Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Topic censurati
GForum > Servizi > Assistenza agli utenti del Forum
BoaHancock
Buonasera, innanzitutto mi scuso per la "piazzata", avrei preferito discutere del problema con lo staff interessato ma purtroppo vengo ripetutamente oscurato.

In questi giorni ho notato un'eccessiva censura, da parte dello staff di Mu Fight, verso tutti quei topic/post che criticavano la poca presenza dell'admin (che ha addirittura portato alle dimissioni -per protesta- di un GM) e lo scarso impegno nella lotta ai lamer.
Sono stati cancellati gli interi topic aperti da: ~Jumper~, Kikina, gigieagles e dal sottoscritto (più un altro mio post, riguardante sempre il problema, in OT).

Chiedo allo staff di GGame maggior controllo della suddetta sezione, grazie.

Allego a questo mio topic lo screen del mio post, notare che all'interno di esso non c'è ombra di insulto o qualunque motivo per cui essere censurato/cancellato (topic fatto dopo che mi era gia stato cancellato un post).

http://img838.imageshack.us/img838/8479/immagine22copia.jpg
PinoVero
i post vengono invisibilizzati ai player, non cancellati, la dove ci sono delle anomalie, questi topic o post risultano quindi tutti visibili e consultabili allo staff in modo da esaminare e riesaminare nel corso del tempo

in modo da evitare possibili abusi da parte di qualche admin o mod, e nel caso di poter venire in soccorso di qualche player verso la quale c'è stato qualche potenziale abuso

purtroppo è il loro compito quello di mantenere ordine nelle sezioni e quel tuo topic era palesemente una istigazione al flame, è comprensibile dunque l'azione svolta nei tuoi confronti, senza contare che al momento mufight si trova in un periodo storico molto delicato
Moirina
Mi dispiace pino contraddirti per questa volta, ma le cose non stanno così. È vero molti topic sono di puro flame ma nascono dal fatto che ogni topic che apriamo per discutere sui problemi dello shard viene chiuso e fatto invisibile dunque dopo un po’ gli utenti si rompono di non aver diritto di parola, non è giusto che se uno critica il server o dice che una cosa non gli sta bene il suo topic viene considerato subito flame. Quando Silver passa sul forum “elimina” tutte le possibili tracce di utenti che si lamentano, ma non vedere topic contro lo shard non vuol dire che vada tutto bene. Sinceramente continuo a giocare per gli amici che sono l'unica cosa che ancora mi lega a questo gioco e a questa community non voglio star qua per criticare e basta, ho già preso la mia strada lasciando lo staff e sono rimasta molto male non vedendo nessuna reazione positiva da parte dell’admin, l’unica cosa che ha saputo fare è stata entrare in ventrilo e stare per mezz’ora a parlare con gli utenti, questo non vuol dire che le cose sono cambiate perché i player continuano ad avere su di lui la stessa opinione negativa. Come dargli torto le cose qua stanno andando veramente male, e sinceramente sembra che l'anima oscura di Mr.Mac si sia incarnata in Silver, la differenza tra loro e che Silver non ha bisogno di soldi... voi admin siete sempre intervenuti per ripulire le nostre sezioni, per punirci quando sbagliavamo, ma sinceramente dovreste pure in un certo senso proteggere il nostro pensiero, e se il 90% dei player che posta sul forum è controrio al comportamento di silver sicuramente c'è qualcosa che non fila liscio. Capisco che non può essere sempre tutto rose e fiori, e capisco anche che Silver abbia tanto da lavorare e poco tempo per dedicarsi allo shard perchè è capitato anche a me come lui ha gentilmente voluto sottolineare, ma io ora voglio sottolineare davanti a tutti su questo forum che ho sempre pensato al bene dello shard facendo rispettare il regolamento fino in fondo e facendo pure tante belle figure del cavolo e che anche quando lavoravo ero presente il più possibile portandomi pure il portatile in piscina per poter controllare il forum... non me ne sono fregata eppure avevo delle responsabilità abbastanza grandi ma la nel momento di relax al posto di nascondermi dalla direzione per fumarmi una sigaretta entravo su gforum e controllavo se era tutto ok. Io penso di non parlare solo per me stessa ma anche per altri utenti e io qua chiedo il vostro aiuto, perchè chi ha poco tempo da dedicare ad un progetto dovrebbe lasciarlo e farlo seguire da qualcuno che magari ha più pazienza e tempo, non saprei proprio chi potrebbe essere visto che ormai sono convinta che Fight sia uno shard maledetto e che nessun admin sarà mai in grado di farlo essere quello che dovrebbe ovvero lo shard di muonline numero uno di Italia. Certi utenti tempo fa parlando con me e "sfogandosi" dell'assenza dell'admin mi hanno fatto riflettere su una cosa: Silver era diverso quando c'erano 15 player... e ora sono veramente convinta che questa sia la verità. mi dispiace criticare così tanto ma non riesco a tenermi le cose per me, se ho un qualcosa da dire lo devo fare a costo di sentirmi dire che non sono più ben accetta su questo forum. spero che anche questa volta non venga lasciata sola nella lotta contro il buon senso e contro i lamer che ormai hanno preso la residenza in tutto lo shard,come è successo pochi giorni fa quando ho deciso di lasciare lo staff. Pino scusa lo sfogo ma sinceramente sta diventando un po’ per tutti inutile pure loggare qua sul forum, dunque se vuoi ancora avere utenti vedi di fare qualcosa.
kikina
Moira ha perfettamente ragione...io non ho parole...quando sono venuta qui dopo Extasy ho detto: Finalmente uno shard fatto bene....poi però qualkosa e cambiato...adesso la gente lamera e lo scrive pure...gente che bestemmia in pubblico gente che prende a parolacce un altro player....ma stiamo scherzando?Mi sembra di essere tornata in uno di quei shard lamer dove nn gli frega a nessuno di nulla!
Bho...oggi Gigi ha smesso di giocare perchè si e stancato e con lui molti altri players....che dobbiamo fare?
dolly
Concordo pienamente Moira, siamo tutti stanchi di questi atteggiamenti da "Io sono l'Admin e faccio quello che voglio" a ore passate in ventrilo per cercare di risolvere un problema (ehmmm menomale che siamo 4 gatti a giocare ),ciò non toglie che dobbiamo essere trattati cosi ...E non venitemi a dire" state giocando su un game free" , allora fatemi il piacere di non aprirli se non riuscite a gestirli,cosi noi non ci possiamo più lamentare ,ma visto il fatto che questo game è free ed è aperto a tutti anche noi abbiamo i nostri diritti di essere trattati come persone e non come "numerini".. Anche a me è stato invisibilazzato un post dove mi lamentavo del game (la libertà di parola dove è finita?),se noi player non possiamo esprimere quello che succede nel forum dove lo possiamo fare? In ventrilo ? ahahahah ore ed ore ad aspettare un Admin fantasma? (sia chiaro io stò parlando esclusivamente di game metto le cose in chiaro parlo esclusivamente di game!) Siamo stanchi di tutto questo ... A voi la parola ...
xPK
da notare che anche su rena, di cui silver è presunto admin, non c'è un suo post diverso da : vieni in ventrilo (quelle rare volte che risponde)
Mirko™
renascenz è un progetto di proprietà di silver...quindi non c'entra nulla...
Moirina
CITAZIONE (Mirko™ @ Oct 12 2010, 03:09 PM) *
renascenz è un progetto di proprietà di silver...quindi non c'entra nulla...

si ma è stato abbandonato era quello il senso... mirko scusaci se abbiamo paura di finire nello stesso modo....
Rouen
CITAZIONE (EviLaNGeL @ Oct 12 2010, 02:25 PM) *
da notare che anche su rena, di cui silver è presunto admin, non c'è un suo post diverso da : vieni in ventrilo (quelle rare volte che risponde)

su questo non sono daccordo.. il fatto di venire su ventrilo è legato esclusivamente alla comodità, prova tu a risolvere un problema dovendo aspettare la risposta del player, ci vogliono 20 minuti per fare un discorso..

sul resto ragazzi avete gia detto tutto, ci sono i lamere, il drop è ridicolo e la caos pure.. giocare in un gioco in cui ci vogliono 15 anni per fare un set finale NON e DIVERTENTE, giocare in un gioco dove vince chi imbroglia NON E' DIVERTENTE....

SE UN GIOCO NON E' DIVERTENTE NON E' UN GIOCO
Mirko™
Il punto forte di mufight è stato sempre la difficoltà...la qualità che ha fatto diventare in passato questo gioco, uno dei migliori del suo genere in italia, è stata proprio quella di far appassionare i player...
Rouen
mirko, la difficoltà ci sta il gioco diventa davvero appasionante, ma non confondiamo la difficoltà con l'impossibilità.. uno in un annetto dovrebbe riuscite a fare un set finale, non si può metterci 5 anni.
xPK
lameratelo sisi.gif
Mirko™
CITAZIONE (EviLaNGeL @ Oct 12 2010, 05:34 PM) *
lameratelo sisi.gif

lameralo te se ne hai voglia...e se ne sei capace.
xPK
io manco gioco su fuffa lol, era solo per alleggerire l'atmosfera... o forse no ?
Lily88
CITAZIONE (BoaHancock @ Oct 11 2010, 07:24 PM) *
Buonasera, innanzitutto mi scuso per la "piazzata", avrei preferito discutere del problema con lo staff interessato ma purtroppo vengo ripetutamente oscurato.

In questi giorni ho notato un'eccessiva censura, da parte dello staff di Mu Fight, verso tutti quei topic/post che criticavano la poca presenza dell'admin (che ha addirittura portato alle dimissioni -per protesta- di un GM) e lo scarso impegno nella lotta ai lamer.
Sono stati cancellati gli interi topic aperti da: ~Jumper~, Kikina, gigieagles e dal sottoscritto (più un altro mio post, riguardante sempre il problema, in OT).

Chiedo allo staff di GGame maggior controllo della suddetta sezione, grazie.

Allego a questo mio topic lo screen del mio post, notare che all'interno di esso non c'è ombra di insulto o qualunque motivo per cui essere censurato/cancellato (topic fatto dopo che mi era gia stato cancellato un post).

http://img838.imageshack.us/img838/8479/immagine22copia.jpg

In realtà l'avere reso invisibili molte discussioni è stato piu' per preservare l'integrità mentale di noi poveri visitatori del forum che abbiamo visto aprire una marea di post tutti UGUALI dry.gif
se ora tu andassi in discussioni generali nella discussione "mmmm" ecco un altro esempio di un altro post identico ai precedenti e che dura (al momento) 7 pagine... ohmy.gif
Come dice giustamente Moira non è rendendo invisibili le proteste che queste spariscono quindi se poi i player decideranno d'andarsene lo faranno comunque..post o non post.. mellow.gif
Credo inoltre che, poniamo il caso assurdo, se anche rendendo invisibili i post lo staff non potesse piu' leggerli (e non è cosi') sarebbe impossibile per lo staff di ggame non avere notato "il fermento" che c'e' nello shard e credo che possano discutere tra di loro senza che noi player interveniamo.. smile.gif
Per quanto riguarda il post di Moira, il suo rapporto con Silver e il suo impegno come GM credo che sia un discorso a parte che debbano discutere loro 2 in separata sede se e quando ne avranno voglia. smile.gif
Mentre per quanto riguarda il basso drop, la bassa riuscita della chaos machine ecc...è tutto opinabile, io posso ritenere che rendano il gioco affascinante, tu che ti faccia passare la voglia di giocare, ma non li definirei propriamente problemi dello shard.
Mentre sul lamerare..no comment biggrin.gif
Shiva
CITAZIONE (Lily88 @ Oct 12 2010, 11:11 PM) *
In realtà l'avere reso invisibili molte discussioni è stato piu' per preservare l'integrità mentale di noi poveri visitatori del forum che abbiamo visto aprire una marea di post tutti UGUALI dry.gif
se ora tu andassi in discussioni generali nella discussione "mmmm" ecco un altro esempio di un altro post identico ai precedenti e che dura (al momento) 7 pagine... ohmy.gif
Come dice giustamente Moira non è rendendo invisibili le proteste che queste spariscono quindi se poi i player decideranno d'andarsene lo faranno comunque..post o non post.. mellow.gif
Credo inoltre che, poniamo il caso assurdo, se anche rendendo invisibili i post lo staff non potesse piu' leggerli (e non è cosi') sarebbe impossibile per lo staff di ggame non avere notato "il fermento" che c'e' nello shard e credo che possano discutere tra di loro senza che noi player interveniamo.. smile.gif
Per quanto riguarda il post di Moira, il suo rapporto con Silver e il suo impegno come GM credo che sia un discorso a parte che debbano discutere loro 2 in separata sede se e quando ne avranno voglia. smile.gif
Mentre per quanto riguarda il basso drop, la bassa riuscita della chaos machine ecc...è tutto opinabile, io posso ritenere che rendano il gioco affascinante, tu che ti faccia passare la voglia di giocare, ma non li definirei propriamente problemi dello shard.
Mentre sul lamerare..no comment biggrin.gif

Se in un post non viene rispettata la netiquette allora è giusto invisibilizzare o chiudere.
Ma fare determinate azioni per dei topic nei quali un gruppo di utenti mettono in primo piano vari problemi riguardanti uno shard mi sembra, a dir poco, esagerato. Soprattutto se non si riceve mai una risposta da parte di chi dovrebbe darne.
Lily88
CITAZIONE (Shiva @ Oct 12 2010, 11:32 PM) *
Se in un post non viene rispettata la netiquette allora è giusto invisibilizzare o chiudere.
Ma fare determinate azioni per dei topic nei quali un gruppo di utenti mettono in primo piano vari problemi riguardanti uno shard mi sembra, a dir poco, esagerato. Soprattutto se non si riceve mai una risposta da parte di chi dovrebbe darne.

La tattica era riempire il forum di quei topic fino a essere notati..?
Forse e' meglio essere notati in positivo che non in questo modo..
e a parere mio fare piu' post su uno stesso argomento e' venire meno alla netiquette.. rolleyes.gif
ilconte
Lily credo che dovresti metterti da parte ora; Ne Silver ne la Ggame hanno bisogno da essere difesi.

Qui si attende una valutazione e una eventuale risposta da parte della Ggame.
Lily88
CITAZIONE (ONETWO @ Oct 12 2010, 11:49 PM) *
Lily credo che dovresti metterti da parte ora; Ne Silver ne la Ggame hanno bisogno da essere difesi.

Qui si attende una valutazione e una eventuale risposta da parte della Ggame.

Non volevo difendere nessuno, sopratutto chi non ha bisogno di essere difeso, volevo solo esprimere un mio parere ma come sempre quando posto io non va' bene..
ilconte
Lily nulla di personale, sai come la penso ne abbiamo gia' parlato, solo anche qui mi sembra fuori luogo ecco tutto.
Ma appena abbiamo la possibilita' ne riparliamo a voce.
Lily88
CITAZIONE (ONETWO @ Oct 13 2010, 12:08 AM) *
Lily nulla di personale, sai come la penso ne abbiamo gia' parlato, solo anche qui mi sembra fuori luogo ecco tutto.

Proprio perchè so come la pensi non me la sono presa pero' sinceramente e' la terza volta in una serata in cui mi si dice ke nn ho diritto di postare e.. angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif
Rouen
io credo che si possa aver sbagliato i toni in molti post, o che si sia caduti in discussioni non inerenti, ma non è vero che continuare a postare è inutile, perchè a differenza di altri( non parlo solo di lily, ma di tutti quelli come i gm che potevano sentirlo per canali differenti) io per esempio, non ho modo di contattare silver se non tramite forum.

poi ribadisco che in ogni caso dovrebbero essere rispettati i toni giusti da tutti, in primis il sottoscritto.

io credo che i punti principali che diano fastidio sono legati al fatto che non è possibile doversi scannare 2 mesi o più per ottenere una risposta sul forum e in game.

xPK
la verità è che in quei post il 10 % sono critiche costruttive e il 90 % sono rosik e flame
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape