Squall1992
Jan 20 2011, 07:04 PM
salve, scrivo perche il server è off per riavvio, poi è tornato on e poi ancora off, sono andato su ventrilo parlato con un GM di fight e mi ha detto PROBABILI CONTROLLI, logicamente non era ben informato essendo lui GM di fight, sono andato su ventrilo e i GM non han comunicato nulla, sono in chat private o assenti, volevamo sapere, come mai era off dato che è stato riavviato poco meno di 1 settimana fa, noi pensiamo, crediamo e SPERIAMO che sia per l exp che non ci sembrava adeguata e quindi ripeto, crediamo pensiamo e SPERIAMO che abbiate sbagliato voi o il server non avesse recepito il giusto dato e che venga ora alzata come comunicato, detto questo dato che su ventrilo non abbiamo avuto risposte posto qui, aspettando al piu presto una comunicazione, ringrazio
Squall
Lily88
Jan 20 2011, 07:32 PM
Squall......e dai tempo di rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque il Server e' Off per manutenzione ordinaria, pulizie varie ^^
Tornerà on tra un paio d'ore, appena sarà di nuovo disponibile ve lo postero' qui
Squall1992
Jan 20 2011, 09:01 PM
tu sei una cosa bella e rara!!! scrivi e rispondi anche se stai cucinando in tempi brevissimi XD grazie mille, avevate detto 2 ore e dopo poco piu di 1 ora è tornato on bravi!!!
Lily88
Jan 20 2011, 09:03 PM
CITAZIONE (Squall1992 @ Jan 20 2011, 09:01 PM)

tu sei una cosa bella e rara!!! scrivi e rispondi anche se stai cucinando in tempi brevissimi XD grazie mille, avevate detto 2 ore e dopo poco piu di 1 ora è tornato on bravi!!!
non a caso sono la moglie di Silver
p.s.i complimenti non ti aiuteranno a vincere il concorso come gm
p.p.s.
se riscontrate qualche problema o anamolia scrivetelo sul forum
Squall1992
Jan 20 2011, 09:43 PM
ahahaha non faccio i complimenti per il concorso, è che dato che tante volte ho fatto critiche, detto problemi e mi sono anche arrabbiato per la poca disponibilita dei GM ora che le cose sono cambiate sottolineo il fatto che qualcuno ci considera e risponde in tempi molto brevi invece che in giorni come accadeva fino a poco tempo fa, giorni quando andava bene....
Squall1992
Jan 20 2011, 09:47 PM
scusa il doppio post, aggiungo che a ruin 1 non ci sono i mob, nel server 2 remair è vuoto da settimane e arena 2 ha dei mob molto strani....
Lily88
Jan 20 2011, 09:51 PM
Hihihi lo so stavo scherzando!
Ho gia' informato Silver tra poco controlla:D
Squall1992
Jan 20 2011, 10:30 PM
lo so che scherzi dai

va bene grazie
Bazzika
Jan 20 2011, 10:42 PM
CITAZIONE (Lily88 @ Jan 20 2011, 09:03 PM)

squall si è candidato??? voto!!! si può votare???? xD
Blue
Jan 21 2011, 12:21 AM
non funziona bene il post U.U
cioe se scrivi su una mappa leggono solo i presenti nella mappa e nn gli altri...
BePPe_93
Jan 21 2011, 01:19 PM
io non sò se è la mia connessione ma da quando è tornato on laggo e crasho molto spesso...
Squall1992
Jan 21 2011, 04:47 PM
CITAZIONE (Lily88 @ Jan 20 2011, 09:03 PM)

per quanto riguarda remair, ruin 1, ruin 2 i mob ci sono, per quanto riguarda il problema della chat globale il problema è stato risolto, manca solo ripristare i mob "normali" nel server 2 per il resto tutto ok
Squall1992
Jan 21 2011, 05:48 PM
aggiorno con tristezza, che il post funziona si..... ma solo sulla mappa in cui si scrive, es scrivo su arena 2 tutti quell di arena 2 leggono gli altri no ecc....
Lily88
Jan 24 2011, 09:06 AM
ok ragazzi oggi provvederemo a sistemare un po' le cose, x quanto riguarda i mob di arena 2 diversi mi ha detto Silver che li ha messi lui appositamente cosi'

p.s. sul server 1 la chat non funziona xke' silver deve risistemarla ma sul s2 funziona?
Bazzika
Jan 24 2011, 09:26 PM
CITAZIONE (Lily88 @ Jan 24 2011, 09:06 AM)

ok ragazzi oggi provvederemo a sistemare un po' le cose, x quanto riguarda i mob di arena 2 diversi mi ha detto Silver che li ha messi lui appositamente cosi'

p.s. sul server 1 la chat non funziona xke' silver deve risistemarla ma sul s2 funziona?
ottimo...un consiglio..guardate i movimenti..le azioni dei pg..sono tutte sfasate..il drop dite che va bene cosi..ma ci sono pezzi che nn si trovano propio..in 5 anni che gioco ho visto solo 3 elmi dragone antico exe ref (magari sempre lo stesso) e 2 armor dd e una ref...xk non alzate il drop di quei 2 pezzi?...xk renderli cosi introvabili...non ha senso...capisco se fosse set finale...ma non lo è
Lily88
Jan 24 2011, 09:31 PM
E' stata sistemata:
- la chat globale
- la chaos machine
- la riuscita delle soul no luck
per quanto riguarda quel set è sempre stato introvabile e per ora Silver non pensa di alzarlo, comunque grazie per il consiglio pian pianino risolviamo tutto
*ArchangeL*
Jan 24 2011, 09:57 PM
CITAZIONE (Bazzika @ Jan 24 2011, 09:26 PM)

ottimo...un consiglio..guardate i movimenti..le azioni dei pg..sono tutte sfasate..il drop dite che va bene cosi..ma ci sono pezzi che nn si trovano propio..in 5 anni che gioco ho visto solo 3 elmi dragone antico exe ref (magari sempre lo stesso) e 2 armor dd e una ref...xk non alzate il drop di quei 2 pezzi?...xk renderli cosi introvabili...non ha senso...capisco se fosse set finale...ma non lo è
Quando ho iniziato a giocare io correva la leggenda che non esistesse l'armor dragone antico exe *.* che nostalgia
Bazzika
Jan 24 2011, 11:14 PM
CITAZIONE (*ArchangeL* @ Jan 24 2011, 09:57 PM)

Quando ho iniziato a giocare io correva la leggenda che non esistesse l'armor dragone antico exe *.* che nostalgia
esisteva..ma il drop è inferiore dei guanti anubis luck
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.