Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema log in
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
DevilBearCub
Non sono ancora riuscito a loggare la prima volta. Dice che le mie credenziali sono errate ("The information you have entered is not valid..").
Ho provato a contattare il canale di assistenza ma non mi hanno risolto il problema, anche resettando la pw e la realmlist.
Il problema potrebbe essere che il mio account e' rimasto inattivo per un po' causa perdita di scheda grafica.
Come faccio per giocare? Dannazione, una volta che finalmente posso creare un pg voglio loggare!
Non c'e' un admin che puo' resettare il mio account in modo da inserirmi di nuovo fra i giocatori abilitati?
A chi devo chiedere?

devilbearcub
Shavex
quanto è che non loggavi?
Diabolik
Se avevi pg di livello basso, o non ne avevi proprio, ti conviene creare un nuovo account, con nuovi dati, loggare e gg smile.gif
DevilBearCub
CITAZIONE (Diabolik @ Oct 4 2010, 10:44 PM) *
Se avevi pg di livello basso, o non ne avevi proprio, ti conviene creare un nuovo account, con nuovi dati, loggare e gg :)

Non avevo pg e non avevo ancora iniziato causa figgitura della scheda video. Per fare un altro account devo metter un altro nome ed un altro indirizzo mail vero? Non mi piace proprio, ma se e' l'ultima speranza lo faro'. Non sarebbe piu' facile rimuovere il mio account dagli archivi per permettermi di registrarmi di nuovo?
ArreT
devi loggare irc e chiedere in assistenza per far questo, se te lo fanno.
Diabolik
Creati un'altra email (ma fai attenzione che sia valida), e crea un account con nuovo user e nuova pssw.

E' pù facile per lo staff che tu ti iscriva nuovamente e logghi. biggrin.gif

Al massimo, se proprio vuoi fare il tuo compito di utente al 10000%, segnali il vecchio account sul sito come "multiaccount". Ma penso sia superfluo, data la disattivazione.

Insomma, stai soltanto perdendo tempo. Crea un account & enjoy!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape