CITAZIONE (Automater @ May 13 2009, 10:26 AM)

dunque ho appena terminato 1984 di Orwell e mi è piaciuto molto, ho subito iniziato un libro che mi hanno regalato sui serial killers italiani. I prossimi libri saranno Angeli e Demoni -> La fattoria degli animali (Orwell) -> Paradiso perduto (Milton) -> Dio è un matematico (non ricordo l'autore, l'ho visto l'altro giorno alla feltrinelli) -> L'enigma dei numeri primi (non ricordo l'autore)
Immagino sia il nuovo libro del matematico Piergiorgio Odifreddi...ho letto i suoi libri "Perchè non possiamo essere cristiani" e "Il matematico impertinente".
CITAZIONE (Hornburg @ May 15 2009, 01:45 PM)

Io sto finendo "6 pezzi da mille" (James Ellroy), e consiglio fortemente anche la prima parte di questa sorta di serie sull'underworld americano, "American Tabloid". Anche perché in futuro, non si sa ancora quando, uscirà la terza parte: "Blood's A Rover"
Però dopo mi butterò sulla "Guida galattica per autostoppisti" e relativi altri libri (Douglas Adams), una serie che mi son sempre ripromesso di leggere ma che finora avevo colpevolmente mancato

Vabbè a te non devo nemmeno rispondere

Però non mi spoilare "6 pezzi da mille",perchè sto aspettando "Blood's a rover" per leggerli uno dopo l'altro

CITAZIONE (ManKu90 @ May 15 2009, 11:36 PM)

il mein kampf
W
ow
CITAZIONE (ßισи∂Ø @ May 22 2009, 11:59 PM)

nn so leggere
A quanto pare non sai nemmeno scrivere

CITAZIONE (Hornburg @ May 24 2009, 10:19 AM)

*
Se fosse l'ultimo libro rimasto sulla Terra, mi trasformerei immediatamente in un Vigile alla "Fahrenheit 451"
Come non quotare?

CITAZIONE (Therabas @ May 24 2009, 08:58 PM)

Per chi non sapesse chi è Adolf Hitler ed il suo libro Mein Kampf questa è parte dell'introduzione al libro:
« E così io credo come sempre che il mio comportamento è in accordo col volere dell’Onnipotente Creatore. Fin quando mi reggerò in piedi sarò contro il Judeo difendendo l’opera del Signore. »
Appunto...ridicolo

CITAZIONE (ManKu90 @ May 24 2009, 11:07 PM)

L'hai mai letto? Non vi capisco, se non l'avete letto come fate a dire ciò
Ma cosa dobbiamo leggere?Il delirio di un malato di mente che ha ucciso 6 milioni di persone?
Comunque in questo periodo sto leggendo "Ascolta piccolo uomo" di Wilhelm Reich