theneus
Dec 23 2011, 01:49 PM
E' da un bel pò che non visualizzavo il forum.. E non ho trovato novità sono passati più di 8 mesi.. Io non posso permettermi di lamentarmi però non è giusto che voi non aggiornate la situazione..
Saluti neus
sonoancoraio
Feb 5 2012, 09:06 PM
vorrei sapere se almeno Agony può dirci se ci sono novità riguardanti Renascenz. Ho visto che si è informato per Fight e che ha parlato con l'admin; ma dal momento che fa parte dello staff di Renascenz, mi chiedo se abbia domandato qualcosa anche riguardo a Rena. Grazie
~AngusYoung~
Feb 11 2012, 05:41 PM
Chiedo anche io novità su Renascenz, spero che riapra presto anche questo server!
~AngusYoung~
Apr 22 2012, 10:59 PM
CITAZIONE (~AngusYoung~ @ Feb 11 2012, 06:41 PM)

Chiedo anche io novità su Renascenz, spero che riapra presto anche questo server!
UP
sonoancoraio
Apr 23 2012, 01:55 AM
Fiduciosi come sempre, rimaniamo in attesa di qualche notizia.....
blackdrago
Apr 30 2012, 08:48 AM
è passato più di un anno dalla chiusura del server almeno una notizietta al mese su come sono messi i lavori non penso sia troppa, dateci qualche notizia.
Saluti.
theneus
Apr 30 2012, 08:51 AM
CITAZIONE (blackdrago @ Apr 30 2012, 09:48 AM)

è passato più di un anno dalla chiusura del server almeno una notizietta al mese su come sono messi i lavori non penso sia troppa, dateci qualche notizia.
Saluti.
Già...
E' passato quasi un anno, ma noi non sappiamo nulla, non credo che gli costi qualcosa farci sapere delle novità.
blackdrago
May 2 2012, 09:42 PM
CITAZIONE
Già...
E' passato quasi un anno, ma noi non sappiamo nulla, non credo che gli costi qualcosa farci sapere delle novità.
Infatti ma si vede che o hanno abbandonato i lavori e non hanno voglia di scrivere "mu fight e renascenz non riapriranno mai" o magari non riescono proprio a trovare 5 minutini al mese per scrivere ad esempio "siamo andati coi lavori" o "abbiamo comprato i pezzi necessari". Anche se io dubito che non riescano a trovarli.
Io continuo ad aspettare dopo 1 anno e 2 mesi.
Saluti.
~AngusYoung~
May 6 2012, 03:17 PM
Dai Silver!!
Dacci tue notizie, ho visto che un paio di giorni fa ti sei connesso!
Sono mesi e mesi che aspettiamo qualche notizia!!
blackdrago
May 10 2012, 09:48 PM
Dai Silver 5 minutini al mese per un aggiornamento non ti cambiano la vita

dacci notizie perpiacere
~AngusYoung~
May 18 2012, 11:05 PM
CITAZIONE (~AngusYoung~ @ May 6 2012, 04:17 PM)

Dai Silver!!
Dacci tue notizie, ho visto che un paio di giorni fa ti sei connesso!
Sono mesi e mesi che aspettiamo qualche notizia!!
UP!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.