Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mese nuovo vita vecchia...
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Comunicazioni
Squall1992
ciao a tutti so che non si dovevano aprire topic ma non ci sono MAI novita....
è passato febbraio e in tutto son passati gia oltre 20 giorni, si sa nulla? oramai si sa il problema, si sa il costo, una idea di quando e se sistemate dovreste esservela fatta o sbaglio? appena si sa qualcosa fateci sapere, evitate di chiudere post senza dare risposta perche se no qualcuno li riapre per cui avere 100 post uguali mi sembra inutile lascetene 1 aperto e si parla e si chiede li, grazie aspetto risposte significative
Squall
~Agony~
CITAZIONE (Squall1992 @ Mar 3 2011, 06:34 AM) *
ciao a tutti so che non si dovevano aprire topic ma non ci sono MAI novita....
è passato febbraio e in tutto son passati gia oltre 20 giorni, si sa nulla? oramai si sa il problema, si sa il costo, una idea di quando e se sistemate dovreste esservela fatta o sbaglio? appena si sa qualcosa fateci sapere, evitate di chiudere post senza dare risposta perche se no qualcuno li riapre per cui avere 100 post uguali mi sembra inutile lascetene 1 aperto e si parla e si chiede li, grazie aspetto risposte significative
Squall

Ciao squall,capisco che il vostro animo sià giu' per via dell'offline del game,l'unica cosa che posso dirti è di pazientare ancora un pò.

Stiamo lavorando per voi!!

ADM-SilVeR
squall è inutile che scriviamo "la macchina di rena non è ancora stata aggiustata" ogni tot giorni, appena sapremo quando potrà tornare up lo scriveremo.
Squall1992
sisi aspettiamo, ma ti dico, non vorrei che lasci rena off un po per recuperare tutto qua...
non sono scemo e sono parecchio informato io ti dico cio che so e cio che mi è stato detto ovviamente non dico é COSI dico solo PUO DARSI CHE SIA COSI...
DoctorSoft
CITAZIONE (Squall1992 @ Mar 3 2011, 03:25 PM) *
sono parecchio informato

Sentire voci accampate per aria non significa assolutamente essere parecchio informato. Ricorda che le uniche informazioni assolutamente certe le puoi avere dall'admin o dai GM. Non so bene a cosa ti riferisci ma ti posso garantire che baggianate di ogni tipo sono arrivate anche alle mie di orecchie, la maggior parte delle quali assolutamente infondate. Se vogliamo dare addito a pettegolezzi, nessuno ci vieta di farlo, ma la verità, te lo garantisco, sta da un'altra parte.
Il server che ospita Renascenz è off per motivi tecnici, per un guasto. Poichè si tratta di un server, e non di un PC tradizionale, il costo di riparazione è elevatissimo. Tuttavia c'è la volontà di risistemarlo, e quindi c'è solo bisogno di un pò di pazienza da parte di tutti e soprattutto degli utenti.
Chiedo scusa per l'intromissione (faccio parte dello Staff di Fight e non di Rena) ma essendo REALMENTE a conoscenza dei fatti, ho deciso di dire la mia.
Ciao.
Squall1992
CITAZIONE (DoctorSoft @ Mar 3 2011, 06:16 PM) *
Sentire voci accampate per aria non significa assolutamente essere parecchio informato. Ricorda che le uniche informazioni assolutamente certe le puoi avere dall'admin o dai GM. Non so bene a cosa ti riferisci ma ti posso garantire che baggianate di ogni tipo sono arrivate anche alle mie di orecchie, la maggior parte delle quali assolutamente infondate. Se vogliamo dare addito a pettegolezzi, nessuno ci vieta di farlo, ma la verità, te lo garantisco, sta da un'altra parte.
Il server che ospita Renascenz è off per motivi tecnici, per un guasto. Poichè si tratta di un server, e non di un PC tradizionale, il costo di riparazione è elevatissimo. Tuttavia c'è la volontà di risistemarlo, e quindi c'è solo bisogno di un pò di pazienza da parte di tutti e soprattutto degli utenti.
Chiedo scusa per l'intromissione (faccio parte dello Staff di Fight e non di Rena) ma essendo REALMENTE a conoscenza dei fatti, ho deciso di dire la mia.
Ciao.

hai fatto, secondo me, piu che bene a intrometterti e a chiarire le cose grazie mille
ADM-SilVeR
Sono stanco di tutte queste supposizioni infondate.
Sono stanco di vedere sminuito il mio lavoro.
Sono stanco di leggere ogni qualvolta visualizzo il forum sempre le solite baggianate.
Sono stanco di spendere tempo e denaro per persone che sanno soltanto lamentarsi e non sanno apprezzare tutte le ore di lavoro che ho speso per rendere migliore il game.
Se vedro' ancora gettare fango gratuitamente sul mio operato Mu Renascenz chiuderà per sempre.
Ho sempre accettato le critiche ma devono essere FONDATE e COSTRUTTIVE non basate su delle voci di corridoio a cui, a quanto pare, preferite credere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape