Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: asd
GForum > W@W > LastDawn > Generale
danielino
ragazzi nn ci stò capendo niente.
ho aperto irc ma non sò dv e come contattre il gm per assistenza
per favore aiutatemi da qui
Jiraya
io ci rinuncio, lascio ai mod ufficiali il compito di distruggere questo scempio.
Sin
ibtl
oktoberfest
epic facepalm
danielino
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 3 2010, 07:40 PM) *
io ci rinuncio, lascio ai mod ufficiali il compito di distruggere questo scempio.

dai per favore,il cambio password l'ho fatto ma mi dice che qualcosa è andato storto.
perchè..??che password ci devo mettere li scusa?
mi da password...e conferma password
Jiraya
cioè dai mi dicono di essere più gentile con i nuovi utenti...ma come faccio?!?!?!
Cioè devo accettare che un utente del genere faccia parte dello shard e ogni 10 secondi apra un thread perché non ha la voglia di leggere come loggare il chan ldassistenza?
Boh, poi dicono che sono brutto animale non di razza.

Ti rispondo perché mi sento buono. Il sito ha momentaneamente dei problemi, quindi per risolvere il tuo problema dovrai venire su IRC e contattare qualcuno che abbia accesso al DB come Bonzetto. Ma tanto non hai voglia di imparare come si faccia quindi...gg!
Giacias
Omg . Fatti dare il numero di un GM. lol
Culodiferro
se danielino è danielino il mage non è affatto un nuovo utente quindi puoi anche bastonare pesante mhh.gif
ArreT
evviva jiraya! mhhae.gif

edit. e raggiunto quota 1500!
Browlith
Jiraya attento che se si affeziona a te non te lo scrolli più di dosso mhhae.gif
Trish
CITAZIONE (oktoberfest @ Sep 3 2010, 07:42 PM) *
epic facepalm

^
Munin
Ma non era da warn riaprire un topic chiuso? asd.gif

ot/

CITAZIONE (ArreT @ Sep 3 2010, 07:56 PM) *
evviva jiraya! mhhae.gif
edit. e raggiunto quota 1500!

CITAZIONE (Zevi @ Jan 2 2010, 03:50 PM) *
se trovate un topic dove non ha scritto arret, segnalate subito che devo screenare

certo che te la meriti questa firma tongue.gif

/ot
Shavex
che grande questo danielino mhhae.gif
{GM}Lyanthor
Per entrare su IRC si va qui: http://www.lastdawn.it/site/mirc

Per rispondere a un topic si usa il tasto "Rispondi" in basso a destra, ma sembra che tu l'abbia capito.

Quando un mod chiude un topic, è vietato da regolamento riaprirne uno identico.

Il regolamento del forum vieta lo spam.

Tutto quello che ti serve è sotto mano, abbi la pazienza di cercarlo e leggertelo. POI potrai tornare a scrivere.

Io invece la pazienza di chiudere un topic ogni 30 secondi non ce l'ho. Pertanto ti prendi 3 giorni senza permessi di scrittura, che spero impiegherai in una proficua lettura del forum.

Warn per per i soliti spammer.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape