Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Punti arena
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Shavex
Visto che alcuni dicono di si altri no.....vorrei sentire un gm che mi dica se i punti arena al passaggio s2 resteranno o saranno resettati perche non vorrei accumularne per poi perderne oppure sprecarli in s1 e vedere gente gia full s2
cool2.gif
Arael
Déjà Vu
Browlith
CITAZIONE (Shavex @ May 9 2009, 11:00 PM) *
Visto che alcuni dicono di si altri no.....vorrei sentire un gm che mi dica se i punti arena al passaggio s2 resteranno o saranno resettati perche non vorrei accumularne per poi perderne oppure sprecarli in s1 e vedere gente gia full s2
cool2.gif

Old -.- basta che scrivi nei miei topic. Stesso topic aperto da Gas se non sbaglio!
Demon
bha il problema è un altro...la gente full s1 non ci mette niente a rifarsi un rating alto e farsi l's2, quelli con equip dignitoso che accumulano punti potranno diciamo iniziare con un buon margine.

Al max si potrebbe abbassare i punti arena sotto una certa soglia tipo:2000. così la gente che ha conservato qualche punto potrebbe iniziare a vestirsi e gli s1 non sarebbero subito full s2.
Rygar
Ma perchè non scriverlo nel topic di Gas? Cioè aprire un altro topic per fare la stessa domanda -.-

Cmq questo è uno shard offylike, quindi sarà fatto tutto come su offy

Cap dei punti arena 5000

Cap dell'honor 75000

Rating arena resettati a 1500

Chiudo lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape