CITAZIONE (Boner @ Sep 5 2010, 07:28 PM)

|1-Se pensi che una versione italiana sia migliore di quella inglese| perchè soltanto |2-tu non hai voglia di studiarlo|(e direi che è una,se non la lingua più facile al mondo) direi che il tuo ragionamento non ha molto senso...tu vorresti una versione italiana che facessero altri al posto tuo, |3-chiedendogli di farla,|quando non ascolti il loro |4-consiglio di imparare una lingua semplicissima|... |5-questa si chiama ipocrisia,o sbaglio?|
allora cercherò di scriverlo in maniera molto semplice, così che tu possa riuscire a comprendere

:
1- non ho mai detto che una versione italiana sia migliore di quella inglese;
2-non ricordo di avere mai scritto di non volere studiare l'inglese, anche se, ripeto perchè forse non leggi quello che scrive la gente prima di rispondere, conosco l'inglese e non ne avrei bisogno;
3-io non ho chiesto niente: è stato richiesto un parere a seguito di una proposta;
4-se quello era un consiglio allora sono stati usati pessimi metodi di esposizione;
5-dimmi cosa c'entra il termine ipocrisia?! XD al massimo ti posso concedere opportunismo o comodismo, ma nemmeno alla fine...
Ah comunque spiegatemi perchè la media italiana di "giovani" (non dico anziani) che parlino l'inglese è così bassa, dato che è la lingua più semplice che esista?

E per parlare inglese non mi riferisco alle stronzate da imparare a memoria come le frasi fatte o la letteratura, parlo di sostenere una discussione...