Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questione reset Honor, Marks e Arena Points
GForum > W@W > LastDawn > Generale
kattakatta
ecco cosa ho trovato

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.h...=1&pageNo=1

dove si legge che la blizzard ha deciso di far consumare gli honor che sarebbero andati buttati inserendo questi item comprabili appunto via honor

a distanza di circa 1 mese ecco cosa invece scrive la blizzard:

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.h...84023&sid=1

dove al 3o post si può leggere un reply della blizzard che risponde alla domanda ''Honor/Marks reset for WOTLK??''

''Honor and marks = no
Arena points = yes ''

La domanda è... cosa faremo noi e soprattutto...

quando lo faremo?
Onitzerk
quando ci sarà il cap 80 penso
kattakatta
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 3 2010, 03:06 PM) *
quando ci sarà il cap 80 penso

se prima di rispondere al mio topic lo legessi te ne sarei grato... in alternativa iscriviti ad un corso accellerato di inglese a vai a spammare nei forum dove giochi...

Grazie
Culodiferro
io spero in un reset totale <.<

alla fine è vero che la blizz non lo ha fatto e che i set blu costano poco MA:

-quando la blizz ha uppato wotlk non era la 3.3.5 e non c'erano quest di cambio mark con cui potevi fare 370 honor a mark= piu di 120k honor con 400 marki ( 100 di ogni tipo) [ i bg non danno piu mark ora per questo li tolgono cosi]

- nella 3.3.5 l'honor rating è stato incrementato del 100%

Jiraya
sto forum sta diventando il forum della simpatia
oktoberfest
hard2hack
CITAZIONE (kattakatta @ Sep 3 2010, 04:17 PM) *
se prima di rispondere al mio topic lo legessi te ne sarei grato... in alternativa iscriviti ad un corso accellerato di inglese a vai a spammare nei forum dove giochi...

Grazie

penso intendesse che succederà questo quando verrà attivata completamente wrath
kattakatta
CITAZIONE (hard2hack @ Sep 3 2010, 03:52 PM) *

cioè ma io ho chiesto cosa si ha intenzione di fare qui dato che la blizzard si è contraddetta... prima dicono che resettano i punti quindi mettono ultimi item 70 poi invece dicono che nn resettano marchi e honor...

NOI COSA FACCIAMO?

devo fare un disegnino?
Onitzerk
CITAZIONE (hard2hack @ Sep 3 2010, 04:52 PM) *

no lui preferisce seguire il gregge di pecoroni flammoni
Munin
Ma se le quest per il cambio 1 mark = 370 honor sono state inserite nella 3.3.5, non possiamo inserirle in seguito anche noi? Se si può bloccare tutto il Northrend non credo sia così difficile eliminare una quest no?
Poi non so. Sono esperto di programmazione quanto di astrofisica... mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Munin @ Sep 3 2010, 05:01 PM) *
Ma se le quest per il cambio 1 mark = 370 honor sono state inserite nella 3.3.5, non possiamo inserirle in seguito anche noi? Se si può bloccare tutto il Northrend non credo sia così difficile eliminare una quest no?
Poi non so. Sono esperto di programmazione quanto di astrofisica... mhhae.gif

non avrebbe senso metterla ancora perchè ci sono ancora le cose che si comprano con i marks, sarebbe opportuno metterla con l'inizio della season 5
Munin
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 3 2010, 05:04 PM) *
non avrebbe senso metterla ancora perchè ci sono ancora le cose che si comprano con i marks, sarebbe opportuno metterla con l'inizio della season 5

scratch.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Munin @ Sep 3 2010, 05:19 PM) *
scratch.gif

che senso ha metterla con il cap 70 se è ancora c'è la s4? ti servono ancora i marks per comprare gli item, non ti serviranno più con la s5
Trish
CITAZIONE (Munin @ Sep 3 2010, 05:19 PM) *
scratch.gif

^
Grimli
Sull'offy han cambiato molte volte idea ma dalla data dell'ultimo post che ho trovato mi pare che abbiano optato per tenere gli honor e i marki resettando invece tutto quello che aveva a che fare con l'arena system (team rate, punti arena), qui da noi alla fine non si sa, magari i gm ne stanno ancora discutendo l'unica cosa che mi sembra sicura è che il 15 Settembre quando metteranno la wrath con i contenuti bloccati (niente livelling a 80) honor e arena point non verranno toccati , il reset avverrà invece quando verrà sbloccato il 70+ e i nuovi contenuti.

Da qui all'apertura di northrend penso che passerà un po' di tempo ed è plausibile che non abbiano ancora preso una decisione definiva sul reset o meno della parte honor.
Onitzerk
CITAZIONE (Grimli @ Sep 4 2010, 08:42 AM) *
Sull'offy han cambiato molte volte idea ma dalla data dell'ultimo post che ho trovato mi pare che abbiano optato per tenere gli honor e i marki resettando invece tutto quello che aveva a che fare con l'arena system (team rate, punti arena), qui da noi alla fine non si sa, magari i gm ne stanno ancora discutendo l'unica cosa che mi sembra sicura è che il 15 Settembre quando metteranno la wrath con i contenuti bloccati (niente livelling a 80) honor e arena point non verranno toccati , il reset avverrà invece quando verrà sbloccato il 70+ e i nuovi contenuti.

Da qui all'apertura di northrend penso che passerà un po' di tempo ed è plausibile che non abbiano ancora preso una decisione definiva sul reset o meno della parte honor.

reset o no 75k honor all'80 ci metti tre giorni a farli
Kultas
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 4 2010, 01:02 PM) *
reset o no 75k honor all'80 ci metti tre giorni a farli

e intanto sono 3 giorni risparmiati.. più lo scambio di marks of honor..
Stormawaker
CITAZIONE (Grimli @ Sep 4 2010, 08:42 AM) *

Culodiferro dice che i bg non daranno più i marks scratch.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Kultas @ Sep 4 2010, 01:03 PM) *
e intanto sono 3 giorni risparmiati.. più lo scambio di marks of honor..

i marks rimarrebbero comunque, io con quelli sul test server mi sono fatto più di 30k honor
Stormawaker
CITAZIONE (Onitzerk @ Sep 4 2010, 01:06 PM) *
i marks rimarrebbero comunque, io con quelli sul test server mi sono fatto più di 30k honor

nel senso che ti lasciano spendere quelli in bag ma non ne puoi avere dei nuovi?
muaythai
ieri ho parlato con un amico che giocava su offy

ha detto di ricordarsi che quando hanno sbloccato il cap all 80 gli hanno azzerato sia honor che arene....dice che se lo ricorda bene perchè aveva settantato 2 giorni prima LoL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape