Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: finalmente new pc in funzione!xo ora dv scarico w@w x giocare su ld??
GForum > W@W > LastDawn > Generale
salugodofwar
help me!!!
{GM}Lyanthor
Il gioco te lo procuri in un negozio di giochi/informatica/videogame. Non si scarica. A meno che tu non attendi che qualcuno te lo porti a dorso di mulo o su una zattera lungo un torrente.

Puoi chiedere a qualcuno di darti dritte in privato, semmai.
Per tutto il resto c'è Google.
enricocom
Se te la senti di aspettare fino al 15 circa per giocare puoi scaricare dal sito dell'offy http://www.w@w-europe.com/en/downloads/client/ l'installer che ti installa tutto il client ( è legale) e, aprendo w@w, tutte le patch necessarie; altrimenti segui la guida tra i topic in pinned (sperando che i link funzionino ancora).

P.s.
nei link devi cambiare le @ con la o
Stormawaker
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Sep 4 2010, 08:14 PM) *
Il gioco te lo procuri in un negozio di giochi/informatica/videogame. Non si scarica. A meno che tu non attendi che qualcuno te lo porti a dorso di mulo o su una zattera lungo un torrente.

Lo sai benissimo che non coglierà il significato nascosto dietro alle figure del mulo e della zattera rotfl.gif
Ps. all'autore : non c'è un "w@w per giocare su LD" è il gioco normalissimo che si installa anche per giocare su offy e che puoi comprare nei negozi...o su muli e torrenti ae.gif
zargon
CITAZIONE (enricocom @ Sep 4 2010, 08:20 PM) *
Se te la senti di aspettare fino al 15 circa per giocare puoi scaricare dal sito dell'offy http://www.w@w-europe.com/en/downloads/client/ l'installer che ti installa tutto il client ( è legale) e, aprendo w@w, tutte le patch necessarie; altrimenti segui la guida tra i topic in pinned (sperando che i link funzionino ancora).

P.s.
nei link devi cambiare le @ con la o

quoto enrico.. ricordati che per tbc devi scaricarti prima wowvanilla (il primo) e poi tbc.. lo scarichi sempre da quel link. le patch che si usano per questo client sono en-us
ArreT
il file si chiama InstallW@W.exe?
e una volta fatto partire scelgo la wotlk? e basta?
Onitzerk
CITAZIONE (ArreT @ Sep 4 2010, 08:42 PM) *
il file si chiama InstallW@W.exe?
e una volta fatto partire scelgo la wotlk? e basta?

anche se scegli la tbc ti mette lo stesso la wotlk, quindi sì
zargon
non è vero O.O io l'ho installato da li tbc e vanilla -.-"
Klingon
in sostanza nn basta aggiornare tbc alla 3.3.5a se nn si installa prima wotlk e poi si aggiorna alla 3.35a
io usato questo sito: https://www.w@w-europe.com/en/downloads/client/
ArreT
CITAZIONE (Kevin @ Sep 5 2010, 10:29 AM) *
in sostanza nn basta aggiornare tbc alla 3.3.5a se nn si installa prima wotlk e poi si aggiorna alla 3.35a
io usato questo sito: https://www.w@w-europe.com/en/downloads/client/

è lo stesso link che hanno segnalato sopra -.-
io sto chiedendo quale delle 3 opzioni devo scegliere.
heineken
CITAZIONE (ArreT @ Sep 5 2010, 10:41 AM) *

fattelo passare da rimmi ha già "comprato" tutto e lo ha nella memoria esterna biggrin.gif
claudio
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Sep 4 2010, 08:14 PM) *

Una zattera lungo un torrente biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Panzer8
CITAZIONE (ArreT @ Sep 5 2010, 10:41 AM) *

Scegli Wrath e ti installa tutto da zero.
ArreT
CITAZIONE (Panzer8 @ Sep 5 2010, 01:07 PM) *
Scegli Wrath e ti installa tutto da zero.

Grazie! mi bastava sapere questo
zargon
se vuoi per tbc prima w@w normale e poi tbc..
se vuoi per wrath scegli wrath
Onitzerk
CITAZIONE (zargon @ Sep 6 2010, 11:56 PM) *
se vuoi per tbc prima w@w normale e poi tbc..
se vuoi per wrath scegli wrath

io ho voluto tbc e mi ha dato wotlk vedi un po'
zargon
perchè dovevi selezionare prima vanilla e poi tbc.. idiot people!
Onitzerk
CITAZIONE (zargon @ Sep 7 2010, 12:04 AM) *
perchè dovevi selezionare prima vanilla e poi tbc.. idiot people!

a rigor di logica se vorrei installare wotlk dovrei installare anche vanilla e tbc ma invece mi installa direttamente wotlk idem se metto tbc
zargon
no per wotlk lo so.. per tbc io ho sempre saputo prima vanilla e poi tbc.. sarà cambiato ^^
Diabolik
Manda un P.M. a Jiraya, è lui che si occupa di aiutare i giovani utenti inesperti!
Onitzerk
CITAZIONE (zargon @ Sep 7 2010, 12:12 AM) *
no per wotlk lo so.. per tbc io ho sempre saputo prima vanilla e poi tbc.. sarà cambiato ^^

guarda ora ho messo vanilla e mi ha messo wotlk lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape