Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Tutorial] Fori di proiettile
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
...::¢ℓσυ∂::...
Allora, innanzitutto scaricate Questi pennelli ( nn sono uppati da me tongue.gif ) ed installateli ( copiateli nella cartella di photoshop, cartella predefiniti sotto cartella pennelli)
1) aprite la vostra immagine
2) adesso duplicate 4 volte l'immagine e settate l'opacità di questi 4 livelli a 50%
3) adesso selezionate il primo livello copia e cliccate ctrl + T e ruotatate <b><u>leggermente</u></b> l'immagine verso destra o verso sinistra (l'importante è alternare le direzioni e variare l'oscillazione)
4) fate questa operazione agli altri 3 livelli copia
5) adesso create un nuovo livello e fateci il foro del proiettile. Create un nuovo livello x ogni foro che volete fare
6) adesso passiamo all'animazione: settate la velocità della prima diapositiva a 0,5 sec
7) adesso duplicatela x 4 volte, e a questa 4 diapositive settate la velocità a 0 sec
8) adesso facciamo un lavoro simile all'effetto pioggia: lavorando sulla seconda diapositiva (la prima delle 4 a 0 come tempo per capirci) selezionate come visibile il primo livello con opacità 50% e il primo livello sparo, alla seconda diapositiva visualizzate i primi 2 livelli a 50% di opacità e il primo livello sparo, allla terza il primo livello sparo e i primi 3 livelli a 50% di opacità e alla 4° diapositiva tutti i livelli a 50% di opacità + il primo livello sparo. Ora duplicate l'ultima diapositiva, rendete invisibili tutti i livelli con 50% di opacità e settate il tempo a 0,3
9) riduplicate l'ultima diapositiva e settate il tempo su 0 sec
10) adesso rifate dal punto 6 al punto 9 per ogni sparo che avete inserito Risultato:

Tutti i crediti vanno a Kura tongue.gif
ScOsCiA
scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene dove devo mettere i pennelli da scaricare, io li ho messi nella cartella "presets"/ "brushes", va bene?
se va bene è possibile che i pennelli siano incompatibili con la versione di photoshop cs2?
ArreT
CITAZIONE (ScOsCiA @ Apr 15 2009, 01:03 PM) *
scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene dove devo mettere i pennelli da scaricare, io li ho messi nella cartella "presets"/ "brushes", va bene?
se va bene è possibile che i pennelli siano incompatibili con la versione di photoshop cs2?

credo che parlino di cs3 qui...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape