Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: help me pc XD
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
intoccabile
allora io sono iturn / alara / altri tanti pc un carissimo horda al 70 .. ma adesso incombe una minaccia ... viene la lich e il mio pc nn mi lascia installare la lich mi dice mini requist ram ........... mi dice che la ram nn e sufficente che faccio O_O addio w@w ?? ho ce qualche rimedio ?
Redmoon
Aggiungere della ram? Cambiare scheda madre? Rottamare quel robo e prenderne uno nuovo in offerta da qualche parte?
Panzer8
Tralasciando che hai scritto il post in maniera oscena, o aggiungi ram o addio w@w.
Culodiferro
hai meno di 1 Gb di ram? <.< xke io ne ho 1 e gioco tranquillo
enricocom
Sul pc che avevo prima tenevo un pentium 4 e 512 mb di ram, sicuro che il sistema riconosca correttamente quella che hai?
Diabolik
CITAZIONE (intoccabile @ Sep 9 2010, 09:16 AM) *
allora io sono iturn / alara / altri tanti pc un carissimo horda al 70 .. ma adesso incombe una minaccia ... viene la lich e il mio pc nn mi lascia installare la lich mi dice mini requist ram ........... mi dice che la ram nn e sufficente che faccio O_O addio w@w ?? ho ce qualche rimedio ?

ESCI DA QUESTO CORPO! TE LO ORDINO NEL NOME DELL'ITALIANO!!!

Al di là dei banchetti di ram, fossi in te mi preoccuperei innanzitutto di come esprimermi!...ma checcacchio di lingua è??????? disapproved.gif
Munin
Rivolgiti al tuo negoziante di fiducia e chiedi un preventivo per la ram in più. A seconda di dove vai, con 20 euro dovresti cavartela mhhae.gif

Ma soprattutto... rerolla mace o sword! Quell'ascia non si può proprio vedere tongue.gif
Trish
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 9 2010, 11:12 AM) *

Al di là dei banchetti di ram, fossi in te mi preoccuperei innanzitutto di come esprimermi!...ma checcacchio di lingua è??????? disapproved.gif

aahahhaahhaahah laugh.gif

Ti avrei invocato!
Gab
allora prima di tutto elenca dettagliatamente i componenti interni del tuo pc e la versione di sistema operativo che usi.
muaythai

ce la fai a non esprimerti da analfabeta?

le hai già fatte le elementari?
Boner
Ma non bastava dire "Scusate,non riesco a installare wotlk sul mio PC per via di un problema con la RAM,per voi ne ho poca o c'è qualche problema di riconoscimento del pc?"

No,aspetta,anche così suona stupido....ma che diamine di domanda è "Non mi basta la RAM,che faccio"???????
kisinjad
help me inglisc
Metalshark
paura diamineH tanta paura
Kalgaar
Fossi in voi non spammerei ancora...
Se avete qualcosa di utile da dire prego, se no... gg
{GM}Lyanthor
Intoccabile, ti prego, lo è anche il modo in cui hai scritto il post, abbi un po' di riguardo per noi lettori quando posti.
Hai anche sbagliato sezione...

A parte questo, attento, a volte l'errore di Ram insufficiente lo ricevi quando i file dell'installazione o della patch sono corrotti.
Posta qui la configurazione del tuo PC per cortesia.
Rashiew

questo non lo nota nessuno però eh mhhae.gif
cmq compra una ram e gg, 20 euro e ti prendi 2 gb
Nerosangue
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 9 2010, 11:12 AM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Comunque, se il tuo pc ha un hardware abbastanza vecchio, diciamo più di 4 anni, fai prima a cambiarlo.
Acquista uno nuovo, con una spesa sui 300/400 euro (non ho contato monitor,stampante,scanner,tastiera,mouse,casse e case, ricicla quelli che hai) puoi prenderne un sistema am3.
Se arrivi a 450/500 euro, puoi prendere magari un buon alimentatore + ups dell'apc.

Se poi non hai intenzione di spendere, fatti un giro su hwupgrade, nella sezione mercatino e chiedi li per qualche vecchio modulo di ram.
Random
Se non hai voglia di fare ciò che hanno detto gli altri puoi semplicemente rimanere in un altro server TBC biggrin.gif
Sidereo
...se poi hai amici fornitori, te lo fai anche con 130 euri il computer, come ho fatto io lol :S O.o! preciso che non è una cacatella XD! controlla comunque se il sistema stesso la riconosce tutta la ram...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape