Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: classifica giocatori nerd!!
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
Frerion
Salve a tutti...dopo aver letto un botto di volte la classifica pvp su questo forum ho deciso di aprire la classifica nerd!

Bhè semplicemente elencate i pg di ogni classe orda/ally che ritenete più nerd... e mo vediamo le flammate tongue.gif

Ally

Mage: Kisinjad
dudu Damage
priest edwin
warrior tyrant
shammy un pochetto tutti perchè hanno settantato in un lampo
rogue non ne conosco molti
hunter e qua ci stà il capo di tutti i cinesi del mondo SLEEPEAT
lokko un certo mazar tongue.gif
pally di estremamente nerd non ne ho visti

orda

Mage Evilshadow
dudu Rhoan
priest ---
war
shammy storm
rogue ---
hunter ---
lokko gas
pally ramiel o qualcosa del genere...ricordo che stava nei whalalla

aspetto le vostre classifiche ...

ciao ciao
Frerion
Mempht
Vale votare per se stessi?
Shavex
Ally-Orda
Mage:Frerion-Evilshadow
Druidi:Malfurion-Roan
Preti:Edwin-nessun nerd orda °-°
Warrior:Tyrant-Lionheart
Shammy:Cataclisma-Espada
Rogue:Elfkiller-Saga
Hunter:Sleepeat-Worrick
Locchi:BOOOHH
Pally:Allyboy mhhae.gif

oktoberfest
difficile indicare un pg, bisognerebbe parlare piuttosto di player conoscendo ogni suo pg. io voto diabo e l'ippoz dei bei tempi mhhae.gif

ps. in questo caso è probabile, ma più che lecito, che le classifiche siano zeppe di cogildani asd.gif

anzi già che ci sono la faccio per i burp, tanto per flammare e per portare alla ribalta n3rdz ignoti ai più

warr: mempht, così finalmente qualcuno lo vota da qualche parte. respecca 2 volte al dì comprendendo ogni build possibile nella rotazione. indeciso.
hunter: lwif, irripetibili le discussioni in whisper su come distribuire le skill del pet per guadagnare 5 (!!!) dps in raid. perfezionista.
dudu: smail, l'altro giorno mi ha mostrato senza vergogna i suoi quasi 400 badge e 30+ primal nether. paperone.
mage: il fu ippoz, loggando la mattina sapevi che l'avresti trovato in game dalla sera prima. maratoneta.
pala: dove c'è un epico c'è redentore. vorace.
Mempht
Ippoz ç _ ç Ridatecelo ç _ ç
kass
q8 zava. ippoz e diabolik facevano paura! biggrin.gif
kisinjad
Mage: Non vorrei fare il superbo ma nessuno è ai livelli di Kisinjad.
Druido: Damage--> "basta mi prendo un mese di pausa" e il giorno dopo collegato
Priest: Mattew. Re indiscusso del night power nerd.
Rogue: TT. Full equip in 4 nanosecondi
Hunter: Ahhhh Zoth. vecchio porco pervertito bastardo. Dove sei? T.T
Warlock: Aprycot. come nerda il fine settimana lei non nerda nessuno. (Trojan)
Warrior: Tank. "Ma po-r-c-a p-u-t-t-a-n-a! Mhhhh che rosik!" quando viene killato da Panni all'elemental plateau.
Shamano: Alynna.

Orda.

Mage: Evilshadow mi puzza di nerd ma non ne sono sicuro (buahahahahahah) mi aggrego ai 5/4 dello shard che lo pensano.
Druido: -
Prete: -
Warrior:
Shamano: Kraul. (Nemesi)
Rogue: Olidammara. Rosik, Olidammara, rosik. Nerd.
Hunter: -
Warlock: -
Paladino:Pfizer. Il suo rosik è puro e fine.

Probabile che venga aggiornato non ricordo tutti.
andreadbx
diabolik con tutti i pg in tutte le classi in tutti gli shard in tutti i giochi online.
Kursal
Beh dipende che cosa intendete per nerd.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd

Se vi riferite all'accezione positiva che ha avuto il termine dall'inizio degli anni novanta, beh, allora sì, mi ritengo un nerd; se non vi riferite a questa... pure dracos.gif

In realtà io poi spesso identifico i nerd coi pro, tutti gli altri che passano giorni davanti a w@w senza cavare un ragno da un buco per me sono solo farmers di basso livello mhhae.gif
Alex2011
MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA COME VI PERMETTETE!!!

Io nerd? u.u

kisi sei tu che non vuoi dire il tuo /played per paura... non io...

Basta ho deciso... lascio w@w! Addio non mi vedrete più...

Ci sentiamo domani, Damage wink.gif
Cancellate quest'account
mmmm allora menre sto al pc:
ho il cesso stto al culo
il frigorifero a destra
la stufa a sinistra
la spalliera del cesso si abbassa completamente e diventa un cesso-letto
al lato delle casse c'è un ripostiglio con le buste di patatine
non mi alzo da 10 giorni da su questa cesso-postazioneper giocare a w@w.

Ditemi tutto...

MA NON CHIAMATEMI NERD!

p.s. sono basso chiatto e brufoloso
Jackas
ammetto di credere di nn aver capito fino in fondo questa classifica...
eros
CITAZIONE (oktoberfest @ May 19 2009, 07:42 PM) *
difficile indicare un pg, bisognerebbe parlare piuttosto di player conoscendo ogni suo pg. io voto diabo e l'ippoz dei bei tempi mhhae.gif

ps. in questo caso è probabile, ma più che lecito, che le classifiche siano zeppe di cogildani asd.gif

anzi già che ci sono la faccio per i burp, tanto per flammare e per portare alla ribalta n3rdz ignoti ai più

warr: mempht, così finalmente qualcuno lo vota da qualche parte. respecca 2 volte al dì comprendendo ogni build possibile nella rotazione. indeciso.
hunter: lwif, irripetibili le discussioni in whisper su come distribuire le skill del pet per guadagnare 5 (!!!) dps in raid. perfezionista.
dudu: smail, l'altro giorno mi ha mostrato senza vergogna i suoi quasi 400 badge e 30+ primal nether. paperone.
mage: il fu ippoz, loggando la mattina sapevi che l'avresti trovato in game dalla sera prima. maratoneta.
pala: dove c'è un epico c'è redentore. vorace.

muhaha troppo bella! dracos.gif need una in stile sicut fatta da migno
kisinjad
CITAZIONE (Kursal @ May 19 2009, 08:11 PM) *
Beh dipende che cosa intendete per nerd.

Giocare 12 ore al giorno a w@w è Nerd.

Rosikare ripetutamente e intensamente per w@w è Nerd.

Cercare a tutti i costi di essere i migliori in tutto in w@w è Nerd.

Immolare la vita sociale al D.io w@w [inchino] è Nerd.

Utilizzare assiduamente e in campi che non concernono w@w termini nerdeschi è Nerd.

Sforzarsi con ogni fibra dell'essere a diventare Nerd è Nerd.

Nerd è bello. Nerd è Cool. Nerds do it better.

oktoberfest
broadcast your arse? GG!
axelander
quello che ha fatto 1-60 in 3 giorni.
Master Q
Solo i nerd sanno cosa vuol dire nerd (cit.)

Cmq farei il Tornerd ufficiale postando il /played di ogni pg posseduto e sommando le ore decretare il sommo. mhhae.gif
Shavex
io ho piu pg devo sommarli tutti? mhhae.gif
XisselA
io ricordo con tbc feci per 2° il 61 dopo galdar se non sbaglio, andai a dormire... il giorno dopo c'era nega 62 ._.
cmq a inizi di mangos mi ricordo che stavo 11 e lion 10 tongue.gif avevo anche la screen su putfile ma non funge + quel sito!!!!!
ManKu90
Dai imho è un fake di helros.
Cuorenero
Non sono stata nominata...
io...
Prete full davvero full ma ripeto full karazhan nonostante la cronica sfiga ai roll.
Prima essere "vivente" a droppare la mace healing piu potente dell's1. Il lingottone d'oro insomma.
Prima della gilda ad avere ancora record 100% presenze a karazhan.

E con tutto cio' ho una vita sociale mazzuolando costantemente i pupetti che vengono in palestra da me *O*
Alex2011
CITAZIONE (kisinjad @ May 19 2009, 07:39 PM) *
Rosikare ripetutamente e intensamente per w@w è Nerd.

Allora sono nerd sharia.gif ma pochino eh tongue.gif

CITAZIONE (kisinjad @ May 19 2009, 07:39 PM) *
Immolare la vita sociale al D.io w@w [inchino] è Nerd.

Io sono d.io... e tu e il tuo ano lo sapete bene... come tutti quelli che hanno loggato ventrilo U.U

P.S. Chiedi a limex e a banana come ero preso bene col 3v3 oggi O.O
Plague
CITAZIONE (Cuorenero @ May 19 2009, 08:49 PM) *
Non sono stata nominata...
io...
Prete full davvero full ma ripeto full karazhan nonostante la cronica sfiga ai roll.
Prima essere "vivente" a droppare la mace healing piu potente dell's1. Il lingottone d'oro insomma.
Prima della gilda ad avere ancora record 100% presenze a karazhan.

E con tutto cio' ho una vita sociale mazzuolando costantemente i pupetti che vengono in palestra da me *O*

Aggiungerei 500+badge.
XisselA
CITAZIONE (Cuorenero @ May 19 2009, 08:49 PM) *

asd.gif w le donne
ak-47
strano come i nomi che stanno qui stanno pure nella classifica pvp bg e arene... ma no dai... skill>equip mhhae.gif
Cancellate quest'account
ma perchè c'è ancora qualcuno che crede cuorenero una donna?
mi sa tanto di signora Paradiso
a buon intenditor poche parole smoke.gif
Mempht
Ma chi? Maurizia Paradiso?! Mito!
Cuorenero
CITAZIONE (Lionheart @ May 19 2009, 10:18 PM) *
ma perchè c'è ancora qualcuno che crede cuorenero una donna?
mi sa tanto di signora Paradiso
a buon intenditor poche parole smoke.gif

Sindrome da santommaso? "Se non vedo non credo"?
oktoberfest
e il dito dove dovrebbe metterlo? ae.gif
Master Q
*nota come serpeggi l'omertà sul /played* mhh.gif
Frerion
CITAZIONE (oktoberfest @ May 19 2009, 10:48 PM) *

muahahahahahahahahahahahaha.... e poi ... ahahahahahaahahaha

cmq ultimamente stò notanto che le donne, in quanto a nerdaggio, fanno veramente paura!!!!

sopratutto quelle che ormai hanno superato gli enta .... parlo per esperienza personale... ragazzi miraccomando!!! se le avete in gilda non irritatele!!!

Zevi
dorina è nerd.
una mamma che si rolla un dudu per tankare alla gilda del figlio nelle istance non ha prezzo.
ArreT
CITAZIONE (oktoberfest @ May 19 2009, 11:48 PM) *

lol il migliore! dracos.gif
Vhangelo
Tutti quelli con almeno 3 pg al 70, che ne stanno expando altri.
juNx
shammy expato da 0-70 con 4 giorni di played...ora ne ha 13 o 14...quasi full viola...doppio dragonhawn con doppio moogose + deepthunder con savagery in saccoccia...35k di honor... dracos.gif
sKa-z
CITAZIONE (oktoberfest @ May 19 2009, 11:48 PM) *

mi hai ucciso rotfl.gif
a si il piu nerd....dico diabolik va, che sta bene in ogni classifica bluekiss.gif
Silenoz
Da 0 a 70 nn è da nerd è da clausura senza ne bere ne mangia ne cagare ne pensare a nulla se nn w@w e ovviamente senza dormire....
Quanto sei dimagrito quei 4 giorni?
Se hai fatto qualkosa di queste sei chiaramente bannabbile XD
juNx
4 giorni di played...nn 4 giorni di kiuso in casa...
Silenoz
Cmq 4 giorni... sei un meganerdone^^
Alex2011
CITAZIONE (Silenoz @ May 20 2009, 10:33 AM) *
Cmq 4 giorni... sei un meganerdone^^

Perchè scusa? se giocasse 30 minuti al giorno avrebbe comunque 4 giorni di played sharia.gif e anzichè settantare in 4 giorni come hai capito tu, avrebbe settantato in 6 mesi e mezzo U.U

P.S. Junx dimmi come diamine hai fatto xo...

P.P.S. e nessuno parla del proprio /played... paura? U.U
Kurt
CITAZIONE (Zevi @ May 20 2009, 08:23 AM) *
dorina è nerd.
una mamma che si rolla un dudu per tankare alla gilda del figlio nelle istance non ha prezzo.

OMG
Cuore powerpwned
anzi io direi pwnati tt quanti...mi ci fate parlare ke magari convince mio padre, mancan lock in gilda Oo
Silenoz
Nu io ho capito 4 giorni di played (magari ha loggato anche solo 2 minuti per non so quanti anni XD )
Ma anche se ha giocato 30 min al giorno per 6 mesi e mezzo ha giocato sapendo dove si facessero le quest e dove si consegnassero sapendo anche quelle bug e meno senza dover perdere tempo e facendo le strade piu corte per expare XD
Nu lol , in realtà credo sia fattibile... se si pensa che in 24 ore ( se nn erro ) un pg ha settantato da liv 60 al 70 ... non ricordo il nome... ma credo che era mage o lok
enricocom
Dunque... io tengo 52 giorni e 14 ore di played col primo pg e 16 giorni e 12 ore col secondo.
Zevi
pff chiedete a evilshadow, basta pensare che ha 80k di HK, vuol dire che di notte mentre dormiva, killava ally solo sognando"!!!111ONE!111
Frankwood
CITAZIONE (Zevi @ May 20 2009, 02:57 PM) *
pff chiedete a evilshadow, basta pensare che ha 80k di HK, vuol dire che di notte mentre dormiva, killava ally solo sognando"!!!111ONE!111

o forse c'eri sempre tu in bg.

mhhae.gif
Zevi
CITAZIONE (Frankwood @ May 20 2009, 03:40 PM) *
o forse c'eri sempre tu in bg.

mhhae.gif

pff io nerdo in pve in bg non ci sono quasi mai tongue.gif
Frankwood
CITAZIONE (Zevi @ May 20 2009, 03:45 PM) *
pff io nerdo in pve in bg non ci sono quasi mai tongue.gif

male figliuolo
Kadal
la classifica più bella è quella di oktober pure se è un ordaiolo maledetto, fatta in pieno stile guido meda oppure la trasmissione motoristica della domenica di italia1 mahe

i più nerd? boh per me nerd è pure un giocatore non bravo che ha un pg di ogni classe al liv70 con tutte le professioni cappate, nessun candidato? li ci scappa proprio il nerd asd.gif

Per ora gli unici nerd o tali sono Ippoz dei bei tempi e nerdazione meglio conosciuto come negazione. altri nerd non è possibile dirlo poichè sono persone di gilda e/o che si conoscono perosnalmente e di cui si può dire : ha millemila item, primal nether, soldi, badge, full equip pve/pvp, mille pg, etc etc ergo se conoscete gente che risponde a questi requisiti lo potete indicare come nerdazzo mahe
Zevi
la risposta: helros.
Chiavris
Vedete che Evil è un nerd, ma di media lega. Lui non fa altro che bg da quando logga a quando slogga..Ogni tanto qualche arene e qualche duel.

Voi sottovalutate il nerding da pve ragazzuoli. Penso che il nostro nerd di gilda sia Sleepeat. Poi pure Hidan non scherzava.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape