Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: importante
GForum > Mu Online > Mu Fight > Bugs and Help
krasic94
salve sono un utente ke ha provato a scaricare il gioko MU fight e qnd l'istallazione era finita il mio anti virus ha messo in quarantena delle applicazioni xk contenevano il virus trojan o come caspita si kiama se qlkn puo controllare xk cosi nn posso giokare angry.gif dry.gif
grazie
Kertel
Ciao, non hai specificato che anti-virus hai quindi ti metto questa guida che più o meno vale per tutti.... http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=855
krasic94
CITAZIONE (Kertel @ Nov 28 2010, 06:20 PM) *
Ciao, non hai specificato che anti-virus hai quindi ti metto questa guida che più o meno vale per tutti.... http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=855

si ho avg kmq se faccio come detto nel topic ke mi hai linkato l'antivirus nn mi rileva la minaccia ma il virus c'è cosi il pc nn si prende il virus?? nn so se mi sono espresso bn
Kertel
Nono ti sei spiegato benissimo, ti spiego come funziona la cosa.
Il setup di Mu Fight che hai scaricato dal web non ha un virus al suo interno....infatti l'anti-virus ti rileva solo una minaccia non ti dice che tipo di problema ha il file...questo succede con determinati anti-virus o se hai scaricato Mu fight da un manager di download(che rende i files "Corrotti")Vai pure tranquillo non è niente...happy.gif

Buon Game dallo staff
krasic94
CITAZIONE (Kertel @ Nov 28 2010, 06:39 PM) *
Nono ti sei spiegato benissimo, ti spiego come funziona la cosa.
Il setup di Mu Fight che hai scaricato dal web non ha un virus al suo interno....infatti l'anti-virus ti rileva solo una minaccia non ti dice che tipo di problema ha il file...questo succede con determinati anti-virus o se hai scaricato Mu fight da un manager di download(che rende i files "Corrotti")Vai pure tranquillo non è niente...happy.gif

Buon Game dallo staff

ok ma a me da proprio infezione trojan psw.Onliene games_c.IX siccome nn me ne intendo + di tanto voglio essere sikuro scs della perdita di tempo
Kertel
Assolutamente nessuna perdita di tempo lo staff è qui apposta!!!!

Buon Game...dallo Staff
L0rdAle
Salvo trattalo bene!! =) l'ho fatto venire io a giocare =)
krasic94
scusa ma ankora il problema nn è risolto...scarico seguo la guida e metto il main in eccezioni pup ma lo stesso quando vado ad aprire il gioko mi rileva il virus ........ poi noto ke appena scarico e vado a mettere il main in eccezioni pup ha l'icona di collegamento mancante ora nn so ke fare dry.gif
Lore
l'icona mancante perchè l'antivirus ha provveduto a cancellare il file main. exe, perchè è proprio quel file che il tuo antivirus ti rileva come trojan psw.OnlineGames. Ti assicuro che non è assolutamente il virus. L'unica soluzione è mettere il file in eccezioni e provare ad avviare il game. Te prova, adesso provo a pensare a una soluzione alternativa.

Lo Staff
Kertel
Scusa mi sono dimenticato io di dirtelo, Quando apri il gioco e l'antivirus ti blocca modifica il main.exe è quindi non funziona più...quindi una volta messa la cartella di Mu fight nelle eccezioni disistalli il gioco e lo installi di nuovo nella stesso posto ed il gioco è fatto!!!...

DoctorSoft
CITAZIONE (krasic94 @ Nov 28 2010, 06:46 PM) *
trojan psw.Online games_c.IX

Il Trojan in questione e in realtà un falso positivo rilevato non per definizione ma per scansione euristica ossia
per il comportamento.
Il server di MuFight come la quasi totalità dei giochi on-line, memorizza informazioni quali nome account e password, questo per permettere il login sul game.
Questo tipo di comportamento (sebbene lecito e indispensabile per un gioco online) viene a volte catalogato come
KEYLOGGER e quindi giudicato malevolo.
Ti garantisco personalmente che non vi sono infezioni all'interno di MAIN.EXE.
Ciao.
Lore
CITAZIONE (DoctorSoft @ Nov 29 2010, 01:22 AM) *
Il Trojan in questione e in realtà un falso positivo rilevato non per definizione ma per scansione euristica ossia
per il comportamento.
Il server di MuFight come la quasi totalità dei giochi on-line, memorizza informazioni quali nome account e password, questo per permettere il login sul game.
Questo tipo di comportamento (sebbene lecito e indispensabile per un gioco online) viene a volte catalogato come
KEYLOGGER e quindi giudicato malevolo.
Ti garantisco personalmente che non vi sono infezioni all'interno di MAIN.EXE.
Ciao.

Penso che più chiaro di cosi si muore wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape