Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Uscita HDMI
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
Fermosi!
Salve a tutti, oggi ho comprato un monitor tv LG modello M237W 23" Full hd, ma quando lo collego al pc con il cavo hdmi (scheda video ati 5750) le scritte si vedono sfocate a qualsiasi risoluzione, ho provato a cambiare i settaggi della frequenza, nitidezza, contrasto..ma non č cambiato nulla. Se invece collego il monitor con il classico cavo dvi si vede tutto bene. Il problema č che avendo l'uscita hd mi piacerebbe sfruttarla, qualcuno sa come potrei risolvere questo problema? Grazie
Mirko™
hai messo l'adattatore hd nella parte che si collega al pc??
RRR
prima di collegare la tv al pc prova ad aggiornare i driver della scheda grafica sul pc e a impostare l'uscita hdmi come uscita principale.
una volta collegato poi vai nelle impostazioni della scheda grafica e imposta la TV come secondo monitor (non come estenzione del primo ne come clone del primo) cosi' quando sara' collegata la tv hdmi al pc il monitor del pc si spegne e la tv prende impostazioni personalizzate. una volta collegata in questo modo la tv prova a cambiare ancora risoluzione

se non funzionano queste probabilmente il pc e' un po vecchio e non supporta correttamente l'hdmi o il cavo di collegamento potrebbe essere sciupato ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape