..:Alex:..
Apr 3 2009, 01:12 PM
che ne pensate? io lo comprero xD
Fear
Apr 3 2009, 01:13 PM
mha io nn li ho mai provati è bello??
Apr 3 2009, 01:14 PM
in teoria si
Fear
Apr 3 2009, 01:15 PM
ok ora metto le info
Fear
Apr 3 2009, 01:16 PM

Resident Evil 5 è ambientato dieci anni dopo il disastro di Raccoon City, avvenuto nel 1998, e quattro anni dopo l'avventura di Leon Scott Kennedy in Spagna, che ha avuto luogo nel 2004.[15][3] Nel 2009 Chris Redfield, ex membro della squadra speciale S.T.A.R.S., si è unito ad una compagnia che combatte il bioterrorismo, chiamata B.S.A.A. Mandato in missione nel cuore dell'Africa ad indagare su una misteriosa minaccia bioterroristica, Chris arriva nella regione africana di Kijuju, dove fa la conoscenza di una ragazza, Sheva Alomar. I due scoprono presto gli orrori del luogo. I nativi di Kijuju sono stati infettati da un misterioso parassita, che li ha condannati a rimanere in uno stato permanente di furia omicida. I due agenti della B.S.A.A. affrontano quindi le orde di nemici, chiamati Majini, cercando allo stesso tempo di impedire la diffusione del parassita. Contemporaneamente Albert Wesker, ex capitano della S.T.A.R.S. e nemesi di Chris, si reca in Africa per collaborare con Excella Gionne, la proprietaria della compagnia farmaceutica Tricell.[16] Wesker, aiutato da una misteriosa donna incappucciata che fa il lavoro sporco per lui, cerca di contrastare i piani della B.S.A.A., intento a dominare il mondo.

Apr 3 2009, 01:20 PM
ok =)
Apr 3 2009, 01:23 PM
puoi mettere anche un trailer pls? XD
Fear
Apr 3 2009, 01:25 PM
Apr 3 2009, 01:34 PM
ok grz XD
Zevi
Apr 3 2009, 02:48 PM
mmm grafica accattivante e ben elaborata pare u.u
Arrapaho
Apr 4 2009, 01:26 PM
come grafica non è male...
Apr 4 2009, 02:51 PM
gia
Apr 5 2009, 06:02 PM
l'ho comprato XD
Sir Angelus
Apr 7 2009, 07:07 PM
Se non ricordo male, è possibile giocarci in 2...
Apr 7 2009, 09:01 PM
si si puo XD
Erus
Apr 13 2009, 03:55 PM
Ci ho giocato da amici e per quello che ho visto posso dire che merita. Grafica e sonoro molto buoni ma il punto di forza, oltre alla storia (per gli amanti della saga), è il gameplay, la cooperazione tra i personaggi, sia che giochi in solo, il modo i ncui sono strutturati i livelli (da notare anche la presenza di enigmi e tesori nascosti) e sopratutto l'AI dei mostri (ho visto arcieri colti di sorpresa da dietro correre per ripararsi dietro ai guerrieri con scudo che facevano barriera, immobili, e quest'ulimi si sono mossi solo dopo che tutti gli arcieri erano stati eliminati (fucile da cecchino rulez).
Hiro87
Apr 14 2009, 01:50 AM
Biondo
Apr 16 2009, 11:27 PM
il primo e il secondo erano very residant evle dal terzo in poi nn è le kiano un gran ke come storia e ambientaioni migliorata soppratutto la grafica e il gioco di ruolo...
xXxZaphirExXx
Apr 21 2009, 01:59 PM
Carino anche se il migliore è il primo
Rygar
May 6 2009, 10:24 AM
Boh, io ho provato la demo e non è che mi ha entusiasmato parecchio
Faccio presente che non ho mai giocato a nessun resident evil, volevo provare questo che tutti dicono molto bello, ma forse è il sistema di controllo che non mi ha entusiasmato. Correre in mezzo agli zombi, cercando una via di uscita (che trovi dopo 3-4 morti), le munizioni finiscono subito, boh, devo riprovarci, forse è stato l'approccio che è sbagliato
MaTh3uS
May 8 2009, 10:48 PM
a ne sinceramente on piaciono i gioki di sto genere xo questo e karino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.