Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1 pc 2 account?
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
°Dedalo°
Ciao a tutti,volevo chiedervi se è possibile utilizzare su un unico pc 2 account mu renascenz. Ho provato ad installere il gioco un'altra volta in un'altra cartella e,avviando il minimizer e minimizzando la prima finestra,provo ad aprire l'altro klient ma niente non accade nulla. Ho anche provato a creare un altro account nel mio pc,ho aperto il primo mu uso la scorciatoia x cambiare utente (start + alt e poi L) scelgo l'altro utente avvio il gioco e fin qui tutto bene. Appena loggo però vedo il mio primo giocatore x circa 4 secondi poi scompare e cambiando nuovamente utente vedo la scritta "Ti sei disconnesso dal server". Non è che ci sarebbe qualche modo x poterne utilizzare 2 di account senza avere un altro pc unsure.gif?
Aspetto risp happy.gif
~AngusYoung~
hai xp o vista?
°Dedalo°
xp sercive pack 3
~AngusYoung~
clicchi col destro sul collegamento
proprieta->collegamento->avanzate
spunti esegui con altre credenziali
apri il primo e ti dovrebbe venire una finestrella, togli la spunta e fai partire il gioco, lo riapri e lasci la spunta e ti si apre un altra finestra
io faccio cosi
°Dedalo°
Stupendoooo happy.gif funziona thks tantiximo,
Ci vediamo in game ciau smile.gif e thks ancora ok.gif
~AngusYoung~
di nulla
Maki
cn vista?
~AngusYoung~
con vista non lo so
HELiCaL
how do you open BOTH mu in window mode ? i only can open first in window mode using the minimizer
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape