

Stick, Uhu, Super Attack o Millechiodi? scratch.gif
Ubiq
comunque sia, flame non flame, possibile mai che non passa un gm su sto forum per dire qualcosa?
anche solo, non sappiamo che succede, mettetivi l'anima in pace.

bo!
Mando
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 11:13 AM) *
Stick, Uhu, Super Attack o Millechiodi? scratch.gif

Vinavil, ovviamente.
Gaala
Se sono stati veramente i GM a mandare il server down, presuppongo (mio parere) che abbiano anche fatto un backup in quel momento, quindi non dovremmo perdere niente.

Il flame è necessario per far passare la noia di chi stà a casa e non può giocare (fortunati loro, io purtroppo devo lavorare).

@Man : se non ti va bene vattene, gente come te rovina questo gioco.
@Ubiq : se i gm non passano sul forum i casi sono 3 :
1 - In questo momento stanno al mare a bersi una coca cola.
2 - Guardano poco post aperti da utenti con il solito titolo (es. "aiuto" "non mi fà loggare" ecc.)
3 - Stanno lavorando al server per permettere a noi di ritornare a giocare nel più breve tempo possibile.
Dato che non ritengo probabile che tutti i gm siano al mare a bersi una coca cola (la cola è neccessaria), penso che sia per gli altri 2 motivi che i gm non si fanno sentire.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Man)
Bla bla bla bla

Ciao Man, piacere di conoscerti! Non ti ho mai visto qui, ma già, nel giro di 5 minuti buoni, sei entrato nella mia personale Top 10. Complimenti!
Ora, cortesemente, dopo aver flammato per tre pagine, sei pregato di scavarti via dai cosiddetti.

Warn e mod forzata di un paio di giorni, giusto per ricordarvi chi comanda qui e come ci si comporta civilmente.

Riguardo il down: se e quando ne saprò/sapremo qualcosa, sarete informati. Abbiamo una vita anche noi. SURPRISE!

EDIT:
N.B. Non ho intenzione di tollerare altro trollaggio/flame/spam e vaccate di questo tipo. Piove da ore e sono di pessimo umore. Player avvisato...
Culodiferro
posso dirti che ieri intorno alle 2 hanno mandato in shutdown il server...

prima settato a 1 ora poi a 6 minui poi a 6 minuti e 40 secondi, appena hanno finito di impostarlo ho fatto un .gm ingame e non c'era gia nessuno
Jiraya
dovrebbe tornare up appena loggano bonzetto o tizbac mhhae.gif

la colpa è tutta di shavex mhhae.gif
Taiga
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 3 2010, 11:35 AM) *

La colpa e' sicuramente di tixbac, il merito del riup sarà sicuramente un fix tempestivo di jiraya cool2.gif
Munin
azz, stavo per scrivere... "MAN NUOVO TRUELIE!?!?!?!?!?!?!?", e Lya lo ha warnato sul posto. Vita dura per i troll crying.gif

Comunque meglio sia andato down oggi che sono fuori casa mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (ArreT @ Sep 3 2010, 10:53 AM) *
magari deletiamo...

dipende se vado broke o no su pokerstars... w@w mi serve per scaricare il rosik che scorre possente in me! poi tanto o deletiamo tutti e 3 o finisce che reinstalliamo biggrin.gif
Shavex

ae.gif
Burstyo
Mi piace Man, prima fa il duro.. dopo quando si accorge che si sta mettendo contro tutti gli utenti del forum fa il simpaticone e dice di volere flammare solo per far passare il tempo prima del ri up.

gg addio.
Saga
l'unica mattina in cui potevo giocare ç.ç
matrouge
bene un bimbo------ in meno su LD un sollievo per i gm vabbe aspetto il ritorno del mitico LD e complimenti per il wolkt laugh.gif
kelting
CITAZIONE (Galexy @ Sep 3 2010, 11:04 AM) *
rosik post, se per i 5 livelli fatti ieri con il rogue deleto seriamente ._. speriamo di no çç

Galeee......HAHAHAHAHAHAHAHA

=P
Ansia

cosi per passare il tempo.
Starchild
Vabbene che siamo su uno shard gratuito,va bene che i GM come e' giusto che sia abbiano una vita reale ricca di impegni,ma almeno un topic con scritto non rompete il server è down perche stiamo lavorando per voi lo potevate aprire biggrin.gif
Jiraya
speravo nella nerdosità di chi di dovere per riuppare subito il server mhhae.gif
Vinavil
CITAZIONE (Mando @ Sep 3 2010, 11:17 AM) *
Vinavil, ovviamente.

mhhae.gif

Peccato, mi sono perso una grassa occasione di flame. mhhae.gif

Man, apri qualche topic una volta uscito dalla moderazione forzata! mhhae.gif
Starchild
Jiraya che spera nella nerdosità altrui è brutto segno dracos.gif
Getella
è meglio che lo riuppate rapido sto server... retard.gif
bastano poche ore di down e sn tutti in crisi di astinenza! blink.gif
ha ragione la nonciclopedia w@w.. sto gioco è una droga.. smoke.gif
per i sofferenti cronici, prendete uno scopettone del cesso, un coperchio per i secchi della mondezza e uscite a caccia di uruk-hai!
buona caccia ohmy.gifk:
miller
come sempre se qualcuno logga nei topic x avere informazioni sul server non ci si capisce niente x l'esagerato spam -.-''
Getella
miller nn ci sono info valide, o quantomeno confermate al momento.
se non la constatazione che è down e down rimane..
il resto sn spam e schizzi di follia
kisinjad

è sempre colpa di jiraya smoke.gif
Munin
Evviva Jiraya!

... ma perché 3 link al posto di uno? mellow.gif
Trish
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:34 AM) *
é meglio che mi sto zitto che a mettersi con i bambini ci si perde sempre smoke.gif

Sciavecs pampino cattifo!

kisinjad
CITAZIONE (Munin @ Sep 3 2010, 05:06 PM) *
Evviva Jiraya!

... ma perché 3 link al posto di uno? mellow.gif

perché c'è gente davvero molto scema che legge sto forum XD
kornil
CITAZIONE (Ansia @ Sep 3 2010, 12:37 PM) *

cosi per passare il tempo.

oddio non avevo nemmeno notato avesse una faccia rotfl.gif

edit: cavolo è nascosta rotfl.gif
danieled3
ciao ragazzi...per caso a qualcuno è ritornato up ??...io ancora oggi ho problemi di login...non mi riconosce l'account e la passw.....cosa c'è da fare????...ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape