Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO] Carte Fiera
GForum > W@W > LastDawn > Mercato
Arael
Vendo Carte della Fiera DarkMoon per i Trinket e Rep DarkMoon.

Pre-TBC e TBC.

Sono più di 30, fate la vostra offerta per email, PM, o scritto qui, qualsiasi fazione.

Ricevuta Offerta 5 ori l'una.

Si parte da 7 ori l'una per rilanci.
Alagos
Se hai Ace of Portals te lo compro !
Squarepusher
hai l'ace of beast?
Diabolik
CITAZIONE (Arael @ Oct 3 2010, 01:18 PM) *
qualsiasi fazione.

Mmm...Premium Abuser? mhhae.gif
Mille
CITAZIONE (Diabolik @ Oct 5 2010, 12:26 AM) *
Mmm...Premium Abuser? mhhae.gif

Asta mhhae.gif
Arael
Ho già giocato ad asso pigliatutto.

Comunque no, nessuna carta "rara".
Taiga
Domanda: I Deck come i "mage deck" possono essere consegnati anche da classi che non siano mage? perchè l'altro giorni entratone in possesso mi diceva che non avevo i requiremnts per questa quest e non capisco se eè per la classe o se dipende da un altro fattore come una quantità minima di reputazione con darkmoon prima di startare la quest et simili
haemorrage
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare di sì. Cercando un po' info sulla reputazione in questione noterai che la maggior parte delle "guide" o consigli per grindarla ti diranno di consegnare i deck dei rogue, dato che sono ottenibili facilmente grazie a inscription. Rogue o non, puoi consegnare il deck. Per la quantità di reputazione della quest scrivi il nome su goooooooooooogle e wowhead ti dirà la quantità esatta, facile e veloce biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape