Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resident Evil5
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
..:Alex:..
che ne pensate? io lo comprero xD
Fear
mha io nn li ho mai provati è bello??
in teoria si mhh.gif
Fear
ok ora metto le info
Fear

Resident Evil 5 è ambientato dieci anni dopo il disastro di Raccoon City, avvenuto nel 1998, e quattro anni dopo l'avventura di Leon Scott Kennedy in Spagna, che ha avuto luogo nel 2004.[15][3] Nel 2009 Chris Redfield, ex membro della squadra speciale S.T.A.R.S., si è unito ad una compagnia che combatte il bioterrorismo, chiamata B.S.A.A. Mandato in missione nel cuore dell'Africa ad indagare su una misteriosa minaccia bioterroristica, Chris arriva nella regione africana di Kijuju, dove fa la conoscenza di una ragazza, Sheva Alomar. I due scoprono presto gli orrori del luogo. I nativi di Kijuju sono stati infettati da un misterioso parassita, che li ha condannati a rimanere in uno stato permanente di furia omicida. I due agenti della B.S.A.A. affrontano quindi le orde di nemici, chiamati Majini, cercando allo stesso tempo di impedire la diffusione del parassita. Contemporaneamente Albert Wesker, ex capitano della S.T.A.R.S. e nemesi di Chris, si reca in Africa per collaborare con Excella Gionne, la proprietaria della compagnia farmaceutica Tricell.[16] Wesker, aiutato da una misteriosa donna incappucciata che fa il lavoro sporco per lui, cerca di contrastare i piani della B.S.A.A., intento a dominare il mondo.

ok =)
puoi mettere anche un trailer pls? XD
Fear
si scusaaaa se nn lo messo

l'altro messaggio nn lo fa editare lo metto qui
ok grz XD
Zevi
mmm grafica accattivante e ben elaborata pare u.u
Arrapaho
come grafica non è male...
gia
l'ho comprato XD
Sir Angelus
Se non ricordo male, è possibile giocarci in 2...
si si puo XD
Erus
Ci ho giocato da amici e per quello che ho visto posso dire che merita. Grafica e sonoro molto buoni ma il punto di forza, oltre alla storia (per gli amanti della saga), è il gameplay, la cooperazione tra i personaggi, sia che giochi in solo, il modo i ncui sono strutturati i livelli (da notare anche la presenza di enigmi e tesori nascosti) e sopratutto l'AI dei mostri (ho visto arcieri colti di sorpresa da dietro correre per ripararsi dietro ai guerrieri con scudo che facevano barriera, immobili, e quest'ulimi si sono mossi solo dopo che tutti gli arcieri erano stati eliminati (fucile da cecchino rulez).
Hiro87
Vero ma ahime non è altro che la copia del 4 con grafica avanzata...Senza contare che fare la modalità massima di difficoltà è impossibile visto l' "intelligenza" di Sheva (per la cronaca la modalità massima di difficoltà consiste che nel caso in cui si venga colpiti solo una voltà si va in status morente ^^)...Forse in 2 si può finire ma in uno la vedo molto dura.
Alla fine il voto non supera il 7.5/10...e poi tutti noi sappiamo cosa sono i veri resident evil...l'ambientazione che metteva paura che fine ha fatto crying.gif crying.gif crying.gif crying.gif crying.gif crying.gif crying.gif ?
Biondo
il primo e il secondo erano very residant evle dal terzo in poi nn è le kiano un gran ke come storia e ambientaioni migliorata soppratutto la grafica e il gioco di ruolo...
xXxZaphirExXx
Carino anche se il migliore è il primo
Rygar
Boh, io ho provato la demo e non è che mi ha entusiasmato parecchio

Faccio presente che non ho mai giocato a nessun resident evil, volevo provare questo che tutti dicono molto bello, ma forse è il sistema di controllo che non mi ha entusiasmato. Correre in mezzo agli zombi, cercando una via di uscita (che trovi dopo 3-4 morti), le munizioni finiscono subito, boh, devo riprovarci, forse è stato l'approccio che è sbagliato
MaTh3uS
a ne sinceramente on piaciono i gioki di sto genere xo questo e karino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape