Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio nome pg
GForum > W@W > LastDawn > Generale
SamviseGamgee
Ciao a tutti, una piccola info, per cambiare nome a un pg cosa bisogna fare? rolleyes.gif
Shavex
ti devi fare premium
SamviseGamgee
ovvero? potete spiegarmi? scratch.gif
kass
leggi sul sito.
ArreT
sul sito c'è tutto, clicca sulla scritta account premium...
SamviseGamgee
quindi devo donare prima dei soldi a mio piacimento?
{GM}Lyanthor
Premium base: 3 euro

*3 token premium

Premium "plus": 10+ euro

*3 token premium
*rename, spostamento pg...

N.B. quanto giunge dalle donazioni è utilizzato UNICAMENTE per pagare il server e eventuali modifiche hardware. Lo staff ringrazia, anche a nome di tutti i player, chi decide di sostenerci anche con una piccola cifra smile.gif
kattakatta
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ May 16 2009, 01:56 PM) *
Premium base: 3 euro

*3 token premium

Premium "plus": 10+ euro

*3 token premium
*rename, spostamento pg...

ma il punto *rename, spostamento pg... sono cose che fate insieme o per avere tutte e due bisogna donare 10 euro per rename e 10 per spostamento quindi 20 ??
illusion22
CITAZIONE (Arkadium @ May 16 2009, 02:02 PM) *
ma il punto *rename, spostamento pg... sono cose che fate insieme o per avere tutte e due bisogna donare 10 euro per rename e 10 per spostamento quindi 20 ??

10 e 10
SamviseGamgee
Lyanthor, non capisco, io vorrei donare 10 euro anche perchè la cosa che mi interessa di più e cambiare nome il pg oltre a ricevere la mount speciale, ma non so cosa fare!
Ho effettuato la procedure e ho ricevuto anche l'email con il codice e l'intestatario su cui effettuare il pagamento, ora che devo fare?

Bauglir
Diabolik
CITAZIONE (SamviseGamgee @ May 16 2009, 02:06 PM) *
Bauglir

Beh....se il nome del pg è quello.....capisco

mhhae.gif
ArreT
Lyanthor, non capisco, io vorrei donare 10 euro anche perchè la cosa che mi interessa di più e cambiare nome il pg oltre a ricevere la mount speciale, ma non so cosa fare!
Ho effettuato la procedure e ho ricevuto anche l'email con il codice e l'intestatario su cui effettuare il pagamento, ora che devo fare?

Bauglir

devi scegliere il modo del pagamento e farlo!

quoto diablo mhhae.gif
Master Q
Bauglir

@Diabo: c'è moooolto di peggio mhh.gif
Therabas
CITAZIONE (Master Q @ May 16 2009, 04:56 PM) *
@Diabo: c'è moooolto di peggio mhh.gif

vedi: Lazzaro

Bauglir

Entra su Irc e Joina #ldassistenza
ArreT
CITAZIONE (Therabas @ May 16 2009, 04:59 PM) *

Entra su Irc e Joina #ldassistenza

eh no se ha ricevuto il codice su cui effettuare la donazione non la ha ancora fatta, vai in posta paga e dopo joina #ldassistenza
Master Q
CITAZIONE (Therabas @ May 16 2009, 04:59 PM) *

Che tentativo di flame poco creativo, puoi fare di meglio amove bluekiss.gif
SamviseGamgee
Scusate ma non so ancora come funziona il forum...dove sta IRC?
Cmq riguardo il nome...è uno dei tanti nomi di Melkor, un Valar, primo male comparso sulla terra di mezzo (il silmarillion) nonchè Morgoth- Bauglir- Melko...
ArreT
CITAZIONE (SamviseGamgee @ May 16 2009, 05:56 PM) *
Scusate ma non so ancora come funziona il forum...dove sta IRC?
Cmq riguardo il nome...è uno dei tanti nomi di Melkor, un Valar, primo male comparso sulla terra di mezzo (il silmarillion) nonchè Morgoth- Bauglir- Melko...

sul sito nella sezione download c'è tutto...

p.s. tipeto che irc non ti serve ancora se non hai pagato...
{GM}Lyanthor
via mail hai ricevuto il codice della postepay ... non è difficile, se ci pensi, sapere cosa fare. Devi andare in posta e richiedere di fare una ricarica postepay a quel numero e quella persona che hai ricevuto in mail >.>

Poi mandi una mail a goondario@libero.it e ci indichi:

data
ora
importo
luogo

Nome account e pg da rinominare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape