Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BUG colore PG
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
muaythai
da quando ho fatto il cambio di sesso il mio rogue cambia colore (solo in faccia) ogni volta che loggo o cambio zona di caricamento, dall arancione, nero, verde, azzurro, variegato verde/nero/blu....

qualcuno può fixarlo?

si chiama Verme (troll orda)

allego foto con 3 esempi

http://img706.imageshack.us/i/wowbug.jpg/
Taiga
Insomma volevi essere transgender e ti han fatto michael jackson
Shavex
magari è solo un problema tuo mhh.gif
muaythai
no ho chiesto ad altra gente e anche loro mi vedono buggato ed ho anche provato a farlo loggare a qualcun altro e pure da li è buggato
claudio
Solo bello!
kattakatta
CITAZIONE (muaythai @ Sep 9 2010, 01:24 PM) *
no ho chiesto ad altra gente e anche loro mi vedono buggato ed ho anche provato a farlo loggare a qualcun altro e pure da li è buggato

omg! se si accorgono i GM che qualcun'altro ha usato il tuo acco senza dichiararlo bannano tutti...

non dirlo troppo in giro e tieniti la multietnia!
Kro
CITAZIONE (muaythai @ Sep 9 2010, 02:07 PM) *
da quando ho fatto il cambio di sesso il mio rogue cambia colore (solo in faccia) ogni volta che loggo o cambio zona di caricamento, dall arancione, nero, verde, azzurro, variegato verde/nero/blu....

qualcuno può fixarlo?

si chiama Verme (troll orda)

Permettimi la battuta.. se hai scelto un troll maschio e l'hai chiamato Verme, non credo che ti importi molto dell'estetica: fai di necessita' virtu' e goditi la tua peculiarita'. biggrin.gif

Kultas
che figo lo vojo ankio xD
Mando
Anche io voglio un troll camaleonte!
Harty
Se scopri il bug dimmelo.. lo voglio
Jiraya
io gliel'avevo detto che non ha senso lamentarsi >.>
Munin
approfittane per improvare lo stealth mhhae.gif
kisinjad
fix it? razzista!
zhawodu
CITAZIONE (Mando @ Sep 9 2010, 02:29 PM) *
Anche io voglio un troll camaleonte!

rotfl.gifrotfl.gif
{GM}Lyanthor
A vederla così sembra che i parametri delle caratteristiche facciali siano svaccati. O lo sono dall'inizio, o quelli impostati per il male non vanno per il female e viceversa. Oppure è un modo nuovo per rappresentare la brutezza. O il tuo pg è un figlio di molteplici padri mhhae.gif
lwif
mmm.. gli ovuli di troll senza reazione corticale.

Questo è vero fantasy.

/it Almeno in bg non ti focusserano, sembrerai una colonna, sfondo, etcc..
Blacklotus
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Sep 11 2010, 03:15 PM) *
A vederla così sembra che i parametri delle caratteristiche facciali siano svaccati. O lo sono dall'inizio, o quelli impostati per il male non vanno per il female e viceversa. Oppure è un modo nuovo per rappresentare la brutezza. O il tuo pg è un figlio di molteplici padri mhhae.gif

CITAZIONE (lwif @ Sep 11 2010, 03:38 PM) *
mmm.. gli ovuli di troll senza reazione corticale.

Questo è vero fantasy.

/it Almeno in bg non ti focusserano, sembrerai una colonna, sfondo, etcc..

a parte il pariamiento quello che ha detto lyan mi riporta al problema del 132 dal barbiere in wotlk. alcuni pg che hanno subito modifiche manuali come cambio di sesso, quando utilizzano l'utility del barbiere tentano di accedere a dati inconsistenti, ovvero un pg donna cercherà di accedere al DB delle pettinature da uomo e al taglio di barba, e viceversa. è possibile sistemare la cosa?
muaythai
CITAZIONE (Blacklotus @ Sep 12 2010, 02:32 AM) *
a parte il pariamiento quello che ha detto lyan mi riporta al problema del 132 dal barbiere in wotlk. alcuni pg che hanno subito modifiche manuali come cambio di sesso, quando utilizzano l'utility del barbiere tentano di accedere a dati inconsistenti, ovvero un pg donna cercherà di accedere al DB delle pettinature da uomo e al taglio di barba, e viceversa. è possibile sistemare la cosa?

hmm ottima deduzione watson!

devo installare tutto e provare nel test server se mi da l'errore
Meldon
vabbeh non è un problema, adesso arriva wotlk, ti fai attivare dai gm il recustomization, che è già stato implementato e rifai la faccia al pg.
muaythai
ma intendi il barbiere o ti fa proprio cambiare tutto come quando crei un pg?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape