Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ricostruzione
GForum > Servizi > Comunicazioni
PinoVero
In questo momento non c'è molto da discutere...

solo molto lavoro da fare
Zevi
se posso dare una mano.. u.u

ma cosa è successo?
PinoVero
bhe... quello che si può e si deve fare, è semplice... scrivere e ricreare i contenuti che sono andati persi... mesi o anni di storia per molti

l'inizio di una nuova epoca, risorgiamo dalle nostre ceneri più forti di prima

ps: mi sto organizzando con gli staff dei vari progetti per la ricostruzione
Sin
ma che vuol dire?che e' successo?
peche' e' andato perso tutto?
RRR
omg, ma non c'e' nessun backup? e' saltata in aria la farm? Oo
PinoVero
è un pò lunga e complicata la vicenda (inizia da prima del 2007) e sinceramente in questo istante preciso non mi va nemmeno molto di parlarne, in questo momento sto concentrando ogni energia affinchè venga ripristinato quanto più materiale possibile nel minor tempo possibile

confido di stilare due righe appena avrò trovato un pò di serenità e tempo materiale
Rotten
Complimenti a tutti gli ownati da questo pesce d'aprile simpatico di Pinovero...godo dracos.gif
Zevi
mhhae può essere anche che lo abbiano fatto a lui XD
{GM}Lyanthor
chiamalo pesce d'aprile...

rimbocchiamoci le maniche va biggrin.gif
RRR
rly? no cioe', scusami se e' assurdo ma per perdere tutti i backup, o e' andata fuoco la farm o e' un pesce d'aprile. ora dato che sul giornale non ho letto di incendi da nessuna parte...
Zevi
non c'è gspam ancora ç_ç
Erus
Mah... Qualcosa sarà successo che per perdere tutto così....

Zevi! smettila di spammare PORCO!
-Fast-
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 1 2009, 10:22 AM) *
rly? no cioe', scusami se e' assurdo ma per perdere tutti i backup, o e' andata fuoco la farm o e' un pesce d'aprile. ora dato che sul giornale non ho letto di incendi da nessuna parte...

Purtroppo ci è stato fatto un bel pesce d'aprile,come vedi è tutto da rifare il lavoro sul forum,posso capire il nervoso come lo capisco io ma ormai cè solo da ricostruire...e meglio di prima!
Zevi
come avevo detto prima, il pesce d'aprile lo han fatto al forum e a pino XD
-Fast-
Il pesce d'aprile è stato fatto a tutti noi.Ricorda che Gforum siamo noi.
Comunque qui chiudo in quanto non dovreste neanche avere i diritti di scrivere,si può continuare la conversazione nella sezione Informatica.
ADM-SilVeR
non perdiamoci in chiacchiere... e cerchiamo di ricostruire questa community
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape