Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A.A.A Compratore Cercasi
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Kursal
Adoro il vostro senso dell' umorismo.. riesce a rendere divertenti cose che alle persone normali non sembrano essere tali.
Frankwood
Tu invece sei la persona normale in mezzo a questo pugno di pazzi mhhae.gif
Mille
no ti prego cerca di tornare alla realtà ma chi pensi che ti regali 10 euro per far giocare un altro e per non guadagnarci nulla?
Kursal
Mio me ma veramente avete chiare difficoltà di comprensione: con 10 euro ti fai due pg full brutal che ormai sono andati buttati. Mi spiegate cosa c'è di difficile in tutto questo?
Master Q
Frankwood
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 03:42 PM) *
Mio me ma veramente avete chiare difficoltà di comprensione: con 10 euro ti fai due pg full brutal che ormai sono andati buttati. Mi spiegate cosa c'è di difficile in tutto questo?

1 con 10 euro riesumi un solo pg
2 con 20 riesumi l'altro
3 con 30 sposti il pg
4 con 40 sposti i due pg

volendo con 20 te ne puoi uscire riesumandone uno e spostando solo quello mhhae.gif

lazza quell'img non descrive neanche minimamente il livello di fail di questo topic...cerca qualcosa di meglio, io credo in te.
Mille
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 03:42 PM) *

1. sono 20 euro
2. la vendita degli account per denaro è severamente vietata
3. se deleti i pg vengono automaticamente levati dai team indi perdi il personal (su LD potrebbe non funzionare)
4. per averi veramente tuoi dovresti spendere al 20 euro
5. sicuro di non aver difficoltà di comprendonio tu?
6. spendi 20 auro per essere powerbannato il giorno dopo
7. perchè non li può spende lui
8. ci vuole una settimana per queste cose di solito
9. ci vuole la mail per fare questo tipo di cose
10. ti bastano i nove motivi sopracitati?
Diabolik
CITAZIONE (Ansia @ Sep 7 2010, 03:17 PM) *
sono stato allenato dal migliore!!!!

E si vede cavolo!

Eccellente! (cit.)
kattakatta
CITAZIONE (Frankwood @ Sep 7 2010, 02:44 PM) *
1 con 10 euro riesumi un solo pg
2 con 20 riesumi l'altro
3 con 30 sposti il pg
4 con 40 sposti i due pg

volendo con 20 te ne puoi uscire riesumandone uno e spostando solo quello mhhae.gif

lazza quell'img non descrive neanche minimamente il livello di fail di questo topic...cerca qualcosa di meglio, io credo in te.

eppure ci sarà uno che voglia spendere 40 fottuti euro per far vincere il titolo a kursal...

mondo di tirchi pazzi...
Munin
CITAZIONE (Rygar @ Sep 7 2010, 02:50 PM) *
Ragazzi voi state male, fidatevi...

Ecco a cosa porta il pvp, dovrebbe essere utilizzato come slogan pubblicitario...

(Lyan mi dispiace, ho provato a trovare qualcosa di sensato ma non mi è venuto nulla oltre questo... è davvero troppo... mhhae.gif )

Beh, c'è anche chi ha deletato per un rollback dei drop. Più che il pvp, direi che è il gioco in generale che fa male tongue.gif

Comunque devo dire che tanta ilarità mi lascia un po' perplesso. Ok, la storia del delete causa Tyrant fa abbastanza ridere, però l'offerta non mi sembra affatto male. Cosa c'è di di tanto assurdo nell'idea di comprare due pg full equip per dieci euro? Personalmente non lo farei perché i pg mi piace exparmeli, però non ci vedo niente di male.
Comunque siamo al 7. Anche se trovi qualcuno mi sa che è difficile li riattivino prima del 15 mhhae.gif

edit. letto il post di Mille. Ritiro quanto detto sopra tongue.gif
Rygar
CITAZIONE (Munin @ Sep 7 2010, 03:53 PM) *
Beh, c'è anche chi ha deletato per un rollback dei drop. Più che il pvp, direi che è il gioco in generale che fa male tongue.gif

OMG esiste davvero????

Comunque devo dire che tanta ilarità mi lascia un po' perplesso. Ok, la storia del delete causa Tyrant fa abbastanza ridere, però l'offerta non mi sembra affatto male. Cosa c'è di di tanto assurdo nell'idea di comprare due pg full equip per dieci euro? Personalmente non lo farei perché i pg mi piace exparmeli, però non ci vedo niente di male.
Comunque siamo al 7. Anche se trovi qualcuno mi sa che è difficile li riattivino prima del 15 mhhae.gif

Cmq il punto è che nel caso vengono riattivati sull'account del proprietario, poi si dovrebbero spostare su un altro account con un transfer, quindi altri 10 euro, poi considera che sono due pg, e quindi raddoppi.

Ah se non si facesse il transfer sarebbe da ban e oltretutto il proprietario potrebbe riprenderseli da un momento all'altro

Q8 l'immagine di Lazza mhhae.gif

Mille
però l'offerta non mi sembra affatto male. Cosa c'è di di tanto assurdo nell'idea di comprare due pg full equip per dieci euro?

CITAZIONE
la vendita di pg (sia che siano di questo server sia che sia non si altri, ufficiali o meno) in cambio di denaro

ban degli account in questione (nel caso ad esempio si cerchi di vendere un account o parte di esso) per una durata a discrezione dello staff ( fino al ban permanente)

Citando il buon vecchio Lyanthor
ArreT
potrei prendermeli io e regalarli a mio fratello che ogni tanto gioca a w@w con i miei ma non ha voglia di exparsi i suoi ae.gif
Kursal
E vi ci sono volute 3 pagine di minchiate per rispondere chiaramente ad un Topic?
Non potevo neanche lontanamente immaginare che con un click, Archilon si fumava così 40 euro.
Avrà avuto le sue buone ragioni per deletarsi i pg, io sinceramente non l'avrei mai fatto.

Sta di fatto che i vostri toni mi hanno molto amareggiato: ho aperto un topic senza alcuna malizia e mi sono visto aggredire gratuitamente da decine di utenti con cui, senza offesa, ho poco da spartire.
Dubito che nelle vostre discussioni nella vita utilizziate un tale comportamento, anzi sono quasi sicuro che il prendere in giro qualcuno che scrive sul topic vi faccia sentire molto fighi.. molti di voi sembrano addirittura non avere altro di meglio da fare nella vita.. e fidatevi, è una cosa che ho notato non solo nei miei confronti. Ma se poi, alla fine, anche i mod si mettono a spammare.. che cosa posso pretendere? smile.gif

Rilassatevi belli.. bacibaci

Edit per Arkadium: Io il titolo già l'ho preso, e ci sono anche discrete possibilità che lo prenda anche questa season.. tu invece puoi sempre accontentarti di uccidere i verdini a Quel'Danas.. o anche rosikare contro il warrior, che mi sembra uno dei tuoi passatempi preferiti.
Rygar
CITAZIONE (ArreT @ Sep 7 2010, 04:03 PM) *
potrei prendermeli io e regalarli a mio fratello che ogni tanto gioca a w@w con i miei ma non ha voglia di exparsi i suoi ae.gif

Tu pensa a usare quell'hunter ultrasgravo fullvestito pwna tutti

Ti aspetto al varco
ArreT
CITAZIONE (Rygar @ Sep 7 2010, 04:07 PM) *
Tu pensa a usare quell'hunter ultrasgravo fullvestito pwna tutti

Ti aspetto al varco

torno operativo a ottobre!
Rygar
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 04:06 PM) *
Ma se poi, alla fine, anche i mod si mettono a spammare.. che cosa posso pretendere? smile.gif

Oddio Kalg ha spammato? Cavolo me lo sono perso

*va a rileggersi tutto il topic*
Mille
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 04:06 PM) *
E vi ci sono volute 3 pagine di minchiate per rispondere chiaramente ad un Topic?
Non potevo neanche lontanamente immaginare che con un click, Archilon si fumava così 40 euro.
Avrà avuto le sue buone ragioni per deletarsi i pg, io sinceramente non l'avrei mai fatto.

Sta di fatto che i vostri toni mi hanno molto amareggiato: ho aperto un topic senza alcuna malizia e mi sono visto aggredire gratuitamente da decine di utenti con cui, senza offesa, ho poco da spartire.
Dubito che nelle vostre discussioni nella vita utilizziate un tale comportamento, anzi sono quasi sicuro che il prendere in giro qualcuno che scrive sul topic vi faccia sentire molto fighi.. molti di voi sembrano addirittura non avere altro di meglio da fare nella vita.. e fidatevi, è una cosa che ho notato non solo nei miei confronti. Ma se poi, alla fine, anche i mod si mettono a spammare.. che cosa posso pretendere? smile.gif

Rilassatevi belli.. bacibaci

Edit per Arkadium: Io il titolo già l'ho preso, e ci sono anche discrete possibilità che lo prenda anche questa season.. tu invece puoi sempre accontentarti di uccidere i verdini a Quel'Danas.. o anche rosikare contro il warrior, che mi sembra uno dei tuoi passatempi preferiti.

Potrei pownarti in mille e uno maniere ma credo che una semplice immagine sia sufficiente

Kursal
E ora che mi hai pwnato, chi ti può fermare dal conquistare il mondo?!?
Perché a 12 anni non vi hanno dato in mano i lego, invece di farvi gasare a w@w..
Mille
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 04:16 PM) *
Perché a 12 anni non vi hanno dato in mano i lego, invece di farvi gasare a w@w..

Sinceramente mio caro credo che l'età di una persona conti ben poco, bensì conta la maturità dimostrata e chiedere dei soldi per fare le arene, non pone certo a tuo favore.
Kursal
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 02:17 PM) *
Anyways se non vi interessa l'offerta potete anche passare oltre invece di postare stupidate

kattakatta
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 03:16 PM) *

ti sei reso conto di quanto patetico sia questo topic e ora stai attaccando sul personale le gente che te lo ha fatto notare in modi gentili

so che c'è una nuvola di rosik che non ti molla momentaneamente però sappiamo tutti che ci sono in giro parecchie persone che usano più di un pg di account diversi per boostare warriors quindi non vedo problemi per te...
entra in game e spamma un pò che tanto come dice qualcuno:''se uno è skillato il compagno lo trova sempre''

Ti auguro di vincere la tua bella mount e il titolo... ci sei riuscito una volta e non vedo perchè non potresti farcela la seconda...

Baci Baci
Trish

Siamo alla frutta (cit.)
Kursal
No, mi sono solo reso conto del fatto che sia infattibile per molti.
Semplicemente pensavo ci volessero 10 euro e non mi sembravano tanti, ma del resto un forum serve per scambiarsi informazioni.. ah ma forse voi l'avete dimenticato tongue.gif

PS: Ma lo vedi che stai sempre a rosikare sui warrior? smile.gif
Trish
Dov'è Kornil?????
Mille
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 04:34 PM) *
No, mi sono solo reso conto del fatto che sia infattibile per molti.
Semplicemente pensavo ci volessero 10 euro e non mi sembravano tanti

No forse abbiamo bisogno dell'insegnate di sostegno, tu stai vendendo un PG per denaro, ti rendi conto che non lo puoi fare? non so ti dobbiamo fare un disegnino? se vuoi ti chiamiamo su mumble e parliamo piano piano cosi capisci che è severamente vietato.
Diabolik
ma del resto un forum serve per scambiarsi informazioni.. ah ma forse voi l'avete dimenticato tongue.gif

Non serviva per prendere x il sedere te?? mhhae.gif

Kalg, chiudi questo Epic topic prima possibile!
Rygar
PS: Ma lo vedi che stai sempre a rosikare sui warrior? smile.gif

Mah io eviterei di parlare di rosikate visto questo topic, cmq quoto zio Diabo e direi che si puo chiudere anche velocemente, altrimenti diventa un tiro al bersaglio

mhhae.gif
Kursal
Ci sono modi e modi per dire le cose amore bello.
Munin
CITAZIONE (Mille @ Sep 7 2010, 04:42 PM) *
No forse abbiamo bisogno dell'insegnate di sostegno, tu stai vendendo un PG per denaro, ti rendi conto che non lo puoi fare? non so ti dobbiamo fare un disegnino? se vuoi ti chiamiamo su mumble e parliamo piano piano cosi capisci che è severamente vietato.

Mah, non credo si possa parlare di vendita. Lo sarebbe se chiedesse altri soldi rispetto a quelli necessari per ripristino e transfert dei pg. I 40 euro di cui si parla andrebbero tutti allo staff per il servizio.
Caso mai è severamente vietato prestare i pg ad Archilon una volta avvenuto il transfert.

Ps. avevo editato il post di prima. Nemmeno io sapevo che erano necessari 10 euro a pg. Credevo fosse 10 euro in tutto (transfert escluso).

@Rygar mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (ArreT @ Sep 7 2010, 04:03 PM) *

fratello? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
mi sono perso qualcosa quest'estate?

ps come va a pd? casa in ordine?
Mille
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 04:52 PM) *
Ci sono modi e modi per dire le cose amore bello.

Guarda apprezzo le tue avance... purtroppo sono fidanzato.
Kursal
Strano a dirsi!
Mille
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 05:01 PM) *
Strano a dirsi!

Non volevo darti questo dolore, ma purtroppo è cosi, io vado con le donne! un giorno troverai un uomo che ti amerà e ti stimerà per quello che dimostri niente!

EDIT:
@Munin: se leggi il primo topic lui chiede un direttamente dei soldi per riattivare l'account che poi uno si può tenere, questo chiamasi vendita.
kattakatta
CITAZIONE (Kursal @ Sep 7 2010, 04:01 PM) *
Strano a dirsi!

Ma non a farsi...

ArreT
vabbè ormai siamo andati off-topic in una maniera mostruosa, passando anche agli insulti, non mi sembra decoroso, insultatevi via PM piuttosto o insultate jirella!

spero che kalg o lya chiudano questo scempio.

Evviva Jiraya!!
Kalgaar
Penso che possa bastare.
Per ora chiudo, dopo i fuochi d'artificio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape