! Nonostante tutto, mi prende in giro e sei riuscito a mandarmi in escandescenza dicendoti stupidone! Mi sono davvero rotto , non so + cosa fare! Qualke Gm ke mi aiuta pls! So di non essere nella sala giusta, ma la sala guerre non la trovo!
! Nonostante tutto, mi prende in giro e sei riuscito a mandarmi in escandescenza dicendoti stupidone! Mi sono davvero rotto , non so + cosa fare! Qualke Gm ke mi aiuta pls! So di non essere nella sala giusta, ma la sala guerre non la trovo!
Mi dixp non vedo niente e sinceramente non mi importa... se mi offendi sn cavoli tuoi... io screenno =). Cmq cm ho gia detto io nn ho offeso nessuno, nemmeno usando quelle parole ke hai OSATO rivolgermi tu (e nn erano "stupidone").
Propongo sanzione warn x qst pg ke spamma e anke nella sezione sbajata... thx
Saluti by SM_Grifon =)
P.S.: ti ringrazierei se nn spammassi + in qst modo da rosikone. thx lostexo...
Senti quello è lo screen dell SM Ghrimly ke non è di mia proprietà... xcio ti prego di non infastidire ulteriormente me, ma,possibilmente, qualcunaltro...
Grazie, Saluti By SM_Grifon =)
P.S.: Si scrive arrivederci non a rivederci-.- P.P.S.: x la rikiesta warn ke si puo fare?
~Agony~
Sep 13 2010, 07:56 PM
Aggiunto +10% warn all'utente Kronow per riapertura topic chiuso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.