Un breve stuzzichino, un video di 15 secondi giusto per tenerci sulle spine riguardo il prossimo imminente cod, che io definirei CoD4-2
La rivelazione completa e dettagliata del gioco sarà rilasciata il 24 maggio durante la NBA Eastern Conference. L'uscita di Modern Warfare 2 è comunque programmata per il 10 November per PC, PlayStation 3, and Xbox 360
Zevi
May 13 2009, 07:29 AM
mazza che grafica.. sempre più foto realismo...
-Fast-
May 13 2009, 08:19 AM
Ho sperato di leggere anche per psp, mi sa proprio che devo aggiornare il mio pc...
Galf
May 13 2009, 12:12 PM
CITAZIONE (-Fast- @ May 13 2009, 09:19 AM)
Ho sperato di leggere anche per psp, mi sa proprio che devo aggiornare il mio pc...
ma ti pare che fanno call of duty per psp?
ma che ti fumi?
comunque il motore è lo stesso vecchio coso usato per call of duty 2 e 4, per cui con un pc da neanche 500 euro ci stai e ci avanzi pure, considerando che il mio vecchio pc (che ormai avrebbe 5-6 anni) faceva girare perfettamente call of duty 4.
Hornburg
May 13 2009, 12:38 PM
CITAZIONE (Galf @ May 13 2009, 01:12 PM)
ma che ti fumi?
Quoto Poi si vede bene che quelli sono FMV, fatti sì col motore di gioco, ma per giudicare il complesso della grafica mi sa che sia ancora poco
Galf
May 13 2009, 01:27 PM
CITAZIONE (Hornburg @ May 13 2009, 01:38 PM)
Quoto Poi si vede bene che quelli sono FMV, fatti sì col motore di gioco, ma per giudicare il complesso della grafica mi sa che sia ancora poco
no mi sa sono scene dal gioco. la grafica è quella di CoD4, sono probabilmente pezzi presi da scene di intermezzo che stanno realizzando
PinoVero
May 22 2009, 08:36 AM
Altro spezzone di video trailer ancora più invitante
Hornburg
May 25 2009, 08:46 AM
Speriamo lo facciano anche per Gameboy
Scherzi a parte, speriamo sia un po' più lunga la modalità singleplayer rispetto al 4° capitolo.
PinoVero
May 25 2009, 09:09 AM
ma io mi auguro invece che si concentrino per fare un ottimo multiplayer, tuttavia dal trailer qui sotto e dall'intera campagna, come sempre, si vedono solo effetti speciali ed azioni senz'altro accattivanti ma che non hanno nulla a che vedere con ciò che realmente interessa a chi poi andrà realmente ad acquistare il gioco
il single player è come un antipasto, ci giocherelli qualche ora poi lo lasci li dopo averlo finito, il multiplayer invece è la parte viva del gioco, l'interazione con altri giocatori umani attraverso l'interfaccia di gioco rendono il gioco realmente appetibile ed acquistabile, il single player possono anche non mettercelo per quel che mi riguarda
-Fast-
May 25 2009, 11:38 AM
ma che ti fumi?
comunque il motore è lo stesso vecchio coso usato per call of duty 2 e 4, per cui con un pc da neanche 500 euro ci stai e ci avanzi pure, considerando che il mio vecchio pc (che ormai avrebbe 5-6 anni) faceva girare perfettamente call of duty 4.
Gira un pò sul web perchè qui quello che fuma e che spara boiate sei tu, non di certo io. Neanche sai cosa sia call of dury 4 su un pc di 5-6 anni fa, mi sa che veramente fumi, e tanto, anzi troppo!
Hornburg
May 25 2009, 12:44 PM
Non sono d'accordo con te, Pino. Prendi ad esempio il primo F.E.A.R. C'era un'ottima campagna single player, con una bella trama anche se con livelli un pò lineari. Il suo "lavoro" lo faceva benissimo, sia graficamente sia come azione. E la modalità multiplayer era sempre ben presente e divertente. Tanto più che la versione multiplayer, F.E.A.R. Combat, era pure gratuita e fruibile praticamente da chiunque
Ce ne sono già un sacco di fps multi-oriented. Se qualcuna di queste software house rilascia anche qualcosa dedicato al single player, è tanto di guadagnato per tutti. Se poi uno vuole subito buttarsi nella mischia contro gli altri, sempre liberissimo di farlo. Ma per fortuna esistono ancora tanti bei giochi da farsi per conto proprio, senza per forza dovere aver a che fare con altra gente
Galf
May 25 2009, 01:55 PM
CITAZIONE (-Fast- @ May 25 2009, 12:38 PM)
Gira un pò sul web perchè qui quello che fuma e che spara boiate sei tu, non di certo io. Neanche sai cosa sia call of dury 4 su un pc di 5-6 anni fa, mi sa che veramente fumi, e tanto, anzi troppo!
Call Of Duty 4 l'ho fatto girare a high-medium quando è uscito, sul mio pc vecchio di 6 anni... complimenti per la cazzata rotfl EDIT: WTF L'HO SCRITTO ANCHE, cosa dici che neanche so cosa sia . Mi spieghi questo cosa dovrebbe centrare con le psp?
mi sa non hai ben chiare le caratteristiche hardware delle moderne console portatili. Tu vorresti far girare cod4 su 64 mb di ram e 300 mhz di processore (200 di default) con una scheda grafica che praticamente è una vodoo (almeno a quanto dice wikipedia, eh non so magari la tua psp ha un single core da 2ghz, 1 gb di ram e una radeon 9600 )
Faint
May 25 2009, 01:57 PM
Speriamo sia bello... Il 4 è stato un gioco ok, ma dopo un po' cominciava ad annoiare... Il motore grafico del MW2 dovrebbe essere lo stesso, quindi la grafica è più che sufficiente. Speriamo lo facciano un pochino più simulativo, ovvero mappe più grandi e cose di questo genere.
-Fast-
May 25 2009, 02:39 PM
CITAZIONE (Galf @ May 25 2009, 02:55 PM)
Call Of Duty 4 l'ho fatto girare a high-medium quando è uscito, sul mio pc vecchio di 6 anni... complimenti per la cazzata rotfl EDIT: WTF L'HO SCRITTO ANCHE, cosa dici che neanche so cosa sia . Mi spieghi questo cosa dovrebbe centrare con le psp?
mi sa non hai ben chiare le caratteristiche hardware delle moderne console portatili. Tu vorresti far girare cod4 su 64 mb di ram e 300 mhz di processore (200 di default) con una scheda grafica che praticamente è una vodoo (almeno a quanto dice wikipedia, eh non so magari la tua psp ha un single core da 2ghz, 1 gb di ram e una radeon 9600 )
Infatti la mia era una battuta ironica, purtroppo a persone come te vanno spiegate queste cose. La prossima volta metto tra le parentesi che è un'ironia ok? Chissà come ti girava su quel pc cod, sarei proprio contento di vederlo, peccato. Comunque ti ripeto di girare il web, faresti molta più bella figura
Rientriamo OT non mi sembra il caso di disturne qui.
Étienne
May 25 2009, 03:11 PM
CITAZIONE
Chissà come ti girava su quel pc cod, sarei proprio contento di vederlo, peccato.
Scusami Fast, ma galf ha scritto proprio che quel gioco girava sul suo computer... e in genere non spara balle di questo calibro o.o
Galf
May 25 2009, 03:21 PM
CITAZIONE (-Fast- @ May 25 2009, 03:39 PM)
Infatti la mia era una battuta ironica, purtroppo a persone come te vanno spiegate queste cose. La prossima volta metto tra le parentesi che è un'ironia ok? Chissà come ti girava su quel pc cod, sarei proprio contento di vederlo, peccato. Comunque ti ripeto di girare il web, faresti molta più bella figura ;)
Rientriamo OT non mi sembra il caso di disturne qui.
mitica la tecnica del dire cavolate e poi dire che è una battuta
comunque mi girava sui 30-40fps, con cali sotto i 20 solo ai punti con la nebbiolina bassa a inizio livello di quello notturno con i russi e quello dove bisogna bloccare il figlio di zakhaev.
il computer era un amd da 2ghz, radeon 9600 512mb, 2 gb di ram.
Shavex
May 25 2009, 07:37 PM
CITAZIONE (Hornburg @ May 25 2009, 01:44 PM)
Non sono d'accordo con te, Pino. Prendi ad esempio il primo F.E.A.R. C'era un'ottima campagna single player, con una bella trama anche se con livelli un pò lineari. Il suo "lavoro" lo faceva benissimo, sia graficamente sia come azione. E la modalità multiplayer era sempre ben presente e divertente. Tanto più che la versione multiplayer, F.E.A.R. Combat, era pure gratuita e fruibile praticamente da chiunque
Ce ne sono già un sacco di fps multi-oriented. Se qualcuna di queste software house rilascia anche qualcosa dedicato al single player, è tanto di guadagnato per tutti. Se poi uno vuole subito buttarsi nella mischia contro gli altri, sempre liberissimo di farlo. Ma per fortuna esistono ancora tanti bei giochi da farsi per conto proprio, senza per forza dovere aver a che fare con altra gente
io preferisco di gran lunga la single player anche perche non ho mai provato la multi player
Hornburg
May 25 2009, 08:02 PM
CITAZIONE (Shavex @ May 25 2009, 08:37 PM)
io preferisco di gran lunga la single player anche perche non ho mai provato la multi player
E' uguale.. solo che si muore molte più volte
.:LEONS:.
May 25 2009, 08:12 PM
CITAZIONE (Hornburg @ May 13 2009, 02:38 PM)
come fai a farlo formato psp?la fai esplodere poverina..
sepo
May 25 2009, 09:07 PM
CITAZIONE (-Fast- @ May 25 2009, 12:38 PM)
qst è una bestemmia
ManKu90
May 25 2009, 09:22 PM
ma che ti fumi?
va che c'è cod per psp...
BoZeN™
May 26 2009, 12:23 PM
CITAZIONE (ManKu90 @ May 25 2009, 10:22 PM)
(IMHO) è una schifezza immonda cod per PSP
ManKu90
May 26 2009, 08:02 PM
CITAZIONE (BoZeN™ @ May 26 2009, 01:23 PM)
(IMHO) è una schifezza immonda cod per PSP
non so se hai mai provato a giocarci in multiplayer in 5, è una cosa fantastica...
-Fast-
May 27 2009, 11:33 AM
CITAZIONE (ManKu90 @ May 25 2009, 10:22 PM)
Purtroppo la gente non capisce. Sono 32 volte che gli dico di LEGGERSI IL WEB, che poi non sia nulla con cod per ps3 o xbox è un'altro conto, ma prima di parlare e sparate boiate addosso alle persone è bene INFORMARSI.
Galf
May 27 2009, 04:25 PM
per "COD SU PSP" io non intendo una versione cagosa a parte ma PORTING.
comunque c'è anche da aggiungere che questo non è CoD, ma modern warfare 2. il franchise di CoD resterà alla treyarch.
Pepps
Jun 10 2009, 12:24 PM
se lo fanno per wii cod, perchè no per psp...
Nerosangue
Jun 11 2009, 02:52 PM
ciò che odio dei pc, è che per giocare questi titoli, bisogna spenderne di soldi!
Galf
Jun 11 2009, 05:32 PM
CITAZIONE (Nerosangue @ Jun 11 2009, 03:52 PM)
cil che odio dei pc, è che per giocare qusti titoli, bisogna spenderne di soldi!
questo titolo usa il motore di CoD2, è giocabilissimo su roba non dico preistorica, ma medievale.
poi se proprio devi farti un pc nuovo al giorno d'oggi con 600-700 euro puoi giocare a praticamente tutto benissimo
Nerosangue
Jun 12 2009, 11:26 AM
ho letto i requisiti e non sono tanto da pc medievale! 600-700 euro per giocare sono letteralemtene sprecati!
Galf
Jun 12 2009, 01:34 PM
CITAZIONE (Nerosangue @ Jun 12 2009, 12:26 PM)
ho letto i requisiti e non sono tanto da pc medievale! 600-700 euro per giocare sono letteralemtene sprecati!
i prezzi sono questi, o li spendi sulle consoles o le spendi su un pc.
e dove li avresti letti i requisiti scusa? io non ne trovo, e comunque il motore è lo stesso di CoD4 che è lo stesso di CoD2 che girano tranquillamente su pc di 6 anni fa
Faint
Jun 12 2009, 01:39 PM
non esageriamo. Lo stesso motore grafico non significa per forza gli stessi requisiti. Con un pc di 6 anni fa non ci giochi a cod4. Questo a causa delle schede video. Ad esempio con una 6200 della nvidia ci giochi a malapena ed è del 2005.
Nerosangue
Jun 12 2009, 03:04 PM
mi hai anticipato, hai colto proprio ciò che stavo per scrivere!
Galf
Jun 12 2009, 05:32 PM
CITAZIONE (Faint @ Jun 12 2009, 02:39 PM)
non esageriamo. Lo stesso motore grafico non significa per forza gli stessi requisiti. Con un pc di 6 anni fa non ci giochi a cod4. Questo a causa delle schede video. Ad esempio con una 6200 della nvidia ci giochi a malapena ed è del 2005.
in che anno è stata lanciata la radeon 9600? perchè io ci giocavo tranquillamente con quella, tutto ad high
stesso motore grafico significa stessi requisiti quando la qualità visiva resta immutata fra 2 giochi
Faint
Jun 12 2009, 10:51 PM
La radeon 9600 è fine 2005, non recentissima ma 'nsomma, meglio di altre, quindi ci sta che con quella potevi giocare tranquillamente. Per quanto riguarda motore grafico stessa grafica, è un ragionamento sbagliato. Il motore ti permette di sviluppare certi dettagli e certe finezze. Basta guardare per esempio il motion blur che mi pare in cod2 non ci fosse, l'abbagliamento. Queste cose si potevano fare al tempo ma non le hanno fatte, perfezionandole successivamente.
Galf
Jun 13 2009, 09:15 AM
CITAZIONE (Faint @ Jun 12 2009, 11:51 PM)
La radeon 9600 è fine 2005, non recentissima ma 'nsomma, meglio di altre, quindi ci sta che con quella potevi giocare tranquillamente. Per quanto riguarda motore grafico stessa grafica, è un ragionamento sbagliato. Il motore ti permette di sviluppare certi dettagli e certe finezze. Basta guardare per esempio il motion blur che mi pare in cod2 non ci fosse, l'abbagliamento. Queste cose si potevano fare al tempo ma non le hanno fatte, perfezionandole successivamente.
si ma se guardi i video di modern warfare 1 e poi di modern warfare 2 la grafica è praticamente uguale
Faint
Jun 14 2009, 04:45 PM
io stavo facendo il confronto tra cod2 e cod4... mw2 è praticamente identico a mw1, anche perchè non hanno avuto tempo per sviluppare la grafica in modo radicale.
Étienne
Jun 14 2009, 10:25 PM
CITAZIONE (Galf @ May 27 2009, 05:25 PM)
per "COD SU PSP" io non intendo una versione cagosa a parte ma PORTING.
Lassa stà, galfo
Sylvanus
Jul 2 2009, 07:47 PM
cod Q_____ troppo bello ...
PinoVero
Aug 4 2009, 08:20 AM
se state scrivendo su questo forum deduco che, o avete un cellulare possente, o avete già un pc, fosse anche bello vecchio, basta tenerlo aggiornato senza spenderci capitali, tipo 100-200€ all'anno
la giocabilità degli fps su pc per ora è ancora indiscussa, solo un paraplegico potrebbe giocare a cod su console e solo chi non cià mai giocato decentemente su pc può dire che su console è meglio...
in ogni caso beccatevi questo video trailer di cod4:2 multiplayer
xXxZaphirExXx
Aug 4 2009, 10:54 AM
CITAZIONE (PinoVero @ Aug 4 2009, 09:20 AM)
se state scrivendo su questo forum deduco che, o avete un cellulare possente, o avete già un pc, fosse anche bello vecchio, basta tenerlo aggiornato senza spenderci capitali, tipo 100-200€ all'anno
la giocabilità degli fps su pc per ora è ancora indiscussa, solo un paraplegico potrebbe giocare a cod su console e solo chi non cià mai giocato decentemente su pc può dire che su console è meglio...
A dir poco orrendo, c'è fa paura, è bello... ma è troppo effepiessoso, con tutte quelle esplosioni e bla bla bla, non faccio manco 125 fps, e su cod4:1 ne faccio 250 :\
-Fast-
Aug 4 2009, 02:41 PM
CITAZIONE (PinoVero @ Aug 4 2009, 09:20 AM)
Semplicemente magnifico, null'altro.
simone2nd
Aug 4 2009, 06:01 PM
allora,io ho giocato a tutti i cod,tutti comprati e devo dire una cosa,il miglior cod in assoluto che è uscito è stato cod4,visto che il 5 ha deluso moltissimo le aspettative dei player,come requisiti di sistema,richiede li stessi di cod4. Per cambiare una skeda video costa sui 100-150 euro,e non è nemmeno tanto.Cmq truelove gli fps li devi stoppare,io li ho stoppati a 125,anke perke non faccio mai 200 fps fissi,o di piu o di meno,cmq questo cod sarà bello,RIMANE TUTTO IN MANO A ESL PER LE MOD!
-Fast-
Aug 4 2009, 07:21 PM
I più belli sono stati il 2 e il 4, caso strano i due della stessa casa.
Frankwood
Aug 31 2009, 08:27 PM
già postato >.<
Frankwood
Sep 5 2009, 10:53 AM
O-M-G Throwing knives
ArreT
Sep 5 2009, 11:16 AM
CITAZIONE (-Fast- @ Aug 4 2009, 07:21 PM)
I più belli sono stati il 2 e il 4, caso strano i due della stessa casa.
per me solo il 2, nessuno gioco mi ha preso come quello...
Frankwood
Sep 5 2009, 03:04 PM
CITAZIONE (ArreT @ Sep 5 2009, 12:16 PM)
Nel 2 facevi le vere skillate col cecco e con i fucili
I cecchini potevano rushare
Haplo
Sep 5 2009, 03:20 PM
CITAZIONE (Frankwood @ Sep 5 2009, 11:53 AM)
O-M-G Throwing knives
cool!
heineken
Sep 5 2009, 04:08 PM
CITAZIONE (ArreT @ Sep 5 2009, 12:16 PM)
cioè ci hai perso più tempo che con w@w??? azzarola deve essere davvero figo!
ArreT
Sep 5 2009, 04:13 PM
CITAZIONE (heineken @ Sep 5 2009, 04:08 PM)
cioè ci hai perso più tempo che con w@w??? azzarola deve essere davvero figo!
no, ho detto preso, non perso (tempo)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.