Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutto da ricostruire
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
Orsetto
che due balle
Zevi
clauuu dove sheii ç_ç
Orsetto
è in uni a godersi il suo nuovo 26 ^^
PvCM
o.O Salve.
PvCM
.Stanno Facendo Delle Lammerate Assurde Nel Forum es: Sezione Mufight Vuota o.O. Bah
-Fast-
CITAZIONE (PvCM @ Apr 1 2009, 01:50 PM) *
.Stanno Facendo Delle Lammerate Assurde Nel Forum es: Sezione Mufight Vuota o.O. Bah

è giusto che sia cosi XD come hai potuto notare il db del forum è stato cancellato,si stà ripartendo da 0,bisogna aspettare un Admin che crei le cartelle nella sezione Mu Fight,ho già sollecitato Silver smile.gif
Fear
piano piano sarà come prima il forum serve solo lavoro e tempo
RRR
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 08:50 PM) *
piano piano sarà come prima il forum serve solo lavoro e tempo

e' questo il problema asd.gif
Étienne
dario santo zio inizia dal passare dalla nostra sezione invece di spammare in thread random >_>
RRR
CITAZIONE (Il Fu Etienne @ Apr 3 2009, 10:47 PM) *
dario santo zio inizia dal passare dalla nostra sezione invece di spammare in thread random >_>

nostra? sezione? la mia sezione e' quella cinema asd.gif quella sezione che dici tu non ha piu senso, preferisco tenermi i ricordi dei tuoi lolthreaduselessunsense in beast farm e delle flammate di galf ogni volta che il server andava down e il forum si riempiva di lolbimbiminchiaquandotornaup che guardare come si e' ridotto ora quel posto mhh.gif
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 5 2009, 12:47 PM) *
nostra? sezione? la mia sezione e' quella cinema asd.gif quella sezione che dici tu non ha piu senso, preferisco tenermi i ricordi dei tuoi lolthreaduselessunsense in beast farm e delle flammate di galf ogni volta che il server andava down e il forum si riempiva di lolbimbiminchiaquandotornaup che guardare come si e' ridotto ora quel posto mhh.gif

Q_Q
^Samara^
Uff mi mancheranno i topic di 3 anni fa.. nella sezione privata con le tattiche per le mappe di cod TT..
Era la nostra storia sto forum.. da quando mi sn messa in testa di fare il clan di cod.. da quando abiamo fatto eas.. twin cup summer cup e il resto.. a quando abbiamo deciso di passare a w@w...

Piangooooooooooooooooooooooooooooo.
Rygar
Non c'è modo di recuperarle in nessun modo?

Mi dispiace crying.gif
^Samara^
e come? esistono ancora alcuni topic su google ma valli a trovare^^ ho trovato giusto qualche discussione di ld general.. (salvate e incorniciate sul mio pc >.<) e qualcuna di old utopia.. ma gg
Rygar
Ho provato anche io a recuperare qualcosa, il problema è che se la sezione era protetta da pass non dovrebbe trovare nulla ç_ç

Solo ciò che era pubblico si puo ritrovare tramite cache di google

Spero davvero che ritroviate tutto bluekiss.gif
^Samara^
ma neanche mi ci metto a cercare le cose^^ resteranno 1 mio ricordo e anche un ricordo di coloro che sono stati sLk.
Siamo pro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape