Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragon Age Origins
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
PinoVero
Non si sa molto ancora di questo gioco se non è che prodotto dalla BioWare, graficamente non dispiace e l'abbondanza di sangue gli danno quel tocco in più

Therabas
OMG quanto sangue!!!!

lo voglio. mhhae.gif
Shavex
uscira in italiano?
Hornburg
Una cosa che si può aggiungere a quanto detto sinora, è che si sono "liberamente" ispirati ai mondi creati da George R.R. Martin ne "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", la migliore saga fantasy moderna (a detta mia e di taaaaaaaaaaaaaanti altri fan tongue.gif )
Quindi un bel fantasy "medievale" con non troppa magia, tanto sangue, qualche creatura leggendaria qua e là.... una figata, imho enormemente meglio di tanti altri prodotti della stessa categoria.
Sarà di sicuro un blockbuster, ci scommetto la testa degli admin del forum mhh.gif
Galf
Sangue senza mutilazioni

f a i l.

CITAZIONE (Hornburg @ May 13 2009, 01:43 PM) *
Sarà di sicuro un blockbuster, ci scommetto la testa degli admin del forum mhh.gif

si ma un blockbuster figo, c'è la bioware dietro, mica pizza e fichi
BoZeN™
Azzeccata sia la musica che litri e litri di sangue... lo voglio sharia.gif
Questo genere di giochi mi è sempre piaciuto, chissà come mai asd.gif
Hornburg
CITAZIONE (Galf @ May 13 2009, 02:29 PM) *
si ma un blockbuster figo, c'è la bioware dietro, mica pizza e fichi

E' anche uno dei motivi per cui l'unico mmo che mi desta interesse, attualmente, è il futuro Star Wars: The Old Republic mhh.gif
Tutto il resto è fuffa mhh.gif
Shavex
ripeto la domanda
uscira mai in italiano?
BoZeN™
CITAZIONE (Shavex @ May 14 2009, 03:26 PM) *
ripeto la domanda
uscira mai in italiano?

Spero ovviamente anche io una traduzione, però anche se dovesse uscire solo in inglese, mi andrebbe bene lo stesso asd.gif
Étienne
Meh, tanto nel giro di qualche giorno uscirebbero le traduzioni amatoriali. Also, decidetevi a imparare l' inglese
Hornburg
Ma infatti... nel 2009, anche solo per cazzeggiare nel fantastico mondo di Internet, un minimo sindacale di inglese è da sapere mellow.gif
.:LEONS:.
sara' carino..
Shavex
CITAZIONE (Hornburg @ May 20 2009, 05:05 PM) *
Ma infatti... nel 2009, anche solo per cazzeggiare nel fantastico mondo di Internet, un minimo sindacale di inglese è da sapere mellow.gif

ma vuoi che non ci saranno discorsi complessi? mhhae.gif
Rygar
La Bioware ci ha deliziato nel corso degli anni con prodotti di prima qualità, confido che si ripetano ancora cool2.gif
Hornburg
CITAZIONE (Shavex @ May 21 2009, 01:52 PM) *
ma vuoi che non ci saranno discorsi complessi? mhhae.gif

Motivo in più per studiare più a fondo la lingua.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape