Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SERVER OFF :disapproved:
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Comunicazioni
Squall1992
Salve a tutti, si era detto che il server sarebbe rimasto off per tutta la SCORSA Settimana, siamo a martedi della successiva, esiste la discussione gia aperta è vero, peccato che sia stata chiusa senza poter chiedere delucidazioni, quindi ho aperto quest' altra per avere notizie, capisco benissimo che silver lavori e tutto ciò che volete pero un minimo di considerazione verso le persone che giocano al suo gioco e lo mantengono vivo penso che ci debba essere riconoscito; detto questo, vorrei, ma come penso tutte le altre persone, avere delle risposte in merito a quando verra riaperto rena grazie a tutti aspetto risposte ricordando che siamo a martedi
Lore
Allora, Squall1992, innanzitutto ti vorrei dire che il topic da te richiamato, cioè questo --> http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=19577 era a scopo ESCLUSIVAMENTE informativo, quindi, era inutile postarci sotto.
La seconda cosa che ti vorrei dire, è che Stiamo lavorando per voi, quindi, è piuttosto inutile aprire topic su topic per chiedere " quando apre?" , "ma apre o chiude?", cose cosi, evitiamo queste cose sennò bisognerà prendere seri provvedimenti. Infine, vorrei comunicare che il server è in manutenzione, nel senso che, si stanno facendo vari controlli, e questo tutto per garantire a VOI player un game pulito e divertente, Detto questo, chiudo.

Lo Staff.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape