Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Talenti WOTLK cap 70
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer > Guide
-Luster-
Ciao a tutti... apro questa discussione per parlare delle varie spec che si utilizeranno dopo il 15 settembre, queste spec dovranno essere usate per circa un mese o piu cioè fino all'implementazione totale di WOTLK.
So che sembra un po presto per iniziare a parlare di spec e cavolate varie, anche xkè credo che le varie spec vanno provate da pg a pg per poi vedere quale è la migliore per il player ... ma penso che una linea "base" , diciamo, sia abbastanza utile.

Io come al solito postero le mie 3 Classi..e voi altri posterete spec delle vostre classi o di quelle gia postate e che credete siano peggiori delle vostre. Ve l'ho detto queste spec vanno provate quindi è possibile che vengano modificate ^^
Penso che dopo il 15 si vedrà.

Druido Balance
Per fare questa ho pensato.... "Clearcasting o Starfall?" Come vedete alla fine ho deciso tongue.gif

Prete Holy
Per questa spec mi sono dannato anche perchè volevo a tutti i costi prendere l'ultimo talento in Holy... poi mi son detto " Mi son fatto tutta TBC senza questo... quindi puo aspettare "

Mago FIRE
Ero molto indeciso se fare Fire o Arcane
quindi le ho fatte entrambe
Mago ARCANO

^Samara^
Ma se le mie classi coincidono con le tue.. io cosa posto? TT
Cmq a me interessa la spec x la mia bellissima shamana enha che è in effetti l unico pg che uso oltre a Nuvola smile.gif
Quindi datemi la spec.
Tonno
appena ho un attimo di tempo posto spec di tutti i ramo talenti delle classi
Tonno
ma ebete non ti avevo detto di fare un'altro post ?
-Luster-
No aspetto che nuvoletta aggiunga le ultime spec al primo post e che poi cancelli questa e la tua risposta.

PS se lo fai mettile in ordine pls (prima tutte quelle per druido poi prete e poi mago. bluekiss.gif

PPS ho sbagliato link della spec del druido balance.
7kennet7
Nooooooo!!!

Una vita distrutta!!!

Già mi vedevo a spammare Guardian!!!

Xò il 50 % di mana regen è duro rinunciarci.. mi toccherà aspettare il 73 x il guardian...

Anke se credo ke proverò una spec leggermente diversa

Spec Dark

Con Macro salvaprete da testare --> castsequence: Inner Focus, Desperate Prayer
-Luster-
Druido Balance ( Quella giusta <.< )
Tonno
Provando il Test Relam però abbiamo constatato io e wurstel che ci sono veramente numerosi bug quindi le spec le rivedremo in queste settimane
-Luster-
Need More Shaman's BUGS!!!
Tonno
fanculo ce ne sono fin troppi... cmq ricordati di postare sul bug traher la Moonkin Aura
Derep
per me va bene cosi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape