Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strafumati
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema
RRR
l'ho recuperato la settimana scorsa ma mi sono scordato di fare il topic retard.gif

CITAZIONE
ale Denton è un impiegato del tribunale che frequenta spesso uno spacciatore di nome Saul Silver per procurarsi marijuana. Saul ha a disposizione il meglio in materia e un giorno gli offre l’erba più esclusiva sul mercato: la Pineapple Express. E’ così speciale che fumarla può far sentire in colpa come nell’uccidere un unicorno. Purtroppo però Dale assiste a un omicidio commesso da una poliziotta corrotta e dal signore dello spaccio di droga locale a cui stava per consegnare un mandato di comparizione. Dale, in preda al panico lascia il joint che stava fumando sul posto e diviene così oggetto delle attenzioni di chi non desidera avere testimoni. Anche Saul viene coinvolto, in quanto in grado di portare gli assassini sulle sue tracce. I due sono così costretti a fuggire per evitare il peggio.

a me e' piaciuto molto asd.gif e' divertente, ironico, fa riflettere sulle condizioni dei giovani e sull'abuso di stupefacenti... Sono rimasto sorpreso da James Franco che in Spider-man aveva sempre la solita espressione, mentre qui da una prova di attore davvero formidabile mhh.gif la trama anche se non molto originale non e' prevedibile ma alla fine sfocia nella banalita'.
resta cmq un buon film da gaurdare con gli amici... e magari qualche spinello asd.gif
mousse
carino ma potevano fare di meglio...personalmente nn mi ha fatto tanto ridere...q8 con qualcosa in piu rende meglio...cmq la scena della piantagione è troppo triste quando brucia....
BoZeN™
Ho avuto modo di vederlo, ma non è che è stato granchè come film, anzi...
Penso che nemmeno da "strafumati" si riesce a fare due risate in quel film... disapproved.gif
Étienne
santo iddio, ma perchè devono mettere dei titoli idioti nelle versioni italiane?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape