E vi ci sono volute 3 pagine di minchiate per rispondere chiaramente ad un Topic?
Non potevo neanche lontanamente immaginare che con un click, Archilon si fumava così 40 euro.
Avrà avuto le sue buone ragioni per deletarsi i pg, io sinceramente non l'avrei mai fatto.
Sta di fatto che i vostri toni mi hanno molto amareggiato: ho aperto un topic senza alcuna malizia e mi sono visto aggredire gratuitamente da decine di utenti con cui, senza offesa, ho poco da spartire.
Dubito che nelle vostre discussioni nella vita utilizziate un tale comportamento, anzi sono quasi sicuro che il prendere in giro qualcuno che scrive sul topic vi faccia sentire molto fighi.. molti di voi sembrano addirittura non avere altro di meglio da fare nella vita.. e fidatevi, è una cosa che ho notato non solo nei miei confronti. Ma se poi, alla fine, anche i mod si mettono a spammare.. che cosa posso pretendere?
Rilassatevi belli.. bacibaci
Edit per Arkadium: Io il titolo già l'ho preso, e ci sono anche discrete possibilità che lo prenda anche questa season.. tu invece puoi sempre accontentarti di uccidere i verdini a Quel'Danas.. o anche rosikare contro il warrior, che mi sembra uno dei tuoi passatempi preferiti.