Salve a tutti sono nuovo ho scaricato w@w mi sono registrato a questo sito ma per giocare con l'acount che devo fare? perchè mi spunta nel login: 'login server down' premo ok e non si connette ç_ç vorrei tanto giocare a w@w.. vi prego grazie
Grimli
May 24 2009, 08:57 AM
CITAZIONE (Karter @ May 24 2009, 09:54 AM)
Salve a tutti sono nuovo ho scaricato w@w mi sono registrato a questo sito ma per giocare con l'acount che devo fare? perchè mi spunta nel login: 'login server down' premo ok e non si connette ç_ç vorrei tanto giocare a w@w.. vi prego grazie
ma io ho scaricato il laucnher lastdawn dalla sezione download e sta facendo le patch però sempre blizzard ora seguo questa guida ke mi hai dato e vedo ke posso fare ç_ç
volfleed
May 25 2009, 07:05 PM
sempre il launcher crea problemi...comunque caro novellino il server attualmente ha dei problemi. se tenti di loggare, non loggherai. almeno su LD. quindi aspetta un paio di giorni poi vedi se riesci.
scarica bene le patch prima!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.