*ArchangeL*
Dec 14 2010, 09:15 PM
Indovinate un po' l'argomento del giorno qual'è? Vi invito a esprimere i vostri pareri, i vostri pensieri e le vostre preoccupazioni. Date un piccolo "pronostico" su quello che succederà in questo paese.
Deanna
Dec 15 2010, 06:55 PM
Scendiamo nel cesso con dignità, per riprendere Altan.
"Vi invito a esprimere i vostri pareri, i vostri pensieri e le vostre preoccupazioni."
Non vedendo reply, credo sia eloquente.
RRR
Dec 21 2010, 07:56 PM
io non avevo notato il topic ._.
cmq secondo me si andara' sempre piu giu finche tutti non prenderanno coscienza del fatto che siamo arrivati a tali livelli di, mmm ipocrisia (anche se non sono sicuro sia il termine giusto) tali da accusare gli altri per qualsiasi problema senza mai farsi un esame di coscienza. solo a questo punto gli italiani si renderanno conto che la colpa di tutto cio' e' di tutti quanti, vuoi chi era troppo stupido per arrivarci da se, vuoi chi era troppo pigro per alzare un dito o chi a manipolato gli stolti per portarli dalla propria parte, alla fine la colpa resta di tutti noi.
Étienne
Jan 19 2011, 11:58 PM
ed2k://|file|intercettazioni_berlusconi_ruby.pdf|4122096|CE990AEB377DA41A3E242EEE3B766D
20|h=2FG67F73UC36XQEQVIAGJAVJZ3KSCWVM|/
Non so, io faccio girare questo
pitt87
Feb 9 2011, 03:55 PM
secondo me tra un paio d'anni saremo tutti disoccupati per colpa della grande PADRONANZA del MADE IN CHINA (PRC)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.