Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: furto set
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Poseidon
CITAZIONE (Ogame @ Dec 6 2010, 02:28 PM) *
Scusa Silver se ti rompo ma nn so xke mi è sparita mezza roba dal box del mio account
mi sono spariti: stivali vulcano nn luck dd dr , mezzo set potere oscuro luck dd dr mezzzo diciam otutto tranne pants e stivali potere hp dr luck tutto era a + 0, ora vorrei sentire te come posso risorle il problema?

quoto e aggiungo che a me sono spariti 3 set finali..tra cui un luce + 9 che non ricordo le opt..e sinceramente non mi interessa riaverlo..un vulcano +13 armor dd dr ref non luck pant dd dr luck stivali hp dr ref e guanti hp dr..tutto +13 oltre alle ali +13 luck e scettri +13...e questo ancora ancora l'accetto...ma il templare +11 tutto dd dr luck e le bone una +11 e l'altra +13 con ali manaloss + 9 non luck mi da molto fastidio..si può fare nulla per riavere almeno set templare?
~Agony~
CITAZIONE (Poseidon @ Dec 6 2010, 07:28 PM) *
quoto e aggiungo che a me sono spariti 3 set finali..tra cui un luce + 9 che non ricordo le opt..e sinceramente non mi interessa riaverlo..un vulcano +13 armor dd dr ref non luck pant dd dr luck stivali hp dr ref e guanti hp dr..tutto +13 oltre alle ali +13 luck e scettri +13...e questo ancora ancora l'accetto...ma il templare +11 tutto dd dr luck e le bone una +11 e l'altra +13 con ali manaloss + 9 non luck mi da molto fastidio..si può fare nulla per riavere almeno set templare?

Sicuramente avrai dato la pass a qualcuno,questa è l'unica spiegazione logica al tuo problema.

P.s Lo staff non si assume la responsabilità riguardo item/Account persi per incauto affidamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape