Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema
GForum > Servizi > Assistenza agli utenti del Forum
miky89
Scusate amministratori ma nn riesco a modificare il mio profilo mi dice che c'è un errore .cm fare ??
AdrE™
sei membro in prova devi diventare membro affermato per farlo smile.gif
miky89
CITAZIONE (AdrE™ @ Dec 14 2010, 11:03 PM) *
sei membro in prova devi diventare membro affermato per farlo smile.gif

benem e come mai vedo i miei post cancellati ?

cioè dp un po si cancellano :S
AdrE™
i tuoi post su mu server help sono una richiesta di staff non una richiesta di aiuto li ho invisiblizzati io lo scopo della sezione è quello di aiutarsi riguardo a problemi/bug/dubbi sui file non di cercare staff smile.gif
ADE666
CITAZIONE (AdrE™ @ Dec 14 2010, 11:13 PM) *
i tuoi post su mu server help sono una richiesta di staff non una richiesta di aiuto li ho invisiblizzati io lo scopo della sezione è quello di aiutarsi riguardo a problemi/bug/dubbi sui file non di cercare staff smile.gif

ce unop che cerca staff x creare un emulatore xd sempre di mu (mi pare sia lastessa cosa)

cmq in teoria dv dovrei postare ?
ADE666
sn sempre miky89
AdrE™
non esiste un posto all'interno di ggame di norma lo si fa con gente che gia ci conosce o si fa un post su mu online italia su facebook smile.gif
ADE666
bhe lol sarebbe meglio farlo un foro anche x quello anche x che se posto qui ce la probabilità di host su ggame quindi ne va a vantaggio di ggame stessa. vabbè
cmq dp quanti messaggi riesco a cambiarmi la firma almeno ?
AdrE™
la firma da subito credo
ADE666
se clicco sul mio nome mi da errore
ADE666
si risolto ok
PinoVero
dopo 30 messaggi si diventa membri affermati, questo limita un pò l'abuso del forum da parte di nuovi utenti o di vecchi che ne creano di nuovi per poter abusare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape