Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mount 100% lokko
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
rosikone
ciao a tutti avrei un problema da sottoporvi: facevo la mia quest per la 100% del warlock finisco questa quest e vado ad accettare questa. appena accetto la quest si chiude la schermata della stessa quest e mi ritrovo con la chain bloccata... qualcuno sa cosa fare?
damatrix
provato a disabilitare carbonite momentaneamente? (sempre se lo hai)
zhawodu
Per accettare la quest Imp Delivery devi completare sia la quest Xorothian Stardust, sia le tre quest dei materiali (quattro se si considera anche la quest dell'arcanite bar che prendi subito dopo aver consegnato le 3 dei materiali).
Puo darsi che, se non hai completato la parte dei materiali, il quest giver ti mostri la quest ma non ti permetta di accettarla. Se invece hai completato entrambe le quest penso si tratti di un bug, in tal caso ti conviene rivolgerti ad un gm.
Firemar
Ti conviene aspettare una 15ina di giorni, invece di dannarti e girare come un matto per azeroth per averla ora, perchè mi pare che su wotlk non serva più fare la chain per ottenere la mount, ma basta andare direttamente del trainer!
rosikone
@zhawodu: si è proprio come dici tu thx 1000 =)
@Firemar: si hai ragione non c'è piu chain ma ormai ho sprecato 150 fottutissimi gold per Xorothian Stardust (<.<) e non voglio che vadano sprecati

Potete chiudere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape