Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluti e Domanda
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Trivius.
Buona sera a tutti sono un altro nubbolo che è precipitato (dopo qualche anno sugl'offy) in questo shard...
Faccio parte di una piccola gilda ally e al momento sono a livello 60 ed essendo "vicino" (o quasi) all'endgame sto iniziando a chiedermi come speccare il mio Pala (essendo una classe con cui non ho mai giocato)...
La risposta a cui sono arrivato è o Holy o Prot... per quanto riguarda Prot ho letto il post presente in questo forum iniziato da Pallina... Molto interessante
Per quanto riguarda holy non saprei come titrarlo su e che talenti tenere o scartare potreste darmi una mano??

Vi ringrazio tutti..

Salutioni
Trivius.
ManKu90
Non si è mai vicini all'endgame.
Erus
CITAZIONE (ManKu90 @ May 18 2009, 08:52 PM) *
Non si è mai vicini all'endgame.

Anche perché se ci fosse un endgame la gente smetterebbe di giocare... E questo significa per la blizzy niente entrate...
ManKu90
E per i n3rd niente più legni da masticare...
Shavex
commenti alquanto inutili visto che lui intende il 70 :\
enricocom
CITAZIONE (Shavex @ May 18 2009, 09:57 PM) *
commenti alquanto inutili visto che lui intende il 70 :\

Idem per il tuo, visto che sapevano perfettamente cosa si intende per endgame e ci scherzavano sopra sisi.gif
Automater
CITAZIONE (enricocom @ May 19 2009, 07:05 AM) *
Idem per il tuo, visto che sapevano perfettamente cosa si intende per endgame e ci spammavamo sopra sisi.gif

fixed
Trivius.
A parte le spammate rotfl.gif e le giuste puntualizzazioni sull'endgame... Non mi definirei noob mica per niente...

l'Arcano rimane... che fare... e poi mi chiedo meglio respeccare al 60 per utilizzare i lvl fino al 70 per imparare ad usare la nuova spec o spettare direttamente il 70??

Saluti e Buona Giornata a tutti
Etheliar
protection subito, in gilda abbiamo bisogno di tank!

io però sono di parte...faccio parte della stessa gilda!
Neo
Sicuro pro per expare se no holy non ti passa un diamine smile.gif
{GM}Lyanthor
expa con la spec migliore per farlo in fretta, dato che 60-70 è molto lungo da fare. Al 70 rispecchi in base alle esigenze della tua gilda, o in base a quello che ti piacerebbe provare.... that's all folks wink.gif
Silenoz
Io nn parlo se no me bannano
ArreT
quoto lya...in fondo è meglio se provi e vedi come ti piace di più...poi devi anche decidere se fare più pve o pvp, poi se sei un maledetto farmer puoi anche farti due set diversi e continuare a respeccare ogni volta che ne hai bisogno dracos.gif
Taglierin0
Silenoz cos'è quell'obrobrio di firma??? O.o
Silenoz
LOL
Io e la mia ragazza in game >.> (secondo me è un po fuori a fare firme del genere ma va beh ^^)
Cmq sto escogitando una firma da capolavoro vedrete XD
Silenoz
e cmq sono un palalover ....
Ok deleto
Famagosta
in effetti deleta, deleta forte e duro!
enricocom
CITAZIONE (Famagosta @ May 19 2009, 01:10 PM) *
in effetti deleta, deleta forte e duro!

Con più passione, diamine!
Master Q
Mmm non sarei d'accordo per esperienza personale sul "build più veloce per livellare fino a 70 poi respec". O meglio, ok fino a 60 ancora posso starci, ma dalle outlands in poi no: il salto di qualità degli item è troppo netto. Perchè? Mah perchè esistono quest reward che guardano verso l'una o l'altra direzione, alcune delle quali ci si porta dietro anche dopo un bel numero di hero (es. Dabiri's Enigma, fantastico per tank alle prime armi e completamente inutile per il resto). Quindi fare perlomeno gli ultimi 10 con la spec definitiva, primo per imparare a giocarci, secondo ma altrettanto importante perchè altrimenti uno si trova a:

a) Avere roba buona per la spec che metterà a 70, ma va a metà della velocità perchè il gear non è in armonia coi suoi talenti
cool.gif Avere roba buona per la spec che userà fino a 70, ma una volta arrivato deve praticamente rivestirsi da capo a piedi.

Avendo expato la palla (nonostante le previsioni nefaste di alcuni amici, in un tempo più che normale) da protection 1-70 direi che ti conviene almeno da quando metti piede nelle fuoriterre cominciare a modellare il tuo personaggio. mhhae.gif
Shavex
ricorda che il pala retri in wotlk owna mhh.gif
Master Q
Può essere, ma in wotlk ci sono altri 10 livelli e relative quest per spostare di altrettanto in avanti il mio post sopra ^^
enricocom
CITAZIONE (Master Q @ May 19 2009, 09:19 PM) *
Può essere, ma in wotlk ci sono altri 10 livelli e relative quest per spostare di altrettanto in avanti il mio post sopra ^^

Mi preoccupi. Ti stai facendo troppo buono.
andreadbx
se nella tua gilda avete bisogno di tank fatti prote, se avete già il tank fatti holy tongue.gif

cmq holy ftw.
Master Q
CITAZIONE (enricocom @ May 19 2009, 09:36 PM) *
Mi preoccupi. Ti stai facendo troppo buono.

Poi aragosta mi s'attacca alla carotide, è fastidioso da togliere. mhhae.gif
Etheliar
CITAZIONE (andreadbx @ May 19 2009, 10:04 PM) *
se nella tua gilda avete bisogno di tank fatti prote, se avete già il tank fatti holy tongue.gif

cmq holy ftw.

abbiamo un unico tank XD...poi ne stanno venendo su però non è facile cn un unico tank!
Silenoz
Scrivo solo una cosa...
PALLY PROTE RULEZ

fuga...
Trivius.
Come prima cosa voglio ringraziare tutti per i consigli...

E ho già respeccato pala protection... proviamo a vedere come va!

ok.gif ok.gif scratch.gif

Saluti
Silenoz
Powa... non avrai probblemi in exp
tranne... orda XD
Wezo
crying.gif crying.gif

ma perchè sprecare i pg? biggrin.gif
Trivius.
CITAZIONE (Wezo @ May 20 2009, 12:58 PM) *
crying.gif crying.gif

ma perchè sprecare i pg? biggrin.gif

Fondamentalemnte per 3 motivi:

1. Abbiamo solo un tank in gilda
2. In gilda abbiamo 2 pg priest che stanno salendo essendo 58 e 60
3. Provo con tank poi non so..

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Shavex
il pala tank fino alle istance t5 non serve a un cavolo biggrin.gif
Silenoz
AAAAAAAAA non dire boiateee!!!!!
LOL
Pala tank pulla da God!!! è buonissimo per farmare rep... in bg è un ottimo carrier ...
Basta mi corico offeso nell'anima ... "si mette in un angoletto a battere la testa al muro come un pazzo"
Master Q
CITAZIONE (Shavex @ May 20 2009, 02:04 PM) *

Se lo si veste da retri come ho sentito delirare in un altro topic che toccava l'argomento, si mhhae.gif. Altrimenti fake totale rolleyes.gif
Trivius.
CITAZIONE (Shavex @ May 20 2009, 01:04 PM) *

Sono troppo sgrauso ancora per avere questi pensieri... crying.gif rotfl.gif rotfl.gif laugh.gif
Master Q
CITAZIONE (Trivius. @ May 20 2009, 05:55 PM) *
Sono troppo sgrauso ancora per avere questi pensieri... crying.gif rotfl.gif rotfl.gif laugh.gif

Visto e considerato che si tratta peraltro di una cagata leggendaria mhh.gif

P.S. Si è vero possono gankarti meglio da prote finchè livelli (mage, warlock) ma è priceless vedere un rogue che cerca di crittarti in tutti i modi e gli va buca a manovella rotfl.gif comunque c'è una vecchia canzoncina a proposito del gankare pally...

CITAZIONE
"I'm a little paladin short and stout,
here is my hammer and here is my mount,
when I see a Horde, I scream and shout,
then I pop a bubble and hearthstone out"

urkog2.gif
enricocom
CITAZIONE (Master Q @ May 20 2009, 08:41 PM) *

Prima del format avevo montato ben 7 minuti di bubble-heart (live@LD), e adesso è andato tutto perso. Che rosik.
ArreT

fantastica! rotfl.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Master Q @ May 19 2009, 09:01 PM) *
Mmm non sarei d'accordo per esperienza personale sul "build più veloce per livellare fino a 70 poi respec". O meglio, ok fino a 60 ancora posso starci, ma dalle outlands in poi no: il salto di qualità degli item è troppo netto. Perchè? Mah perchè esistono quest reward che guardano verso l'una o l'altra direzione, alcune delle quali ci si porta dietro anche dopo un bel numero di hero (es. Dabiri's Enigma, fantastico per tank alle prime armi e completamente inutile per il resto). Quindi fare perlomeno gli ultimi 10 con la spec definitiva, primo per imparare a giocarci, secondo ma altrettanto importante perchè altrimenti uno si trova a:

a) Avere roba buona per la spec che metterà a 70, ma va a metà della velocità perchè il gear non è in armonia coi suoi talenti
cool.gif Avere roba buona per la spec che userà fino a 70, ma una volta arrivato deve praticamente rivestirsi da capo a piedi.

Avendo expato la palla (nonostante le previsioni nefaste di alcuni amici, in un tempo più che normale) da protection 1-70 direi che ti conviene almeno da quando metti piede nelle fuoriterre cominciare a modellare il tuo personaggio. mhhae.gif

più che altro opterei per la via di mezzo: expare con la spec migliore, e avere un occhio attento nella scelta delle quest reward in modo da prendere pezzi utili per futuri respec
Silenoz
peccato che nell'orda nn ci sono personaggi che mi piacciono ( apparte undead ) con classe paladino .... altrimenti rerollavo orda e andavo nei sicut solo per veder tankare esangue^^
Tank
CITAZIONE

da cui la macro di tanti pally

/cast Divine Shield
/use Hearthstone
enricocom
CITAZIONE (Silenoz @ May 21 2009, 09:28 AM) *
peccato che nell'orda nn ci sono personaggi che mi piacciono ( apparte undead ) con classe paladino .... altrimenti rerollavo orda e andavo nei sicut solo per veder tankare esangue^^

Eh.. non ci sono solo i paladini come classe sai?
Vabbè che:
i Pally Tankano meglio di tutti (basta saperli usare e usare al massimo tutte le caratteristiche)
i pally curano meglio di tutti (basta saperli usare e usare al massimo tutte le caratteristiche)
i pally fanno più dps di tutti (basta saperli usare e usare al massimo tutte le caratteristiche)

Ora che mi ci fai pensare... perchè la Blizzard ha creato un gioco con 9 classi quando ne basta una?
Ah sì, in modo che le altre 8 succhino tutte dracos.gif
Shavex
dovete capire che ogni tank non è perfetto ognuno avrà e ha un suo ruolo nel gioco
il pala tankerà quella roba alle cavern of time
il war chi fa spell
il dudu chi fa tanto male senza possibilita di block o parry
Master Q
CITAZIONE (Shavex @ May 21 2009, 01:48 PM) *
dovete capire che ogni tank non è perfetto ognuno avrà e ha un suo ruolo nel gioco
il pala tankerà quella roba alle cavern of time
il war chi fa spell
il dudu chi fa tanto male senza possibilita di block o parry

Silenoz
I pally tanka i MEGAPULL non solo un istance.... se per questo tanka alla grande anche a Black Temple ... capirai tutti undead e demoni...
Trivius.
Per il momento posso essere solo contento del respec...

La sera che ho respeccato siamo andati a Ramparts normal (naturalmente x il mio live nn potevamo fare altro) e l'aggro la tiene bene, l'armor era discreta (valutando il mio liv cmq basso ed essendo ancora vestito di stracci) e non ho avuto molti problemi ad arrivare ad un livello base di utilizzo delle abilità...

Quindi TNX a lot per i consigli cool2.gif ok.gif
L'immortale
Parla Famagosta in quanto a firme smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape