Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spirit Shard
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Master Q
..dunque sono semplicemente dei token che dropperebbero dai boss di Auchindoun sia in normal che in hero, che in quantità abbastanza consistenti (normalmente 50) possono essere usati per acquistare item da appositi vendor a Stonebreaker per l'orda e Allerian per l'alleanza (info complete qui.

Non sono state introdotte con patch o season particolari, e se date un occhiata gli item ottenibili sono abbastanza modesti (visto anche l'ammontare di farm che uno deve buttare per ottenerne a sufficenza) per cui non credo proprio che il drop sia tolto per motivi di "bilanciamento". Il problema è che le suddette Spirit Shard dropperebbero nelle istance solamente se la propria fazione controlla le 5 Spirit Tower che si trovano nei pressi dell'area in questione: ergo, dato che le condizioni di world pvp sono disabilitate, è impossibile ottenere shard.

Ovviamente parlo da interessato, ma per esempio questo è l'unico modo per ottenere un meta-socket da spell damage (mica chissà che, 12) prima di Quel'danas, cioè s3, e quindi diversi caster si trovano con un socket inutilizzato. Non è niente di tragico, ma...

Si potrebbe mica aggiungere ai boss questi item saltando l'evento world pvp? Offylike come piace tanto dire ci starebbero, e credo che se anche entrambe le fazioni lo possono fare contemporaneamente.. (il controllo di 5 torri da un buff di 6 ore, per cui anche ini offy sono quasi certo che sia del tutto possibile che droppino per entrambi). Staff? unsure.gif
Neo
Solo se la fazione ha possesso delle torri prendi gli spirit smile.gif

[edit] Diciamo che iniziano a servire tutti gli eventi world pvp visto che con i token ci pigli anche bella roba tongue.gif
Grimli
Avevo letto in diversi topic domande relative agli eventi world pvp ma da quello che ricordo tali eventi non sono supportati da mangos, aggiunsero che cmq non sarebbero stati un gran che vista la bassa quantità di player giocanti rispetto all'officiale.
Neo
Tentar non nuoce, alla fine magari scoppia una mega rissa e ci facciamo tutti 4 risate, poi non siamo cosi pochi tongue.gif

Comunque tieni conto che ci sarebbero le daily secondo la mia modesta opinione potrebbero interessare a molta gente smile.gif
enricocom
Infatti si chiedeva di aggiungerli al loot anche senza il world pvp... siccome così è troppo facile si potrebbe ridurre la % di drop al 50% invece che 100%, tanto per non darle via gratis, o dimezzarne il drop (anche se da alcuni boss ne esce una sola ae.gif).
E' buttata così tanto per, non venitemi a dire "E ma l'orda/l'ally terrebbe per più tempo il controllo delle torri e ne merita di più" o balle varie dracos.gif
Neo
CITAZIONE (enricocom @ May 18 2009, 05:37 PM) *
Infatti si chiedeva di aggiungerli al loot anche senza il world pvp... siccome così è troppo facile si potrebbe ridurre la % di drop al 50% invece che 100%, tanto per non darle via gratis, o dimezzarne il drop (anche se da alcuni boss ne esce una sola ae.gif).
E' buttata così tanto per, non venitemi a dire "E ma l'orda/l'ally terrebbe per più tempo il controllo delle torri e ne merita di più" o balle varie dracos.gif

Se si mette cosi io la abbasserei al 5% mica è cosi facile tenere le torri 90 minuti ph34r.gif
Master Q
CITAZIONE (Neo @ May 18 2009, 05:39 PM) *
Se si mette cosi io la abbasserei al 5% mica è cosi facile tenere le torri 90 minuti ph34r.gif

Ho controllato e mi correggo: dopo la conquista delle 5 c'è un CD di 6 ore prima di poter riguadagnare il buff che consente il drop delle suddette shard. Ora visto che non credo ci siano così tanti pg a zonzo a fare world pvp (nota a quelli che hanno risposto che gli eventi world pvp sono disattivati: ehi, lo so e l'ho già scritto -.-) e che di fatto si traduce in metà giornata a fazione (se si suppone, e credo abbastanza realisticamente) cioè 12 ore.. a questo punto visto che le reward non sono nè sbilanciate (a mio modesto parere) nè fuori stagione... la richiesta era solo: perchè non aggiungere al loot? Il buff completo avrebbe anche un paio di % di danno e exp aggiunte, e nessuno chiede quelle, ma farsi 20 volte sethekk in un giorno per una gemmina suppongo sia un prezzo adeguato considerato il vantaggio... però ripeto: staff? dracos.gif
Neo
Blessing of Auchindoun conferisce "Experience gain increased by 5% Damage increased by 5%"

Secondo me il buon illu potrebbe perdere qualche ora di sonno e scriptarlo smile.gif

[edit]
Tieni conto che già cosi per fare un esempio il boss Exarch Maladaar ha un drop del 63% e Shirrak the Dead Watcher del 65% pensa che Murmur lo ha del 58% per questo ti dico che l'evento è necessario smile.gif
enricocom
CITAZIONE (Neo @ May 19 2009, 09:10 AM) *
Tieni conto che già cosi per fare un esempio il boss Exarch Maladaar ha un drop del 63% e Shirrak the Dead Watcher del 65% pensa che Murmur lo ha del 58% per questo ti dico che l'evento è necessario smile.gif

Gli spirit shard hanno un drop del 100%, su wowhead/thottbot vedi quei numeri perchè sono basati sul numero di volte che il boss è stato downato da entrambe le fazioni, quindi se un gruppo lo downa senza avere il buff il boff non le droppa e la percentuale diminuisce.
Se non ti fidi, ecco la fonte più affidabile di tutte: offy smile.gif
Neo
Scusa non avevo letto la parte sopra smile.gif
Zevi
old lazza, ci ho provato anche io in passato..

cmq sottoscrivo la richiesta e uppo! tongue.gif
Migno
Il problema di fondo è un altro, il server non è popolato così tanto quanto un offi da poter incentivare il world PVP oltre ai già instabili bg ed alle arene. Non è né stimolante né competitivo.
Master Q
Appunto, ma è proprio questo il discorso: visto che non facciamo eventi world pvp (pace e bene se è per la popolazione.. non è per la quest in se ^^), e in questo caso specifico da qualche inconveniente (ripeto alla nausea: niente di tragico), pensavo che aggiungere 1 item al loot (il buff 5% danno e exp non m'importa) sarebbe una soluzione... semplice e indolore? unsure.gif
Zevi
up smile.gif
enricocom
Per essere più chiaro...
/BiMbOMinKia mOdE oN:/
Non ce ne frega nulla delle 5 torri, del world pvp, delle daily associate, del buff e delle iconcine in alto, "vogliamo" solo le spirit shard
/bImBOmInkIA MoDe oFF/

Neo
/SuperNerdBimbominchia MODE ON
Mi piace cazzegiare a fare ste minchiate
/SNB MODE OFF
{GM}Lyanthor
/GMMODEON
se non la piantate di spammare vi defloro gli account
/GMMODEOFF
Master Q
Lya spam a parte una rispostina? :S
Zevi
eh lazza uppiamo allora.. smile.gif
Zevi
zomg 27 maggio io uppo perchè di risposte non ne abbiamo avute :S
Wolfheart
Ariuppo, si potrebbero aggiungere, magari col drop diminuito. Staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaff??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape