Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fast And Furios 4
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema
Pagine: 1, 2
Fear

Negli anni che ha passato in fuga dalle autorità, il ricercato Dominic Toretto ha messo in piedi una nuova vita – e un'attività illegale – nella Repubblica Domenicana. Dopo l'ultimo colpo andato a buon fine, non senza qualche rischio, decide di darsi nuovamente alla macchia per non mettere nei guai i suoi soci. A riportarlo a Los Angeles sarà l'immatura scomparsa di una persona cara e la sete di vendetta.
I tempi erano maturi perché Vin Diesel tornasse a interpretare il fuggitivo Toretto. A distanza di otto anni dall'uscita del film che portò all'attenzione un fenomeno automobilistico clandestino (leggasi tuning) divenendo un successo cinematografico (più di 144 milioni di dollari incassati nei soli Stati Uniti), l'attore newyorkese si rimette al volante di un'auto truccata e ritrova i compagni della prima ora. Godendo dell'esperienza acquisita come protagonista in action e della posizione di produttore del film, Diesel porta sul grande schermo un'avventura adrenalinica che non manca di carica emotiva ed ironia. A dirigere l'allegro gruppetto di attori è Justin Lin che era entrato nel mondo delle corse sfrenate con Tokyo Drift e oggi riconferma la sua capacità di adattare al cinema la velocità modificata delle macchine da dieci secondi e gli spettacolari scontri che rappresentano il fascino della saga.
Aprendosi con un inseguimento mozzafiato girato sulle strade impervie della Repubblica Dominicana, il film di Lin mantiene le aspettative e si catapulta in una serie di gare accelerate giocate sulla suspense. Tuttavia, al di là delle drag racing e delle acrobazie in corsa, Fast & Furious trova nella storia d'amore, di fratellanza e d'amicizia il suo punto focale. Incrociando alle indagini di Dom quelle di Brian – l'agente sotto copertura dell'FBI che nel primo F&F aveva lasciato fuggire il Re delle corse – lo sceneggiatore Chris Morgan li fa incontrare sulle strade di Los Angeles, spostando la narrazione nei territori del buddy movie. I due amici-nemici ritrovati uniranno le loro forze in una gara all'ultimo rombo, lanciandosi verso un finale liberatorio.

DATA USCITA: Venerdi 17 Aprile al Cinema!

RRR
un ritorno al cast iniziale, lo guardo solo per tradizione mi sa non mi aspetto molto asd.gif
Fear
io li ho visti tutti è devo dire che sono fantastici
..:Alex:..
si so belli xD
RRR
il primo era bello, il secondo era molto piu scrauso, il terzo era uno scempio.
ognuno ha i suoi gusti asd.gif
Grimli
Sbav sbav, anche le OST sono sempre molto belle :Q_
۩ Myr4 ۩
sbav x 2
xD
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 5 2009, 12:39 PM) *
il primo era bello, il secondo era molto piu scrauso, il terzo era uno scempio.

beh dario, qualità inversamente proporzionale all' apprezzamento del pubblico, funziona così con questo genere di film
RRR
CITAZIONE (Il Fu Etienne @ Apr 6 2009, 01:22 AM) *
beh dario, qualità inversamente proporzionale all' apprezzamento del pubblico, funziona così nella vita

fix'd
Rotten
Vendere vendere vendere dry.gif
RRR
CITAZIONE (Rotten @ Apr 12 2009, 01:57 PM) *
Vendere vendere vendere dry.gif

per la serie: tutto il mondo in 3 parole asd.gif
Étienne
Furious, per Dio. Non "Furios".
xXxZaphirExXx
q8
RRR
CITAZIONE (etienne @ Apr 13 2009, 05:39 PM) *
Furious, per Dio. Non "Furios".

dopo questa eti non penso tu posa parlare molto ae.gif
CITAZIONE (etienne @ Apr 13 2009, 02:30 PM) *
se è vero sei messo molto malissimo
xXxZaphirExXx
Guarda che è FuriOUs...
Ha ragione etienne
CITAZIONE (Black @ Apr 3 2009, 01:57 PM) *

c'è scritto qua dracos.gif
RRR
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 14 2009, 11:41 AM) *
Guarda che è FuriOUs...
Ha ragione etienne

non ho detto che ha torto, intendevo che dopo aver detto "molto malissimo" lui non puo permettersi di riprendere chi ha sbagliato una parola in inglese sharia.gif
xXxZaphirExXx
penso scherzasse quando ha detto molto malissimo :S
Étienne
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 14 2009, 05:11 PM) *
penso scherzasse quando ha detto molto malissimo :S

Infatti blink.gif
Fear
Ragazzi nn andiamo OT
RRR
CITAZIONE (etienne @ Apr 14 2009, 08:07 PM) *
Infatti blink.gif

si certo inventiamoci scuse.
xXxZaphirExXx
Edit, era spam
Lucciola
io lo vado a vedere mercoledì al cinema biggrin.gif
Fear
film visto al cinema ieri pensavo che era molto + bello
RRR
se tutto va bene vado martedi'... se tutto va male sara' l'ltimo film che vedo ._.''
xXxZaphirExXx
Dovrei andare a vederlo anche io, me lo consigliate ?
.Aiya.
non sanno proprio che inventarsi di nuovo XD
detto questo, com'è? guardabile? caruccio? superbellissimo? skiefskief?
Moirina
bellissimissimo.... saranno gli attori, il continuo della prima storia che era la migliore...
ma a me è piaciuto tanto...
per chi non l'ha visto alla fine muoiono tutti laugh.gif
Biondo
io l'ho visto molto carino ma i migliori rimangono il 2 e l'1 il 3 è una schifezza! la fine è bellissima vin disel ke impanna con la macchina addosso a fenix o come diamine si kiama e lo ammazza!!!
Moirina
evita di dire parti del film^^ magari qualcuno ancora non l'ha visto...
RRR
lasto metti uno spoiler perche' se non avessi fisto il film ieri sera ti avrei warnato =.=

cmq il film non e' male, il ritorno al cast originale ha portato un ritorno ad una trama piu interessante che non fa solo da sfondo al mondo delle corse illegali come per il 2 e il 3, ma che ne racconta le vicende, come nel 1. ovviamente ci sono state alcune puttanate americanate anche in questo, come la scena del tir che cappotta all'inizio, e vin diesel che riesce a fare impennare qualsiasi macchina. ma vabbeh, il film non e' male, di certo non e' al livello del 1 ma sicuramente supera il 2 e il 3. stupendi i bolidi e le "fanciulle" ovviamente.
xXxZaphirExXx
Ecco mi ha rovinato il film, ora non lo guardo più >.<
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 27 2009, 01:33 PM) *

buahahahahahaaha
RRR
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 27 2009, 01:33 PM) *

se me lo chiedi muovendoti come nel tuo avatar lo banno mhhae.gif

/mdf ae.gif
Moirina
ma va... guardalo tranquillamente... non ha detto niente di che, solo la parte più interessante del film^^ ma non l'ha descritta alla perfezione!!!
Rygar
Allora, un voto da 1 a 10?

(giusto per regolarmi se andare a vederlo al cinema o no)

p.s. è la prima volta che scrivo in questo forum, penso mi vedrete spesso da oggi in poi, sono un appassionato di cinema^^

ely.gif a tutti
Reiver
della saga m piace che le storie si sviluppano e chiudono attorno a uno stesso tema ma sn completamente indipendenti
se avessero titoli diversi nessuno penserebbe fossero degli episodi.

per definirli uso sl: spettacolare
RRR
CITAZIONE (Rygar @ Apr 29 2009, 04:57 PM) *

p.s. è la prima volta che scrivo in questo forum, penso mi vedrete spesso da oggi in poi, sono un appassionato di cinema^^

ely.gif a tutti

sicuramente un 6 forse 6,5.
Hornburg
Io gli do un 7,5 tranquillamente mhh.gif
Étienne
CITAZIONE (Reiver @ Apr 29 2009, 07:23 PM) *
della saga m piace che le storie si sviluppano e chiudono attorno a uno stesso tema ma sn completamente indipendenti
se avessero titoli diversi nessuno penserebbe fossero degli episodi.

E' ovvio. Se fossero legati direttamente tra loro non potrebbero attrarre nuovi fan, invece rendendoli autonomi è più probabile che nuovi fan vengano attirati dal prodotto.
Rygar
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 30 2009, 01:20 PM) *
sicuramente un 6 forse 6,5.

Uhm mi aspettavo di piu, mi sa che sono meglio i capitoli precedenti allora...

Allora lo metto come secondario nella classifica dei film che devo andare a vedere al cinema ora^^

Tnx
sepo
CITAZIONE (Rygar @ Apr 29 2009, 03:57 PM) *

ely.gif a tutti

tra il 5 e il 6
Zevi
il primo pezzo è figo quanto inverosimile
~Jaiden~
a me è piaciuto tantissimo è molto sullo stile dei primi 2..xo cm di loz3vi è molto inverosimile
BoZeN™
Non è inverosimile, è proprio da fantascienza xD
Per il resto però è un buon film, dove c'è un ottima miscela di motori, culi e tette e ogni tanto anche qualche scazzottata xD
PinoVero
7-8 molto più vicino ai primi 2 della serie, tokio drift proprio non m'è piaciuto ^^
A!eX™
riportando nuovamente Toretto nel film hanno solo cercato ascolti xkè la trama fa cagare,
poi qnd uccide il tizio con la macchina avrei preferito un inseguimento.
cmq il finale è stupendo ! qnd si ripresentano nuovamente con le civic nere happy.gif
Nerosangue
quando lo vedrò in dvd, sarà per vedere diciamo una specie di continuazione della storia (anche se non lo è), ma più che altro, lo vedrò per vedere quella chevrolet ss chevelle del 1970, che guida dominic toretto (vin diesel)!

ad averla quell'auto!?!?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape