Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Onixya
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Lyas
Essendo noi offylike e quindi nel periodo di transizione tra tbc e wrath è possibile fare Ony di liv 60? (ony 80 l'hanno messa molte patch dopo)

edit: invertite i - y nel nome tongue.gif
Walrus
Beh, teoricamente Ony lvl 60 era fattibile da lvl 60, ora siamo al 70 quindi non capisco perchè no...
Alagos
Perchè con WOTLK l'ony 60 è diventato ony 80, essendo noi alla patch 3.3.5 non fa entrare nell'instance in quanto risulta chiusa.
Jiraya
così su due piedi credo sia eccessivamente complicato e oneroso a livello di tempo rimettere l'ony pre wotlk...
Diabolik
Penso che lo staff non si metta a perder tempo con istance un pò "attempate" :-/
Alagos
L'achivement del Feast of Strenght non lo dà anche avendo ucciso ony 60 a suo tempo, credo che il motivo sia quello tongue.gif
Lyas
sisi ovviamente era x l'achiev xò anche altrettanto ovviamente non me ne frega un poi tanto se la cosa porta via tempo a cosa molto + importanti
quindi np
Arael
Ony come Naxx è stata riscritta, non esiste più la versione 60.

Attualmente è la versione 10 Players se non erro.
IronFalcon
vabè aspettiamo l'80 e la si fa no?che stacaxxo di problemi vi fate?
Dakkar
vabbè ma credo che con l'80 tutte le instance fino al 70 siano state ubba fixxate, l'altro giorno ho fatto un salto ad MC e tutti i boss sembravano funzionare a dovere pure i chain aggro andavano
Eve
Io l'archi di Ony 60 lo ho, e non chiedetemi il perchè mhhae.gif
Lyas
Immagino Eve... l'achiev lo hanno un sacco di pg ma non si capisce bene come mai solo alcuni e non tutti
Elbrian
CITAZIONE (Lyas @ Sep 21 2010, 06:42 PM) *
Immagino Eve... l'achiev lo hanno un sacco di pg ma non si capisce bene come mai solo alcuni e non tutti

secondo me dipende dal fatto di aver vinto un item droppato da Ony (probabilmente ho detto una c.azzata ma è l'unica spiegazione che mi so dare)
Arael
http://www.wowhead.com/achievement=684
Lyas
dannato me allora che ho deletato la borsa la settimana scorsa tongue.gif
Sylvanus
http://www.wowhead.com/item=17067

ce l'ho asd!
Alagos
CITAZIONE (Arael @ Sep 21 2010, 06:44 PM) *

Ecco la spiegazione !!
Kerelle
CITAZIONE (Elbrian @ Sep 21 2010, 06:44 PM) *
secondo me dipende dal fatto di aver vinto un item droppato da Ony (probabilmente ho detto una c.azzata ma è l'unica spiegazione che mi so dare)

boh, non credo... a me porta C'Thun anche se non mi ho mai vinto niente dal boss, mentre, ad esempio, l'achi di Zul'Gurub non me lo porta anche se sicuramente avevo vinto almeno la spada da quel boss.
mousse
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 21 2010, 04:11 PM) *
Penso che lo staff non si metta a perder tempo con istance un pò "attempate" :-/

da quando sei pr... ae.gif
Rexax

Io non ho l'achievement di Quagmirran, nonostante l'abbia shottato 32 volte per droppare quel dannato trinket (che ancora ho)
Eve

Conosco un tinkaz a caso che ha l'elmo t2 e non l'archi. Penso che vada del tutto a caso o solo con alcuni item, ad esempio pure io ho il grimoire che droppa ony mhhae.gif
Arael
Ho linkato i requisiti.
Eve
CITAZIONE (Arael @ Sep 21 2010, 09:12 PM) *
Ho linkato i requisiti.

vero sorry mhh.gif
Dakkar
CITAZIONE (Arael @ Sep 21 2010, 06:44 PM) *

c'entra niente Araello io non ho l'achivements di karazhan eppure ho fatto chissà quante volte prince...
Arael
http://www.wowhead.com/achievement=690
Dakkar
la quest l'ho completata.... non capisco
DontFocusFacco
forse se hai l'amuleto che prendevi da drakkisath te la da mboh, cmq io ho borsa,neck, e vari item indi gg mhh.gif
Diabolik
CITAZIONE (mousse @ Sep 21 2010, 08:23 PM) *
da quando sei pr... ae.gif

Purtroppo ci son nato! mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape