Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ban
GForum > W@W > LastDawn > Generale
danielino
scusate ma nn capisco perke mi avete bannato...
ho cambiato la password ma mi dice ke sono bannato...
posso sapere qualkosa
Redmoon
Prima di tutto ti consiglio di esprimerti in un modo decente la prossima volta.

Probabilmente non hai confermato il cambio pass via mail, perciò provando a loggare con la nuova password scatta l'autoban di 10-15 minuti.

Se poi ho capito male e cercavi di aggirare un ban cambiando password beh... good luck=)
danielino
CITAZIONE (Redmoon @ Sep 3 2010, 06:31 PM) *
Prima di tutto ti consiglio di esprimerti in un modo decente la prossima volta.

Probabilmente non hai confermato il cambio pass via mail, perciò provando a loggare con la nuova password scatta l'autoban di 10-15 minuti.

Se poi ho capito male e cercavi di aggirare un ban cambiando password beh... good luck=)

ma sull'email nn cè nessun link di attivazione...
nn sò ke fare nn ho fatto nnt di male perchè sono bannato...
:-(
Jiraya
a) scrivi in italiano per favore
cool.gif se hai fatto il recupero password, entra nel sito con la nuova password generata e fai il cambio password. Mettine una tua e vedi che potrai loggare.
danielino
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 3 2010, 06:53 PM) *
a) scrivi in italiano per favore
cool.gif se hai fatto il recupero password, entra nel sito con la nuova password generata e fai il cambio password. Mettine una tua e vedi che potrai loggare.

dv dv clikkare per il cambio password..??
Jiraya
vabeh ti è stato detta da due persone di scrivere in Italiano. Tu te ne freghi, io ti ignoro.
danielino
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 3 2010, 06:58 PM) *
vabeh ti è stato detta da due persone di scrivere in Italiano. Tu te ne freghi, io ti ignoro.

allora dove devo clikkare per effettuare il cambio della password dal sito...???
mousse

ave mastro ae.gif
danielino

per favore aiutami,come devo fare per fare la password nuova?
Frankwood

AIUTALO!
Jiraya
non confondiamo un misclick per il tokyohotellese -.-

comunque, c'è un simpatico tastino a destra a forma di chiavi con scritto "cambia password", credo serva a mandare una bomba atomica a casa di frankwood ma provare non costa nulla.
danielino
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 3 2010, 07:15 PM) *
non confondiamo un misclick per il tokyohotellese -.-

comunque, c'è un simpatico tastino a destra a forma di chiavi con scritto "cambia password", credo serva a mandare una bomba atomica a casa di frankwood ma provare non costa nulla.

si l'ho usato ma non sò che password ci dv inserire...
mi serve aiuto per favore ragazzi aiutatemi...
XD
cmq mi dice "sembra che quacosa sia andato storto"
non sò che fare...
Jiraya
ma ora che ci penso...
a) sezione sbagliata
cool.gif per questo tipo di problemi conviene andare su IRC in modo da non fare sti botta e risposta.

chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape