Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta ripristino sezioni bug per classe.
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Butchers
Visto l'arrivo di wotlk e nuovi bug annessi, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare i vari topic dei bug spell e talenti divisi per classi, in modo da poter più facilmente segnalare, e accorgersi dei bug della propria classe, inoltre magari come prima qualche utente di buona volontà potrebbe fare delle screen con i talenti funzionanti o parzialmente funzionanti.
_Jo_
Mi associo alla richiesta, anzi non capisco il motivo per cui siano stati eliminati del tutto i topic dei bug di ogni classe.. in più il bug tracker mi sembra che non sia proprio il massimo della chiarezza asd.gif

Questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale la sezione bug è piena di topic sui bug in maniera totalmente disordinata mhh.gif

Capisco che il bug tracker possa agevolare il compito dei gm o dbcosi o quello che sono, ma secondo me si possono continuare a utilizzare tranquillamente tutti e due i metodi.. faccio un esempio:

Butchers è l'utente che si occupa di sistemare il topic dei warrior, ci mette le fotine cazzute colorate con i talenti che vanno e che non vanno eccetera.. una volta a settimana raccoglie tutte le informazioni nel topic, registra eventuali bug e li riporta personalmente sul bug tracker. Utenti felici e gm felici. Grazie jo.
Zimox
concordo e rilancio. quelle fotine coi rami talenti erano estremamente utili e professionali. ora con la nuova espansione e i millemila bug che spero non ci siano sarebbe il caso di reintrodurle.
Diabolik
CITAZIONE (Zimox @ Sep 15 2010, 03:13 PM) *
concordo e rilancio.

Vedo. mhhae.gif
RedDragon
quoto.
Kalgaar
Proposta quantomeno sensata, vedo cosa ne pensano i piani alti mhhae.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Kalgaar @ Sep 15 2010, 04:22 PM) *
Proposta quantomeno sensata, vedo cosa ne pensano i piani alti mhhae.gif

tu hai un senso? ae
Kerelle
quoto: quei post, se tenuti bene, erano veramente utili, possono essere positivi per la community come lo è il bugtracker per i programmatori. L'unica seccatura sono i flammer e gli spammer, ma penso non si possano evitare in nessuna community del genere.
kattakatta
CITAZIONE (Kerelle @ Sep 15 2010, 11:55 PM) *
quoto: quei post, se tenuti bene, erano veramente utili, possono essere positivi per la community come lo è il bugtracker per i programmatori. L'unica seccatura sono i flammer e gli spammer, ma penso non si possano evitare in nessuna community del genere.

basta che metti per iscritto che il primo che flamma si becca mod forzata per 10 giorni e vedi come ci si tranquillizza tutti^^
Kalmut
secondo me sono da ripristinare i topic per classe: erano molto esaustivi e venivano scovati e spiegati i bug in maniera chiara (non come i molteplici e inutili topic aperti da singole persone).

Gothmog
io gliel'appoggio a butchers, dove più gli aggrada.
ArreT
OT
CITAZIONE (Gothmog @ Sep 16 2010, 07:33 AM) *
io gliel'appoggio a butchers, dove più gli aggrada.

mhhae.gif
fine OT

visto il topic aperto da kalga http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=18457 penso che sia una buona cosa ripristinare quei topic, oltre alle classi ci aggiungerei anche quest, e NPC. li trovavo estremamente più utili e più ordinati, basta tenerli puliti ed aggiornali, minacciando abusi ses.suali e torture in sala mensa a chi non ne fa un uso appropriato mhhae.gif
{GM}Lyanthor
Personalmente, anche in forum staff, ho appoggiato la proposta, proposta da me stesso tempo fa. Per ora ci sono urgenze che riguardano il server in se. Appena la situazione si sistema decideremo se ripristinare i topic di classe o aprire sezioni apposite (che magari contengano anche altro oltre ai bug report). E' una cosa da organizzare per bene. Non appena ne verremo a capo, ne sarete informati.

In ogni caso ogni proposta è bene accetta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape