Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Badge of Justice
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Firemar
Prima di postare sul bug tracker posto qui, perchè non so se questo sia un problema riguardante solo me o anche altre persone.

Vi spiego brevemente la situazione:
Questa mattina sono riuscito a fare shattered halls hero. In WotLK, ora, le Badge Of Justice vengono assegnate automaticamente, e quindi non c'è più bisogno di lootarle dal corpo del boss. Il problema è che, se nella minichat mi è apparso il messaggio del fatto di aver ricevuto le badge, nelle bag, delle suddette, non ce n'era neppure l'ombra!

Lo stesso problema si è riproposto quando sono a ritornato a shattrat, dall'NPC, a consegnare la quest: anche lì mi è apparso il messaggio sulla minichat, ma le badge proprio non me le ha date!

Questo, nel gruppo in cui ero, è successo solo a me, gli altri hanno tutti confermato di avere le Badge nelle proprie bag.
Elbrian

Controlla nella schermata del PG (charcter) aprendo la pagina Currency, dovrebbero essere li dentro
martinbux
le badge e gli emblems li adda direttamente nelle sezione della schermata pg "currency" la prima volta che le passi dalla banca alla bag o dalla bag ci clikki (kkkkkk) sopra.
forse chi le ha ricevute in bag non le ha mai messe in currency smoke.gif
Firemar
In currency mi segna solo quelle depositate in banca, che avevo già da prima di wotlk, ovvero 6. Con quelle di stamattina, invece, dovrei essere a 11!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape