Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Log In
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2
Axelys
Raga io non riesco a fare il log in a w@w...volevo sapere se lo fa pure a voi..o se stanno facendo manutenzione.Grazie in anticipo wink.gif
Shavex
è down a quanto pare ;D
Axelys
Ho capito...e si sa quando sarà di nuovo up?
Shavex
io non lo so mi spiace
Axelys
ok ok..ma sai almeno perchè è down??manutenzione?
Shavex
è un mistero ;(
Man
Io dico solo una cosa, che se quando riandrà up mi mancherà 1 item o qualche livello del pg che sto expando, DELETO tutto l'account con 3 70 che mi sono davvero rotto di sto server.
Shavex
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:19 AM) *
Io dico solo una cosa, che se quando riandrà up mi mancherà 1 item o qualche livello del pg che sto expando, DELETO tutto l'account con 3 70 che mi sono davvero rotto di sto server.

esticazzi? mhhae.gif
Artorius
qualche cosa di ufficiale si sa?
Neithan

nell'eventualità che ciò accada ricorda sempre che i gm e lo staff provano enorme piacere ogniqualvolta si verifica un problema col server
Lyas
apperò
forse respirare un pò di aria sana ti farebbe bene se no la prossima frase che dirai sarà una già vista del tipo: "dato che pago la connessione internet ho diritto a poter giocare... quindi fatemi giocare"
calma ragazzi... se è down ci sarà un motivo, e quando torna up se ti manca un item basta ri-andare a prenderselo.
Kultas
mi sono scomparse le spalline brutal e ho ricreato il team a scazzo, ora nn posso riprenderle!! gm addatemele di nuovo!!1!!!!one!!1!
Man
CITAZIONE (Shavex @ Sep 3 2010, 10:22 AM) *
esticazzi? mhhae.gif

é meglio che mi sto zitto che a mettersi con i bambini ci si perde sempre smoke.gif
Taxi
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:34 AM) *
é meglio che mi sto zitto che a mettersi con i bambini ci si perde sempre smoke.gif

un altro bmk che non ha niente da fare...
... ricordati che è un servizio gratuito ld e se non ti sta bene quello che fanno vattene pure sull' offy !!!
fatti dare i soldini dalla mammina...
Artorius
apparte gli spam i gm hanno fatto sapere nulla?
Shavex
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:34 AM) *

perchè io sono bambino da più tempo , ti metto al mio livello e poi ti batto per esperienza (cit.)
seriamente , uno che dice "Eh si mi è scomparso qualcoda deleto" non meriterebbe altro che un bel vaffa , visto che a tutti è scomparso qualcosa qualche volta , ma non ci si viene a lamentare sempre , puoi benissimo pagare 13 euri e andartene sull'offy se LD non ti aggrada mhh.gif
Lola
q8

deleta e fai prima...
Culodiferro

cos'è una minaccia rotfl.gif
oh noes non te ne andare!!!! come faremo senza di te!!!
Kultas
CITAZIONE (Shavex @ Sep 3 2010, 10:39 AM) *
visto che a tutti è scomparso qualcosa qualche volta

a me non è mai scomparso niente mhh.gif
Shavex
CITAZIONE (Kultas @ Sep 3 2010, 10:42 AM) *
a me non è mai scomparso niente mhh.gif

maledetto fortunato mhh.gif
Man
Va bene voi continuate pure a leccare il culetto ai "gm", ma io mi so stufato dei down del server cosi a caso e enssuno dice nulla. Non sono un nerd come voi ho una vita sociale e poco tempo per giocare se neanche quel poco tempo che ho non lo posso utilizzare ciao. smoke.gif
Deuscoril
NOOOOOOOOOOOO

mi potrebbe essere scomparso il nuovo team che ho creato

ROOOOOOOOOSIK!!!!!! rotfl.gif
Mille
Evviva Jaraya <----- mhhae.gif

Il succo è che hanno riavviato questa notte e non è più tornato up!
Shavex
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:43 AM) *
Va bene voi continuate pure a leccare il culetto ai "gm", ma io mi so stufato dei down del server cosi a caso e enssuno dice nulla. Non sono un nerd come voi ho una vita sociale e poco tempo per giocare se neanche quel poco tempo che ho non lo posso utilizzare ciao. smoke.gif

conta che questo è anche uno dei server che crasha/lagga di meno , e questo non è leccare il culetto ai GM è semplicemente ringraziare persone che hanno sprecato il LORO tempo per far giocare NOI, se poi ti sembra lecchinaggio beh razzi tuoi <<
Come persona non ti stai dimostrando granchè quindi se deleti fai anche un favore a tutti noi rotfl.gif
ArreT
w@w non è un gioco per gente che ha poco tempo mhhae.gif
Taxi
Va bene voi continuate pure a leccare il culetto ai "gm", ma io mi so stufato dei down del server cosi a caso e enssuno dice nulla.

bene fatti una vita sociale

Non sono un nerd come voi ho una vita sociale e poco tempo per giocare

dimostracelo e non fare il bambino qua....

se neanche quel poco tempo che ho non lo posso utilizzare ciao. smoke.gif

omg giochi 1 ora alla settimana e ti lamenti pure ?
Man
CITAZIONE (Shavex @ Sep 3 2010, 10:47 AM) *

conta che questo è anche uno dei server che crasha/lagga di meno , e questo non è leccare il culetto ai GM è semplicemente ringraziare persone che hanno sprecato il LORO tempo per far giocare NOI, se poi ti sembra lecchinaggio beh razzi tuoi <<
Come persona non ti stai dimostrando granchè quindi se deleti fai anche un favore a tutti noi rotfl.gif

AHAHAHA se deleti tu! fai un favore a tutto il server! cool2.gif
Shavex
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:49 AM) *

lo so , ma se non rompo le palle non mi diverto mhh.gif
ma mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi o sbaglio ? ae.gif
heineken
CITAZIONE (ArreT @ Sep 3 2010, 10:48 AM) *
w@w non è un gioco per gente che ha poco tempo mhhae.gif

questa me la stampo e a ottobre la appendo in camera che dici? giusto per ricordarcelo! biggrin.gif

PS ma man... chicazzè??
Taxi
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:49 AM) *

ma scusate la domanda...
chi c***o è sto man? chi l' ha mai visto?
ArreT
CITAZIONE (heineken @ Sep 3 2010, 10:52 AM) *
questa me la stampo e a ottobre la appendo in camera che dici? giusto per ricordarcelo! biggrin.gif

PS ma man... chicazzè??

magari deletiamo...
Culodiferro
CITAZIONE
PS ma man... chicazzè??

è la persona piu importante del server, se se ne va siamo fottuti mhh.gif
Man
CITAZIONE (Shavex @ Sep 3 2010, 10:51 AM) *
lo so , ma se non rompo le palle non mi diverto mhh.gif
ma mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi o sbaglio ? ae.gif

si mi sto arrampicando sugli specchi non posso reggere il confronto con un bambino l'ho detto prima no! ora come farò a vivere crying.gif ?
P.s. accendiamo un po di flame così passiamo un po il tempo prima che rivà up. tongue.gif
Neithan
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:54 AM) *
si mi sto arrampicando sugli specchi non posso reggere il confronto con un bambino l'ho detto prima no! ora come farò a vivere crying.gif ?
P.s. accendiamo un po di flame così passiamo un po il tempo prima che rivà up. tongue.gif

qualcosa bisogna pur farla...
Man
CITAZIONE (Taxi @ Sep 3 2010, 10:52 AM) *
ma scusate la domanda...
chi c***o è sto man? chi l' ha mai visto?

ma chi passerotto sei tu??!?? retard.gif
ArreT
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:54 AM) *

io non so se lo hai notato, ma non è un solo player che ti sta dicendo su, ma un intero topic, e presto ne arriveranno altri..allora o è sbagliato l'atteggiamento di più di 5 persone, o è sbagliato solo il tuo..
Man
CITAZIONE (ArreT @ Sep 3 2010, 10:58 AM) *
io non so se lo hai notato, ma non è un solo player che ti sta dicendo su, ma un intero topic, e presto ne arriveranno altri..allora o è sbagliato l'atteggiamento di più di 5 persone, o è sbagliato solo il tuo..

più gente c'è più mi diverto a farla fessa rotfl.gif
Neithan
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 10:59 AM) *

tanto se tutto va bene presto deleterai...
Shavex

ah convinto tu mhhae.gif
Man
Vi voglio un po più vivaci yammè! tanto per sta sera sarà up, offendete scatenate la rabbia che avete accumulato davanti a ore e ore di w@w! yamme bell' yà! biggrin.gif
ArreT

eh già convinto tu
mi sento sempre più un fessacchiotto dopo ogni tuo replay mhhae.gif
Galexy
rosik post, se per i 5 livelli fatti ieri con il rogue deleto seriamente ._. speriamo di no çç
Elbrian

3 pg livello 70 + 1 in fase di exping (credo avanzata...se no nn rosikerebbe per eventuali livelli persi...)

Subito dopo sostiene di nn essere un Nerd e di avere una vita sociale.....

solo io noto qualche incongruenza?
Kalmut
ragazzi ma becchettarsi su uno stupido forum per uno stupido motivo è così piacevole?
ArreT
CITAZIONE (Kalmut @ Sep 3 2010, 11:06 AM) *
ragazzi ma becchettarsi su uno stupido forum per uno stupido motivo è così piacevole?

si, per me è sessualmente gratificante mhhae.gif
Stevos
Sto cominciando ad adorare questo tipo.. laugh.gif
kattakatta
CITAZIONE (Kalmut @ Sep 3 2010, 10:06 AM) *

se uno è così stupido da farsi bacchettare su uno stupido forum per uno stupido motivo penso di sì...

mhhae.gif
Man
Raga na domanda seria, io non ci so fa molto col pc.... <.< Ma come metto un immagine al mio profilo? help.gif
Khorne Marro
Che pena.. di nuovo tutti a flammare..
sembrate una comunità di eroinomani.. appena vi levano il siringone tutti a scannarsi..
Mando
CITAZIONE (Man @ Sep 3 2010, 11:10 AM) *
Raga na domanda seria, io non ci so fa molto col pc.... <.< Ma come metto un immagine al mio profilo? help.gif

Con la colla.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape