Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Serious Sam 3
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
BoZeN™

"Uno degli sparatutto più pazzi della storia dei videogiochi è pronto a tornare. Signori e signore, ecco Serious Sam 3."

Croteam ha annunciato l'inizio dello sviluppo di Serious Sam 3, lo sparatutto irriverente che molti di voi avranno conosciuto e amato negli scorsi anni. La software house sta, al momento, trattando con un publisher per la pubblicazione, ma ancora non sappiamo chi pubblicherà il gioco e quando ciò avverrà.
Dal 2005, data di debutto di Serious Sam 2, Croteam ha lavorato duro sul Serious Engine 3, un nuovo motore grafico. Da qualche tempo, lo sviluppatore croato ha iniziato a lavorare sia sul terzo Serious Sam che su un altro progetto, ancora non svelato. Un altro gioco, stavolta riguardante l'universo militare, su cui l'azienda era al lavoro da diverso tempo, è stato fermato da investitori e dal publisher e ora giace in stallo, in attesa di buone nuove.

Croteam non ha svelato su quali piattaforme arriverà Seriou Sam 3, ma la logica ci porta a pensare che oltre al classico e immancabile PC, SS3 arriverà anche su PS3 e Xbox 360.

Fonte: Tom's Hardware
Hornburg
Bella notizia mhh.gif
Galf
si ma facessero tornare il vecchio sam, questo nuovo è orripilante.
Hornburg
A me basta che ci siano ondate su ondate di mostriciattoli da falciare, poi va bene tutto asd.gif
Faint
Oddio, proprio oggi mi era passato per la testa serious sam. blink.gif
E' stato sicuramente uno dei miei giochi preferiti.
Bella notizia, non vedo l'ora cool2.gif
BoZeN™
CITAZIONE (Hornburg @ May 14 2009, 08:59 PM) *
A me basta che ci siano ondate su ondate di mostriciattoli da falciare, poi va bene tutto asd.gif

Concordo in pieno con te asd.gif
Rygar
Mamma mia, uno dei veri giochi in cui ci si dimentica di tutto, un po uno "scacciapensieri", si imbraccia solo un arma e si arano ondate su ondate di nemici.

Anche l'"humour" del gioco era molto ben fatto, per non parlare dell'ottima grafica, che al confronto con i grandi nomi del settore sparatutto non sfigurava per niente

Lo aspettiamo con ansia cool2.gif
Pepps
serious sam?! NEED!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape