Ziotwo
May 13 2009, 12:26 AM
Gladiator è il titolo che viene assegnato allo 0.5% dei team con il rating più alto nel battlegroup (in questo caso nel server) alla fine della season 1...
Gli stessi team dovrebbero ricevere anche una cavalcatura speciale (un nether drake strafigo)....
Ora... lo 0.5% dei team di un battlegroup sono comunque un numero consistentemente e relativamente alto... che politica seguirà lo shard riguardo a questo?
Ci darete comunque il nether drake e il gladiator solo al primo 0.5% dei team in ogni bracket (2v2 e 3v3, il 5v5 non verrà contato spero..)
oppure avete in mente di aumentare leggermente il numero di gente che avrà titolo e mount data la scarsità di team
(visto e considerato che a conti fatti i team che dovrebbero prendere titolo e mount, se si considera solo lo 0.5% sono i primi 2 o massimo 3...)
Ah un'altra domandina.... potreste gentilmente darci il numero preciso di team attualmente in 2v2 e 3v3 in modo che possiamo un po' regolarci su quanto bisognerebbe essere classificati per prendere titolo e mount? (sull'offy dovrebbe essere possibile vederlo sul sito delle arene andando sul proprio battlegroup..)
...
Se non piglio drake e titolo preannuncio un rosik di quelli secolari...
juNx
May 13 2009, 12:36 AM
fae...qui al massimo quel drago lo metteranno con il premium come il warmani...cosi i bm sn contenti....
e i bimbiminkia fanno oooooooooooooooooooooooooo
Ziotwo
May 13 2009, 12:39 AM
non esiste, quello è un reward PVP..... oltretutto è anche un minimo più veloce delle varie mount volanti attualmente in circolazione
(310% se non sbaglio...)
Jiraya
May 13 2009, 12:51 AM
e visto che dà un vantaggio non lo vedrete mai come oggetto premium :\
Black Russian
May 13 2009, 01:12 AM
Se è stabilito lo 0,5% su offy perchè dovrebbe esser aumentato in uno shard piccolo...
Una percentuale è proporzionale al numero degli utenti e studiata apposta per mantenere l'esclusività della reward...
Detto ciò...non mi frega nulla tanto non sono druido e non l'avrò mai.
illusion22
May 13 2009, 03:26 AM
mi pare fossero 422(circa) i 2vs2 e un 150\180 in meno nel 3vs3..
dovrei vedere la cronologia in assistenza dove kamir lo diceva a roan...chiedete a roan
se è 422 lo 0.5%= 2.1 circa...
nel 3vs3 se ipotiziamo circa 240 pg è 1.2pg
quindi 3 pg
sia chiaro che sto parlando da non-gm in questo momento
mousse
May 13 2009, 03:53 AM
e il semplice NN BECCHI NULLA ANDRé...nn bastava al posto di queste macchiavelliche risposte...

Demon
May 13 2009, 07:20 AM
CITAZIONE (mousse @ May 13 2009, 04:53 AM)

e il semplice NN BECCHI NULLA ANDRé...nn bastava al posto di queste macchiavelliche risposte...

povero andrea faeriel çç dategli la mount!!!!ve la paga a rate!!!
cmq visto che c'è una limitazione e siamo pochi team rispetto ad un offy ma cmq non è giusto che la prendano tutti io la darei a tutti i team over 2400 che al momento dovrebbero essere pochissimi tipo 2-3,forse 4-5
ArreT
May 13 2009, 07:47 AM
CITAZIONE (Black Russian @ May 13 2009, 02:12 AM)

Se è stabilito lo 0,5% su offy perchè dovrebbe esser aumentato in uno shard piccolo...
Una percentuale è proporzionale al numero degli utenti e studiata apposta pDetto ciò...non mi frega nulla tanto non sono druido e non l'avrò mai.
quoto
Arael
May 13 2009, 08:21 AM
Piuttosto spero non venga assegnata automaticamente ai Team 5 vs 5.
Arael
May 13 2009, 08:28 AM
ADD:
CITAZIONE
"At the end of each Arena season (3 months), members who has been in atleast 20% of the top Arena teams matches, in each Battlegroup will receive a title according to their standing (highest to lowest):
1 Gladiator* Top 0.5%
2 Duelist 0.5% - 3.0%
3 Rival 3% - 10%
4 Challenger 10% - 35%
* Gladiator title also grants a Swift Nether Drake. "
10-35%, se ci sono 400 team nel 2 vs 2...
Diabolik
May 13 2009, 10:34 AM
CITAZIONE (Ziotwo @ May 13 2009, 01:26 AM)

Se non piglio drake e titolo preannuncio un rosik di quelli secolari...
Te lo dico in privato cosa pigli!
illusion22
May 13 2009, 10:41 AM
1 Gladiator* Top 0.5%
2 Duelist 0.5% - 3.0%
3 Rival 3% - 10%
4 Challenger 10% - 35%
per il 2vs2 vuol dire per il duelist 3% -0.5% vuol dire 10pg, 30 per il rival, 105 per il challenger
(ho fatto la sottrazione ogni volta con i pg dei rank prima se dice 10% - 35% intende meno tutti gli altri pg no?

)
cmq mi pare anche SCONTATO che le mount e titolo per il rank 5vs5 non venissero date...cioè abbiamo le abbiamo pure disablitate ora le arene 5vs5..
Sin
May 13 2009, 10:46 AM
oltre alla deep thunder diamoli anche la mount da sborone,come per dire "ecco,ve la siete guadagnati"
Valefar
May 13 2009, 11:05 AM
CITAZIONE (Sin @ May 13 2009, 11:46 AM)

oltre alla deep thunder diamoli anche la mount da sborone,come per dire "ecco,ve la siete guadagnati"

ba da quel che è stato detto solamente 2 team prenderanno la mount da sborone nel 2vs2 e 1 solo nel 3vs3
i primi due nel 2vs2 da quanto ne so sono malfurion tyrant e roan vendetta, quindi una deepthunder c'è ma direi che ci sta tutta.
cmq c'è un modo di vedere la classifica completa dei team arena? sarebbe una cosa caruccia da fare.
juNx
May 13 2009, 11:14 AM
bha dal mio punto di vista...visto ke il pvp su ld è totalmente sballato grazie a item ke nn ci dovrebbero essere...classi ke sfruttano meccanike buggate fino all'osso e poi vedi uscire setup di team assurdi(l'altro gg ho visto un 3v3 con un mago fire un pironabbo e un dudu feral)...dp tutto qst dare pure un premio a ki è il primo sl xk sfrutta fino all'osso tutto ciò mi sembra inutile e una gran preso x sedere...nn dico ke nn ci sia skill anzi molte persone la tengono sl ke quando sn affiancate da tutto ciò diventa impossibile batterli..
quindi x me fare un discorso del genere è da pazzi
Cancellate quest'account
May 13 2009, 11:17 AM
CITAZIONE (juNx @ May 13 2009, 12:14 PM)

bha dal mio punto di vista...visto ke il pvp su ld è totalmente sballato grazie a item ke nn ci dovrebbero essere...classi ke sfruttano meccanike buggate fino all'osso e poi vedi uscire setup di team assurdi(l'altro gg ho visto un 3v3 con un mago fire un pironabbo e un dudu feral)...dp tutto qst dare pure un premio a ki è il primo sl xk sfrutta fino all'osso tutto ciò mi sembra inutile e una gran preso x sedere...nn dico ke nn ci sia skill anzi molte persone la tengono sl ke quando sn affiancate da tutto ciò diventa impossibile batterli..
quindi x me fare un discorso del genere è da pazzi
KISOR <-
juNx
May 13 2009, 11:19 AM
nn è rosik xk a me el pvp me ne frega poko e niente...
poi se ti senti preso in considerazione da quello ke ho detto e nn hai niente di senxato da dire e te ne esci con un intelligentissimo rosik gg a te
Valefar
May 13 2009, 11:28 AM
difatto junx stai rosikando, ormai queste fantomatiche meccaniche completamente sbagliate io proprio non le vedo, poi se per gli item intendi la deep thunder, be sbagli ti parlo da non war, esisteva in s1 pure su offy solamente i nether erano infinitamente più difficili da ottenere (e quindi tutti gli item che ne richiedevano 1 o più) in quanto erano soulbound non si potevano prendere con le badge e inoltre le istance eroiche erano più difficili e si potevano affrontare solo uno volta raggiunto revered anziche exalted come qui su ld. inoltre karazhan fu aperta praticamente subito (1 settimana dopo) quindi non c'è stato tanto tempo per farmare i primal nether, tutti questi fattori rendevano il prima nether un oggetto più che raro mentre su ld è abbastanza facile da ottenere.
Resta difatto un oggetto ottenibile in s1 e difatti verso fine s1 qualche war su offy lo aveva quindi forse all'inizio ha sbilanciato il pvp (non solo la deep ma pure per esempio gli occhialini) però ora come ora è naturale che i war abbiano la deep thunder ergo this is rosik.
LordJack
May 13 2009, 11:41 AM
Ma è normale che nn abbia cd interno e che l'effetto dello stun riesca ad andare in diminiscing?
Che ti arrivi un war, ti faccia wirlwind e stunni ad area?
Cmq secondo me il drago arena deve andare al 1° team in assoluto. Il discorso delle 0,5% lo fai sull'offy in modo da distribuire su più server il reward, imho. Sarà difficile che da un unico server spuntino 3 o 4 team con il rating piu alto dell'intero battlegroup.
Valefar, di fatto, quello che hai detto tu, è una meccaninca sballata.
Se ci fosse bilanciamento nn ci sarebbe lo strapotere di quelle 2 o 3 classi. Figurarsi poi che sull'offy erano sparite classi che qui rullano (e non mi stancherò mai di ripeterlo).
axelander
May 13 2009, 11:53 AM
a me basta che nn la prenda diabo e sono contento
Malfuryon
May 13 2009, 11:55 AM
Infatti io e tyrant vinciamo solo per merito della deep thunder. Giochiamo 3vs2 ( la deep thunder e' un terzo pg che agisce per conto proprio).
Non e' buggata la deep thunder...la % di stun della mazza e' normale, di SPROPOSITATO c'e' la % di proc del talento Mace Specialization che:
1) Procca troppo spesso;
2) Procca sugli aoe e ogni effetto di bleed se non sbaglio. (vedi bug del lacerate e omen of clarity).
Quindi volendo deletiamo pure la deep....giochiamo con la Sulfuras! xD
Valefar
May 13 2009, 11:56 AM
CITAZIONE (LordJack @ May 13 2009, 12:41 PM)

Ma è normale che nn abbia cd interno e che l'effetto dello stun riesca ad andare in diminiscing?
Che ti arrivi un war, ti faccia wirlwind e stunni ad area?
Cmq secondo me il drago arena deve andare al 1° team in assoluto. Il discorso delle 0,5% lo fai sull'offy in modo da distribuire su più server il reward, imho. Sarà difficile che da un unico server spuntino 3 o 4 team con il rating piu alto dell'intero battlegroup.
Valefar, di fatto, quello che hai detto tu, è una meccaninca sballata.
Se ci fosse bilanciamento nn ci sarebbe lo strapotere di quelle 2 o 3 classi. Figurarsi poi che sull'offy erano sparite classi che qui rullano (e non mi stancherò mai di ripeterlo).
strapotere di alcune classi? cioè? dici il war?
lo 0.5% qui sono i primi 2 team ed è giusto che abbiano la mount.
le fantomatiche classi che qui rullano e che su offy erano sparite dimmile per favore.
Per quanto riguarda la deep si è normale che non abbia cd interno, è normale che procchi sui colpi gialli (ergo whirliwind) ed è normale che vada in diminishing, per la cronaca non ci vedo uno strapotere del war con deepthunder, parlando pure da healer un war con deepthunder normale lo tengo fino a che non mi finisce il mana (e ci metto parecchio), poi ci sono war e war ovviamente, inoltre anche l'healer avversario che ti viene a rompere le cure influisce pesantemente.
Saga
May 13 2009, 11:58 AM
domandina leggermente offtopic: a inizio season 2 ci volevano 20 nether vortex per farsi la stormherald (sì, è un'arma season 2 per chi ancora avesse dei dubbi), dalla season 3 hanno abbassato i reagenti a 5 nether vortex aumentando anche un pò i drop.
Ora, noi ci troviamo in una situazione un po' di limbo e per quanto cerchiamo di tenerci offylike alcune decisioni devono essere prese dal gm in maniera assolutamente arbitraria, come ci si comporterà in questo caso, sempre ammesso che si stia pensando a una soluzione?
per quanto i vortex siano più difficili da droppare dei primal, 5 restano sempre un numero abbordabile, mi sembra assurdo pensare che nessuno prederà l'arma arena in season 2, eppure ho una visione....
Valefar
May 13 2009, 12:00 PM
difatti spero lascino tutto come a inizio s2 cioè 20 nether vortex (e quindi le stormherald saranno rarissime e cmq verranno fuori e season avanzata)
Jiraya
May 13 2009, 12:11 PM
CITAZIONE (Saga @ May 13 2009, 12:58 PM)

domandina leggermente offtopic: a inizio season 2 ci volevano 20 nether vortex per farsi la stormherald (sì, è un'arma season 2 per chi ancora avesse dei dubbi), dalla season 3 hanno abbassato i reagenti a 5 nether vortex aumentando anche un pò i drop.
Potresti linkarmi dove hai trovato queste info? Quando hanno cambiato poi i requirements e i drop rate?
oktoberfest
May 13 2009, 12:12 PM
la vedo piuttosto dura, dato che la ricetta bs è determinata dalla patch... penso sia molto più fattibile agire sul drop rate
LordJack
May 13 2009, 12:23 PM
CITAZIONE (Valefar @ May 13 2009, 12:56 PM)

strapotere di alcune classi? cioè? dici il war?
lo 0.5% qui sono i primi 2 team ed è giusto che abbiano la mount.
le fantomatiche classi che qui rullano e che su offy erano sparite dimmile per favore.
Per quanto riguarda la deep si è normale che non abbia cd interno, è normale che procchi sui colpi gialli (ergo whirliwind) ed è normale che vada in diminishing, per la cronaca non ci vedo uno strapotere del war con deepthunder, parlando pure da healer un war con deepthunder normale lo tengo fino a che non mi finisce il mana (e ci metto parecchio), poi ci sono war e war ovviamente, inoltre anche l'healer avversario che ti viene a rompere le cure influisce pesantemente.
Lo shammy enhancement è l'esempio piu lampante.
Io dico che vada in diminishing il proc della deepthunder... cioè vuol dire che procca molto spesso. Ma probabilmente è quello che dice malfuryon (e non capisco perchè se è in quel modo non la vietino come fecero con il presence of mind).
Ad ogni modo, vuoi per una cosa, vuoi per l'altra, vuoi per il fatto che siamo su mangos, vuoi per la patch con cui giochiamo che non è quella per la season che c'è è innegabile che questo non sia l'offy e tante cose sbilanciate ci sono. Ci sono sempre bug da sfruttare ed escamotage. Non prediamoci in giro su questo dicendo che non c'è differenza, l'offy è tutta unl'altra storia (e posso dirlo perchè ci ho giocato non parlo a caso).
Ora, prima che vengano fuori i soliti discorsi "allora tornaci", "ma qui non paghi per giocare", "ammazzati" e l'inflazionato "Rosik", chi tengo a precisare che va benissimo così e c'è pure poco da fare. Quando arriveremo a fine espansione molti di quegli squilibri si appianeranno. L'importante è prednerla per quello che è.
juNx
May 13 2009, 12:30 PM
valefar proprio xk hai detto ke qui i primal nether si trovano come le caramelle ti rendi conto di confermare ciò ke ho detto?ossia ke le meccanike di gioc sn sballate
Saga
May 13 2009, 12:31 PM
CITAZIONE (Jiraya @ May 13 2009, 01:11 PM)

Potresti linkarmi dove hai trovato queste info? Quando hanno cambiato poi i requirements e i drop rate?
errore mio, il costo è stato ridotto con l'inizio della season 2, ho sempre pensato che anche sull'offy l'apertura delle instance avesse coinciso con quella delle season
Chiavris
May 13 2009, 12:36 PM
Rosika Feariel, rosika.. chiedo amsk, ma te devi pensare seriamente di più alla gnocca danese..
Ziotwo
May 13 2009, 12:40 PM
Edwin ma io sono innamorato.....
e cmq si scrive Unskyldnig
Migno
May 13 2009, 01:04 PM
Ma faeriel non aveva mollato il game per l'erasmus eccetera eccetera?
juNx
May 13 2009, 01:08 PM
e secondo te uno come faeriel rinuncerebbe a w@w anke se sta con un pc pacco a centinaia di km da casa e sepolto da ragazze straniere???
oktoberfest
May 13 2009, 01:15 PM
CITAZIONE (juNx @ May 13 2009, 02:08 PM)

e secondo te uno come faeriel rinuncerebbe a w@w anke se sta con un pc pacco a centinaia di km da casa e sepolto da ragazze straniere???
eh si, da casa nostra l'erasmus in danimarca ce lo figuriamo così
Ziotwo
May 13 2009, 01:31 PM
è così in effetti, ma farsi qualche arena nei momenti morti, o qualche BG ci si riesce sempre...
eppoi mi son fatto la ragazza italiana (in danimarca) quindi il tempo delle straniere per me è finito qualche settimana fa.... :/
Chiavris
May 13 2009, 01:52 PM
Uno che si fa la morosa in erasmus, lasciatelo dire è proprio un deficiente. E' l'unico momento della tua vita in cui rimanere single è d'obbligo.. Unskyldnig.
Kadal
May 13 2009, 01:53 PM
mah lo considero inutil topic tanto tutti di tutte le gilde cambiano team ogni 2 nanosecondi, ergo stilare sta pseudo lista per colmare l'ego di qualcuno - come se non sapesse di essere bravo - è pressochè inutile; invece del drake voto per una bella mount liv1 tipo la turtle
Ziotwo
May 13 2009, 02:09 PM
CITAZIONE (Chiavris @ May 13 2009, 02:52 PM)

Uno che si fa la morosa in erasmus, lasciatelo dire è proprio un deficiente. E' l'unico momento della tua vita in cui rimanere single è d'obbligo.. Unskyldnig.
ma stfu
Kalgaar
May 13 2009, 02:10 PM
sarei d'accordo per dare il drake ai primi 2 team, alla fine la % è anche un discorso di proporzione
per i nether vortex, non ho giocato sull'offy e non saprei dire
OT: faeriel finchè continui a perdere contro SUIKODEN avrai ancora da rosikare!!11!
meno arene e più cuccate
Arael
May 13 2009, 02:17 PM
CITAZIONE (Malfuryon @ May 13 2009, 12:55 PM)

2) Procca sugli aoe e ogni effetto di bleed se non sbaglio. (vedi bug del lacerate e omen of clarity).
Quindi volendo deletiamo pure la deep....giochiamo con la Sulfuras! xD
Non procca sui effetti di Bleed da gia prima della S1, patch Dot Proc.
In Pre-TBC proccava per bug, eppure nessuno (tranne uno) se ne è mai lamentato... a volte mi chiedo oggi con questo bug che putiferio si sarebbe creato.
CITAZIONE (Saga @ May 13 2009, 12:58 PM)

per quanto i vortex siano più difficili da droppare dei primal, 5 restano sempre un numero abbordabile, mi sembra assurdo pensare che nessuno prederà l'arma arena in season 2, eppure ho una visione....
Dimentichi che sono droppati dai Trash nelle istanze da 25, vallo a vincere un roll su 24 persone, devi superare 120 roll per vincerli tutti e 5.
Tornando IT, altro che 0.5%, la mount e titolo andrebbero dati a un solo team per girone, su offy è 0.5% per via che sono molti ma molti di più.
Ma dato le taroccate fatte fino ad ora li assegnerei con un mega Torneo a eliminazione diretta, sarebbe molto piu gratificante sia da ottenere che da vedere.
Kalgaar
May 13 2009, 02:24 PM
al torneo parteciperebbero anche i fullset con le arene tarocche?
o chi ha farmato gruul bugabusando come un maiale?
Malfuryon
May 13 2009, 02:25 PM
Gia' ..un bel torneozzo non sarebbe male...ma penso sia impossibile organizzarlo degnamente prima della season 2 (almeno lo spero O.o); poi vedi crash lag etc...si finisce a dare il titolo a diabolik :S
Valefar
May 13 2009, 02:30 PM
CITAZIONE (Kalgaar @ May 13 2009, 03:24 PM)

al torneo parteciperebbero anche i fullset con le arene tarocche?
o chi ha farmato gruul bugabusando come un maiale?
praticamente tutti i pezzi pve sono inferiori ai pezzi pvp ergo hai farmato gruul buon per te ma non otterrai significativi vantaggi in pvp, anche perchè se si parla di torneo tra i primi, be i primi son tutti ormai full set e anche altri pezzi arena quindi...
e rispondo a junxu ormai siamo in un periodo che tutti potrebbero avere le deepthunder quindi non c'è più questo squilibrio, all'inizio si ti dò ragione ma non solo le deep anche gli occhialini, cmq ora è appianato e non ci sono bug sostanziali che modificano le meccaniche quindi chi arriva primo è il migliore per me.
quoto l'idea del torneo cmq.
ak-47
May 13 2009, 02:51 PM
CITAZIONE (Malfuryon @ May 13 2009, 03:25 PM)

Gia' ..un bel torneozzo non sarebbe male...ma penso sia impossibile organizzarlo degnamente prima della season 2 (almeno lo spero O.o); poi vedi crash lag etc...si finisce a dare il titolo a diabolik :S
qui 1 rosik ci sta tutto
+20% dai che fullo
Roflmao
May 13 2009, 02:51 PM
Metto e premetto che dai Warrior (tranne quelli nabbi e vestitidi cartapesta) le prendo sia che abbiano la Deep sia che nn la abbiano...sinceramente non credo che personaggio tipo Lion Aniel Battochio Slagrar (si scrive così?) abbiano bisogno di bugabusare per ownare qualcuno...quindi ROSIK e stop.
Da qui a paragonare le prestazioni fornite dagli occhialini engineer a quelle della deepthunder mi pare un po' esagerato.
Mi chiedo perchè tutti parlino di questo fantomatico BUG (niente certo...) a favore dei Warriors e nessuno parli di altri bug che in bg risultano moooolto più fastidiosi...
Butchers
May 13 2009, 02:56 PM
Ma ormai in questo forum è permesso tutto? Il rosik la fa da padrona e da warrior mi sento offeso da una season intera, tutti si lamentano del nulla, non portano alcuna informazione a supporto, non c'è nessuna argomentazione reale sui bug della deep thunder o del talento, e si continua a infangare una classe intera, sinceramente mi sono stufato, si è promesso in svariati post che si sarebbero presi provvedimenti per chi continuava a lamentarsi.
Sono per la libertà di espressione, l'ho sempre dimostrato nei miei post, ma leggere da una season intera che è la dt a giocare e non noi warrior sinceramente inizia a infastidirmi, faccio notare che nelle prime posizioni ci sono tutti dudu-lokko, e non è che dudu lokko sl-sl sia questa gran skill da giocare, non più di quanto sia difficile giocare warrior prete, o altre classi, vi invito ancora una volta a moderare il vostro rosik, e smetterla di infangare chi in questa season ha giocato onestamente, i bug ci sono e ci sono stati per tutti, e quello per cui piangete non è un bug.
Frankwood
May 13 2009, 03:14 PM
ma si finisce per parlare sempre di questa azz di deep lammah? QQ LESS FFS
e non rosikate per 1 stupido title tanto quando usciete di casa di certo non lo farete col drago 310%1!!1!!11!!! o con la scritta GLADIATOR.
Kalgaar
May 13 2009, 03:16 PM
mai riso così tanto negli ultimi post :rofl:
Culodiferro
May 13 2009, 03:31 PM
leggendo sto topic posso dire con sicurezza di aver gettato al cesso 10 minuti della mia vita...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.