Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spagna
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Viaggi & Turismo
ManKu90
Consigli per una buona permanenza in spagna, consigli gastronomici per evitare problemi gastro-intestinali o evitare di pranzare al mc ogni volta?
RRR
CITAZIONE (ManKu90 @ May 10 2009, 03:09 PM) *
Consigli per una buona permanenza in spagna, consigli gastronomici per evitare problemi gastro-intestinali o evitare di pranzare al mc ogni volta?

io sono stato a malaga. non sceliere i ristoranti mega enormi, come sempre fanno schifo e costano troppo, sono da turisti. scegli le taverne piu piccole, ce ne sono molte che passi il pomeriggio verso le 3-4 gli dici "vengo a cena voglio la paella, per X persone pronta per le 8". vai via, e quando torni ti fanno trovare il tavolo apparecchiato e pronto per l'ora che vuoi tu. BEVI TANTA SANGRIA e' OTTIMA rotfl.gif poi per gli aperitivi (tapas) troverai tanti locali e sceglierai tu il migliore per te asd.gif ovvio se poi hai lo stomaco delicato, sta a te sapere cosa ti puo far male e cosa no asd.gif
ManKu90
Io vado a malaga ohmy.gif
Automater
Dipende da cosa cerchi.. io sono stato a Palma de Majorca ed a Ibiza, insomma le classiche mete turistiche. Ibiza non mi è piaciuta per nulla è solo un posto per truzzi pieno di discoteche e di italiani che fanno delle figure di cacca epiche. Da Ibiza mi sono spostato a San Antoni che è un paese vicino la città e si stava benissimo, mare splendido, pochi italiani (e questo vale lo spostamento) ed una tranquillità insuperabile, le discoteche erano più fuori mano così la gente poteva vivere senza inquinamento acustico.
A Palma mi sono trovato benissimo e te la consiglierei senza ombra di dubbio, cìè un mare bellissimo e poi c'è la via della perdizione eh eh eh. La via della perdizione è una strada lunga circa 3 km in cui, su entrambi i lati del marciapiede, ci sono esclusivamente: night club, birrerie, pub e anche qualcosa di più particolare.. tipo un locale dove le cameriere sono vestite da conigliette di playboy ed un altro dove sui tavoli ci ballano delle ragazze.. un pò.. come dire... avranno un pò freddo di sera se non si coprono.
Il mangiare a Majorca non è un problema ci sono ristoranti tipici, pub tematici tipo il Nazca (pub argentino). A Ibiza ti posso consigliare il Tijuana che è un pub azteco con l'arredamento interno simile ad una nave in legno (ogni sedia pesa circa 30 kg XD)
ManKu90
no grazie, per le bagasce vado a lugano xD
.Aiya.
io sono stata a barcellona e dintorni, bellabbbbella smile.gif
per il cibo non ti preoccupare, a parte una roba con gli agli dolci (che non faceva schifo, ma era discutibile <.<) io ho mangiato tutta roba buona, indi
non ti provare a passare le vacanze al mc perchè sarebbe un gran peccato.. son bravi in cucina sti spagnoli! smile.gif
bevi tanto gazpacho che è una cosa favolosa! *-*
RRR
ha ora che ci penso, la birra si chiama cerveza asd.gif

PS: si legge "servesza"
Nammen
a barcellona evita la crema catalana.... (o almeno dipende dai gusti, ma in generale non ti piacerà, una bomba di zucchero :S)
Famagosta
io ti direi di evitare il KFC e non il mcd, ma se non sei mai stato al kfc non hai vissuto....

quand'è che parti per malaga?

il mio consiglio prima di partire per mete europee è visitare Zingarate.com
xPK
io ti consiglio barcellona o madrid (ci sono stato e sono tutte e 2 bellissime) o se vuoi sballarti ibiza. Per mangiare vai in qualche posto tipico, se sei a barcellona vai nelle tapas xD
Shavex
necropost
credo che ormai frost ci sia andato a malaga mhh.gif
NoS
non si sono stato in spagna ma da ciò che so è bellsisima ...per consigli gastronomici prova la paella(penso si scriva cosi)happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape